Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 12:57
Vi siete fermati e avete scambiato almeno il numero di telefono ?
L'unica cosa che é certa é che tu hai avuto un danno alla tua macchina.
A meno che non ti prendono per pazza e dicono che tu fermi una macchina a caso dicendo che sono loro che ti sono venuti addosso.
Sì, ci siamo scamabiati i numeri di telefono. Ma lui tra l'altro era già al telefono con l'amico avvocato un momento dopo l'incidente..
Citazione di: laziAle82 il 28 Apr 2014, 12:50
Nao,
ma tu hai fatto anche foto alla sua macchina?
Sì, ma a parte la targa staccata non si evince molto, era notte e non si vedeva niente.
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 13:01
Con un danno del genere che, ad occhio, dovrebbe tranquillamente sforare i mille euro,
Il carrozziere sotto casa mi ha detto che "a occhio" sono 2000. Non tanto il fascione, quanto lo sportello e il sopraruota.
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2014, 13:48
Peggio.
Da quello che ho capito lui asserisce di non averla neanche toccata.
Come se Naoko, a un certo punto si é fermata per strada, ha fatto "ambarabà cicci cocco'" ha fermato una macchina a caso e l'ha accusato di averla tamponata.
Testimone o meno, secondo me Naoko ha parecchie carte da giocare.
L'assicuratore mi ha detto che non hanno visto la loro dichiarazione, si è solo constatata una difformità di dichiarazioni.
Citazione di: blow il 28 Apr 2014, 13:52
direi. non ti fare intimorire.
Citazione di: Panzabianca il 28 Apr 2014, 13:53
ma pure secondo me. Deve stare calma, pure aspettare ed accettare l'idea di un contenzioso con l'altra parte e le due assicurazioni.
Se ha qualche amico avv. è meglio, altrimenti qualche nome jelo do io. 
non mi faccio intimorire, è che sono spiazzata, perché non sono assolutamente pratica di questo tipo di situazioni e non sopporto non essere padrona della situazione e non poter trovare una soluzione giusta e legale.
Per questo motivo, ho scelto di affidarmi alle "cure" di un carrozziere che conosco molto bene, che è un gran figlio di una buona donna, salvando la madre, e che ha un avvocato ed un perito che lavorano per lui proprio per situazioni di questo tipo. Ci ho parlato a pranzo, e già gli ho inviato la copia della denuncia mia all'assicurazione con i dati dell'assicurazione e le foto del danno. Dobbiamo poi prendere appuntamento con il perito per vedere bene la macchina.
Vi ringrazio comunque tutti per il supporto

Stamattina ero vagamente incazzata e isterica, ora che sto trovando piano piano un modo per "combattere" questa cosa, sono solo incazzata e agguerrita.

Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 13:57
Pure tu ignori balivox?
In effetti non riesco proprio a vederlo come un dildo-toy-boy