Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: porgascogne il 28 Apr 2015, 14:34
a' eesse, questo era mese solo, eh
:=))

più che altro
no no, fidate, je piace proprio quello
un mese solo???
ma che me fanno sprecà gli assiomi per un misero mese?
ho letto ora..

CitazioneAssioma #2

Mai, mai, mai, rivolgere la parola alla tua donna al primo giorno di ciclo mestruale.

MAI.

Anche il giorno prima. E' importante, vitale, sapere quale è il giorno prima. Che poi, se uno non se lo ricorda, ne paga le conseguenze almeno fino al terzo giorno.
Sono sotto assiomi, questi, corollari. Ma cmq importanti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se rimane in silenzio per qualche minuto, preparete.
Sta a arriva' na tranva, non importa quale, ma sta a arriva'.
E' come il vento prima dell'arrivo della metropolitana.
Tu preparete e mettete l'elmetto.

O, al limite, implodi e fatti vapore.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se non vuoi provocare spostamenti dell'asse terrestre ricorda:

- Lei è SEMPRE vestita bene;
- Lei ha SEMPRE i capelli in ordine;
- Lei non è MAI, MAI, MAI ingrassata un pochino.

L'ultimo punto è di vitale importanza.
Inutile spiegare le conseguenze del mancato rispetto dell'ultimo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 28 Apr 2015, 14:50
E' come il vento prima dell'arrivo della metropolitana.

:lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
qualsiasi cambiamento, nel vestirsi, pettinarsi, qualsiasi cosa, deve essere apprezzata.
Non importa se bionda sta peggio che mora o viceversa, se quel pantalone non rende oppure sì, voi munitevi di sguardo "meravigliosamente sorpreso" e ammirate il cambiamento. Che l'atmosfera intorno ne sia pervasa, de sto senso di meravigliosa sorpresa.
Ma siate convincenti, è importante, anche questo.
Siate convincenti.
Mi raccomando.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Le sue amiche sono tutte delle CESSE ATOMICHE.

Mi raccomando!!!!

Non ve venisse mai in mente de di' che un'amica sua è carina.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

In macchina il navigatore è lei.
Quello della macchina sbaglia per definizione, mentre il vostro giudizio viene dopo quello del benzinaio della statale.
Al limite possono ascoltare le indicazioni del cane, ma le vostre proprio non vengono prese in considerazione.

Anche se sapete che la sua è la strada sbagliata, PRENDETELA.

Rassegnatevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Assioma #5
qualsiasi cambiamento, nel vestirsi, pettinarsi, qualsiasi cosa, deve essere apprezzata.

Sull Assioma #5 mi sento in obbligo di aggiungere la seguente osservazione: un minimo di esitazione e' la morte. Ma parlo di una frazione di secondo, un periodo di tempo misurabile solo dalle donne a da cronometri atomici, sia in presenza di domanda (Come mi sta?) che soltanto attraverso un passaggio dall'aria del tutto casuale in una zona della casa che cada all'interno, anche se solo in misura estremamente marginale, del vostro campo ottico.
La presenza della domanda aumenta soltanto la gravita' della pena da scontare nel caso si esiti per quel miliardesimo di secondo a fornire LA risposta, per definizione entusiasta.

Ci tenevo a chiarire.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

"Grazie, non dovevi proprio....(sorriso da togliere il fiato)"

Ecco, di fronte a questa frase voi NON FATE UN CENNO, NON MUOVETE MUSCOLO.

Il regalo avete fatto bene a farlo, qualunque cosa sia.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 13:01
Ti faccio una domanda: stai cercando di capire cosa le passa per la testa?

Per sapere.
si, più che altro, a breve, credo proprio che andrò a chiederlo di persona

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si, più che altro, a breve, credo proprio che andrò a chiederlo di persona

:wall:

Non hai cose piu' utili da fare, tipo guardare la vernice mentre si asciuga?

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E' sconsigliabile andare a chiedere cosa le passa per la testa.

Tanto non lo capiresti comunque.

