Citazione di: ES il 28 Apr 2015, 14:32
Primo assioma.
Se una donna che t'ha amato ti lascia, non ti preoccupare, tornerà. E tornerà tanto più passionale quanto tu sei sparito dal momento del lascito. E' un assioma, non ha dimostrazione, va accettato e basta, è così.
Tu ti domandi, ma come, mi lasci dopo tot anni, io me ne faccio una ragione, mi costruisco un'altra vita e mo te ritrovo di nuovo quì. Non c'è una ragione, come detto, accade, come la pioggia e la neve.
Accade.
Sempre.
O mio dio se c'hai preso, la mia e' tornata dopo 2 anni con una scena alla beautiful, dicendo che aveva sbagliato tutto e che l'unico uomo della sua vita potevo essere io. A quel punto (dopo aver passato circa un anno dove sono stato di asr, l'avevo suparata) la guardo, gli sorrido e gli dico " ma fatte' vede' da uno bravo a matta!, me dispiace per te che te se sei accorta adesso, io ringrazio tutti i giorni che m'hai lasciato, ora sto con una ragazza fantastica". Non te dico la sua reazione, e' impazzita completamente, alla fine ha fatto pure l'offesa dicendo che ero uno [...]. Ero innamorato perso, m'ha tirato na tranva pazzesca e dopo Du anni voleva pure che ce ricascavo. Che spasso. Uno dei giorni più belli della mia vita
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 15:12
Sull Assioma #5 mi sento in obbligo di aggiungere la seguente osservazione: un minimo di esitazione e' la morte. Ma parlo di una frazione di secondo, un periodo di tempo misurabile solo dalle donne a da cronometri atomici, sia in presenza di domanda (Come mi sta?) che soltanto attraverso un passaggio dall'aria del tutto casuale in una zona della casa che cada all'interno, anche se solo in misura estremamente marginale, del vostro campo ottico.
La presenza della domanda aumenta soltanto la gravita' della pena da scontare nel caso si esiti per quel miliardesimo di secondo a fornire LA risposta, per definizione entusiasta.
Ci tenevo a chiarire.
Qui mi sento di correggerti. Se appena dice "come sto?" tu rispondi subito, sei finito. "sei sempre il solito, manco mi hai visto!" e si inalbera. Bisogna fare così.
"come sto? "
Pausa di 2 secondi in cui la guardi da testa a piedi senza la minima esitazione facciale, ma con sguardo attento.
Gran sorriso, sguardo da ebete.
E poi" sei stupenda amore". L'importante e' convincerla a comprare tutto perché se prova un altra cosa sei nella asr, se dici che non va bene sei finito, se fai la stessa cosa di prima, te sgama e e' pure peggio.