Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ma tu hai fatto anche foto alla sua macchina?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Azzurra il 28 Apr 2014, 12:28
va be ma a stò punto diamoci tutti appuntamento al bar a casal monastero e facciamo una mega colazione  :)
Ce vengo a piedi. Diteme dove e quando!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Panzabianca il 28 Apr 2014, 12:50
si, si possono ricostruire le dinamiche dell'incidente...ad esempio in un caso di precedenza (dare avere anche non obbligatoria)  questa foto dimostrerebbe che ti ha preso quando tu eri già passata...quindi avevi già impegnato l'incrocio o quello che è...
Il punto è un altro: io quel danno avrei potuto farmelo in qualsiasi altro momento in qualsiasi altro posto.
Chi certifica che sia successo li?
nessuno, perché io non ho testimoni!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: naoko il 28 Apr 2014, 12:45
E invece no. La foto così come il perito, non contano niente. Avrei potuto farmelo in qualsiasi altro momento, se non ho un testimone che dice che è successo li, come faccio a dimostrare che è stato lui?  :(

Vi siete fermati e avete scambiato almeno il numero di telefono ?
L'unica cosa che é certa é che tu hai avuto un danno alla tua macchina.
A meno che non ti prendono per pazza e dicono che tu fermi una macchina a caso dicendo che sono loro che ti sono venuti addosso.
Non é un graffietto.
Se il testimone afferma che non ti hanno toccato sta affermando il falso, con tutti i rischi del caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 28 Apr 2014, 12:53
Il punto è un altro: io quel danno avrei potuto farmelo in qualsiasi altro momento in qualsiasi altro posto.

Citazione di: laziAle82 il 28 Apr 2014, 12:50
Nao,

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Con un danno del genere che, ad occhio, dovrebbe tranquillamente sforare i mille euro,
una buona compagnia di assicurazione dovrebbe darti il consiglio giusto.
Perché il testimone della controparte sta mentendo.
Se ti hanno detto, "signora mia che ci vuol fare, é la vita" reitero il mio consiglio di disdire immediatamente il contratto di assicurazione.
Ma che scherziamo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Cioè tu ci stai dicendo che lui asserisce che il danno subito gliel'hai fatto tu e che quello subito da te invece chissà dove ...?
Bah. Me sembra veramente strano...
Sarà che io ste tesi me le immagino sempre davanti ad un giudice...
Va per la tua strada, intima e diffida la tua assicurazione. Nella descrizione del sinistro sii dettagliata.
Testimonianza credibile e parentela/affinità molto spesso persino all'occhio del più scalcagnato giudice de pace non vanno molto d'accordo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Panzabianca il 28 Apr 2014, 13:43
Cioè tu ci stai dicendo che lui asserisce che il danno subito gliel'hai fatto tu e che quello subito da te invece chissà dove ...?

Peggio.
Da quello che ho capito lui asserisce di non averla neanche toccata.
Come se Naoko, a un certo punto si é fermata per strada, ha fatto "ambarabà cicci cocco'" ha fermato una macchina a caso e l'ha accusato di averla tamponata.
Testimone o meno, secondo me Naoko ha parecchie carte da giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 13:48

direi. non ti fare intimorire.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: balivox il 28 Apr 2014, 12:52
Ce vengo a piedi. Diteme dove e quando!
quando vi pare dal lun al ven :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Peggio.
Come se Naoko, a un certo punto si é fermata per strada, ha fatto "ambarabà cicci cocco'" ha fermato una macchina a caso e l'ha accusato di averla tamponata.
ma pure secondo me. Deve stare calma, pure aspettare ed accettare l'idea di un contenzioso con l'altra parte e le due assicurazioni.
Se ha qualche amico avv. è meglio, altrimenti qualche nome jelo do io.  ;)

porgascogne

Visitatore
mentre voi state - giustamente - consigliando a naoko di fare il culo ai due fidanzatini, si sta consumando una tresca che vede protagonisti una MILF ed un dildo-toy-boy

