Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Svennis il 07 Nov 2010, 12:42
la mia ragazza s´é messa in testa che dobbiamo cambiare il tappeto in salotto, la sedia davanti al computer e il portascarpe all´ingresso.

che annate da Ikea?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io volevo andá da ikea ma lei lo odia.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Lo posso usa' sto topic ? magari funziona e mi sento meglio che ne so'
c'ho na voglia di apri' la finestra e urla' come un matto.
Che giornata di mexda , lo dovevo capi' da come e' iniziata . Rimango con una gomma a terra alle 7 di mattina mentre vado a fa' un parto e continua co sto caxxo di derby di merxa e con un ora e mezza spesa a sutura' una mucca al buio su un campo fangoso e sotto la pioggia battente ; e come se non bastasse mi chiamano alle 9 di sera per un cane che vomita da 3 giorni , dico io 3 GIORNI E MI CHIAMI DOMENICA ALLE 9 ?  :x
Me vie' voglia di fare la valigia ora manda' affanc.ulo tutto e tornare a fa il disoccupato in italia

quanto e' vero dio non guardero' piu' un derby in vita mia ogni volta mi sale un veleno che li ammazzerei
:x :x :x

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: irisheagle il 08 Nov 2010, 00:09
e come se non bastasse mi chiamano alle 9 di sera per un cane che vomita da 3 giorni

porello... che fine ha fatto?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
porello... che fine ha fatto?

sta bene, niente di serio , ha solo un padrone stronzio .
Il fatto e' che qua so abituati troppo bene coi veterinari e ne pretendono uno disponibile in 20 minuti a qualsiasi ora del giorno e della notte. Sta cosa per le emergenze e' comprensibile ma mi manda ai pazzi quando chiamano per sciocchezze oppure aspettano la notte .
Comunque sta cosa dello sfogo funziona gia' sto meglio .

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
aaarrrrrghhhhhh  :x mi va lento internet :x ufffff

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

No, er mec fatevelo voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
carib la voglio pure io la cacca aliena!!! :D dove la prendesti? <3

porgascogne

Visitatore
limortaccivostrade'stiladristercoraripezzidemmerdaputridiavanzidefognadegnirappresentantietifosid
ellasquadrapiùzozzadelcreatoluridimaialivoimarionezampalasensipradètittyamendolamacsleggericos
tanzopaolocentoepureverdonetestedicazzocagateperforzacherisuscitatedallatombapienadeverminel
laqualeeravatescivolatilimortaccivostra

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: porgascogne il 08 Nov 2010, 20:38
limortaccivostrade'stiladristercoraripezzidemmerdaputridiavanzidefognadegnirappresentantietifosid
ellasquadrapiùzozzadelcreatoluridimaialivoimarionezampalasensipradètittyamendolamacsleggericos
tanzopaolocentoepureverdonetestedicazzocagateperforzacherisuscitatedallatombapienadeverminel
laqualeeravatescivolatilimortaccivostra
Bene. Si sta calmando anche Porga.
Sta tornando il sereno. :DD

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
io me credevo che era pressingalto

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Nah. Pressingalto starebbe parlando male della Lazio, mica di queli.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Maurita! il 08 Nov 2010, 19:48
carib la voglio pure io la cacca aliena!!! :D dove la prendesti? <3
www.governo.it

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
...ho come la vaga impressione che questo compleanno sarà veramente una merda. niente festa, casa sottosopra, i miei influenzati,il mio ragazzo che lunedì lavora fino a tardi quindi manco ci vedremo, e un costante rodimento di cu.lo della sottoscritta. Mi viene da piangere dai nervi. Vorrei scappa'. Che cazzo di vita porca paletta.

Come se non bastasse sono stufa... stufa stufa stufa stufa che vorrei aprire la finestra e urlare, anzi urlare dentro le loro orecchie, magari si svegliano. Stufa di non saper dove mettere il libri in camera mia perchè 6 MESI FA ho chiesto a papà se andavamo a comprare il legno per fare una libreria.... e lui non fa che rimandare. Stufa di vedere mobili e mobiletti e impicci vari che andrebbero buttati nel salotto. Quando mi offro di incollarmeli e buttarli io per disperazione, non si può fare perchè "uno di questi giorni" dobbiamo vedere se sono ancora utili. Intanto non si cammina, abbiamo comprato la vernice e il rullo un mese fa, e stanno lì ad affollare lo stanzino. Cazzo io sarò presciolosa ma sono quasi due anni che avevamo deciso di ripulire casa e la vernice l'abbiamo comprata un mese fa. Come tornano al lavoro smonto casa e dipingo io, non ce la faccio più, mi verrebbe da prenderli e scuoterli, a 60 anni ridotti come due cretini davanti al pc a giocare al tetris. In testa gleilo darei, il monitor. eccheccavolo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
se ti va passa pure a casa mia per ridipingere le pareti

io intanto giocherei a tetris  :beer:

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
non noterebbe la differenza

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: blancoceleste il 09 Nov 2010, 18:13
tanto i 60 ormai li hai raggiunti :DD
non noterebbe la differenza

veramente ho 67 anni
benportati ma sempre 67 (somiglio a Ron Wood)
io non sono uno di quelli (come voi) che si abbassano l'età

Discussione precedente - Discussione successiva