La loro sintassi è diversa dalla nostra.

skizzo87

Visitatore
Prendi una donna e trattala male. Basta questo e devo dire che funziona :D

p.s. si scherza certo come si fa a non innamorarsi di uno come me :D

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 15:18
:wall:

Non hai cose piu' utili da fare, tipo guardare la vernice mentre si asciuga?
no , lavoro, quindi ho pochissimo tempo libero!pero' tu mi hai chiesto e io ho risposto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
no , lavoro, quindi ho pochissimo tempo libero!pero' tu mi hai chiesto e io ho risposto

Specie se non hai tempo, seguire l'Assioma #9 e' obbligatorio.

Cialtron_Heston

Visitatore

Aspettare che faccia pace col cervello, successivamente valutare se ci sono margini di manovra per una schienata punitiva, per poi sparire.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 15:23
Specie se non hai tempo, seguire l'Assioma #9 e' obbligatorio.
ok vedo quello che posso fare :beer:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dimentica conversazioni di whapp con altri esseri di sesso femminile che non siano lei.

Se te ne rimane aperta inavvertitamente una, meglio gettare il telefono dal finestrino dell'auto.

Molto meglio, fidati.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Citazione di: ES il 28 Apr 2015, 14:32

Primo assioma.

Se una donna che t'ha amato ti lascia, non ti preoccupare, tornerà. E tornerà tanto più passionale quanto tu sei sparito dal momento del lascito. E' un assioma, non ha  dimostrazione, va accettato e basta, è così.
Tu ti domandi, ma come, mi lasci dopo tot anni, io me ne faccio una ragione, mi costruisco un'altra vita e mo te ritrovo di nuovo quì. Non c'è una ragione, come detto, accade, come la pioggia e la neve.
Accade.
Sempre.

O mio dio se c'hai preso,  la mia e' tornata  dopo 2 anni con una scena alla beautiful,  dicendo che aveva sbagliato tutto e che l'unico uomo della sua vita potevo essere io.  A quel punto (dopo aver passato circa un anno dove sono stato di asr,  l'avevo suparata) la guardo,  gli sorrido e gli dico " ma fatte' vede' da uno bravo a matta!,  me dispiace per te che te se sei accorta adesso,  io ringrazio tutti i giorni che m'hai lasciato,  ora sto con una ragazza fantastica".  Non te dico la sua reazione,  e' impazzita completamente,  alla fine ha fatto pure l'offesa dicendo che ero uno [...].  Ero innamorato perso,  m'ha tirato na tranva pazzesca e dopo Du anni voleva pure  che ce ricascavo. Che spasso.  Uno dei giorni più belli della mia vita
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 15:12
Sull Assioma #5 mi sento in obbligo di aggiungere la seguente osservazione: un minimo di esitazione e' la morte. Ma parlo di una frazione di secondo, un periodo di tempo misurabile solo dalle donne a da cronometri atomici, sia in presenza di domanda (Come mi sta?) che soltanto attraverso un passaggio dall'aria del tutto casuale in una zona della casa che cada all'interno, anche se solo in misura estremamente marginale, del vostro campo ottico.
La presenza della domanda aumenta soltanto la gravita' della pena da scontare nel caso si esiti per quel miliardesimo di secondo a fornire LA risposta, per definizione entusiasta.

Ci tenevo a chiarire.
Qui mi sento di correggerti. Se appena dice "come sto?"   tu rispondi subito, sei finito.  "sei sempre il solito,  manco mi hai visto!" e si inalbera.  Bisogna fare così.
"come sto? "
Pausa di 2 secondi in cui la guardi da testa a piedi senza la minima esitazione facciale, ma con sguardo attento. 
Gran sorriso,  sguardo da ebete.
E poi" sei stupenda amore".  L'importante e' convincerla a comprare tutto perché se  prova un altra cosa sei nella asr,  se dici che non va bene sei finito, se fai la stessa cosa di prima, te sgama e e' pure peggio.

Discussione precedente - Discussione successiva