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2014, 13:55
mentre voi state - giustamente - consigliando a naoko di fare il culo ai due fidanzatini, si sta consumando una tresca che vede protagonisti una MILF ed un dildo-toy-boy
va beh però scusa, io sono triste e disperata per il danno subito, almeno qualche dettaglio in più potresti fornirmelo!!  :=))

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
vaff** con affetto :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: naoko il 28 Apr 2014, 13:56
va beh però scusa, io sono triste e disperata per il danno subito, almeno qualche dettaglio in più potresti fornirmelo!!  :=))

Pure tu ignori balivox?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
oltre alla dinamica, il luogo, cerca di ricordare ed annotati tutti i dettagli, le parole dette, l'abbigliamento, tutto. Un testimone un po' farlocco o compiacente cade facile...
Vedi se ci sono tracce dell'incidente sulla strada...sull'asfalto, resti o cocci delle due autovetture...
Vedi se sulla tua ci sono tracce di vernice dell'altra, spesso ci sono...
ma che davero davero...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 12:57
Vi siete fermati e avete scambiato almeno il numero di telefono ?
L'unica cosa che é certa é che tu hai avuto un danno alla tua macchina.
A meno che non ti prendono per pazza e dicono che tu fermi una macchina a caso dicendo che sono loro che ti sono venuti addosso.
Sì, ci siamo scamabiati i numeri di telefono. Ma lui tra l'altro era già al telefono con l'amico avvocato un momento dopo l'incidente..
Citazione di: laziAle82 il 28 Apr 2014, 12:50
Nao,
Sì, ma a parte la targa staccata non si evince molto, era notte e non si vedeva niente.

Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 13:01
Con un danno del genere che, ad occhio, dovrebbe tranquillamente sforare i mille euro,
Il carrozziere sotto casa mi ha detto che "a occhio" sono 2000. Non tanto il fascione, quanto lo sportello e il sopraruota.
Peggio.
L'assicuratore mi ha detto che non hanno visto la loro dichiarazione, si è solo constatata una difformità di dichiarazioni.
Citazione di: blow il 28 Apr 2014, 13:52
direi. non ti fare intimorire.
Citazione di: Panzabianca il 28 Apr 2014, 13:53
ma pure secondo me. Deve stare calma, pure aspettare ed accettare l'idea di un contenzioso con l'altra parte e le due assicurazioni.
Se ha qualche amico avv. è meglio, altrimenti qualche nome jelo do io.  ;)
non mi faccio intimorire, è che sono spiazzata, perché non sono assolutamente pratica di questo tipo di situazioni e non sopporto non essere padrona della situazione e non poter trovare una soluzione giusta e legale.
Per questo motivo, ho scelto di affidarmi alle "cure" di un carrozziere che conosco molto bene, che è un gran figlio di una buona donna, salvando la madre, e che ha un avvocato ed un perito che lavorano per lui proprio per situazioni di questo tipo. Ci ho parlato a pranzo, e già gli ho inviato la copia della denuncia mia all'assicurazione con i dati dell'assicurazione e le foto del danno. Dobbiamo poi prendere appuntamento con il perito per vedere bene la macchina.
Vi ringrazio comunque tutti per il supporto :luv: Stamattina ero vagamente incazzata e isterica, ora che sto trovando piano piano un modo per "combattere" questa cosa, sono solo incazzata e agguerrita. :))

Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 13:57
Pure tu ignori balivox?
In effetti non riesco proprio a vederlo come un dildo-toy-boy :roll:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 28 Apr 2014, 14:05
In effetti non riesco proprio a vederlo come un dildo-toy-boy :roll:

beh, la forma della testa è quella, mi pare

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io so la MILF,giusto?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2014, 14:07
beh, la forma della testa è quella, mi pare
Ti ricordi bene 8)

Discussione precedente - Discussione successiva