...ho come la vaga impressione che questo compleanno sarà veramente una merda. niente festa, casa sottosopra, i miei influenzati,il mio ragazzo che lunedì lavora fino a tardi quindi manco ci vedremo, e un costante rodimento di cu.lo della sottoscritta. Mi viene da piangere dai nervi. Vorrei scappa'. Che cazzo di vita porca paletta.
Come se non bastasse sono stufa... stufa stufa stufa stufa che vorrei aprire la finestra e urlare, anzi urlare dentro le loro orecchie, magari si svegliano. Stufa di non saper dove mettere il libri in camera mia perchè 6 MESI FA ho chiesto a papà se andavamo a comprare il legno per fare una libreria.... e lui non fa che rimandare. Stufa di vedere mobili e mobiletti e impicci vari che andrebbero buttati nel salotto. Quando mi offro di incollarmeli e buttarli io per disperazione, non si può fare perchè "uno di questi giorni" dobbiamo vedere se sono ancora utili. Intanto non si cammina, abbiamo comprato la vernice e il rullo un mese fa, e stanno lì ad affollare lo stanzino. Cazzo io sarò presciolosa ma sono quasi due anni che avevamo deciso di ripulire casa e la vernice l'abbiamo comprata un mese fa. Come tornano al lavoro smonto casa e dipingo io, non ce la faccio più, mi verrebbe da prenderli e scuoterli, a 60 anni ridotti come due cretini davanti al pc a giocare al tetris. In testa gleilo darei, il monitor. eccheccavolo.