Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non affannatevi a ristabilire la verità.
Ciò che conta è LA LORO PERCEZIONE DELLA VERITA'.

Per cui, siete fottuti anyway.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Se vi chiede:"A cosa pensi ?" , l'unica risposta possibile è: "A niente".
Se risponderete: "A te" non vi crederà e riterrà confermati i suoi sospetti (non é importante sapere quali, siete sempre sospettati di qualcosa).
Qualsiasi altra risposta darà luogo ad un grande litigio.

Se lei, scaltra, dovesse replicare: "Non è possibile pensare a niente", non cadete nel tranello e confermate il niente.
Altrimenti, oltre a tutto il resto, passerete anche per bugiardi.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Apr 2015, 15:54
Assioma # 17

Quando passeggiando nelle stagioni calde ci si imbatte in sciami di ventenni in minigonna e senza reggiseno, assumere un atteggiamento di totale disinteresse, ove non è oggettivamente possibile rischiando di destare sospetti, commentare con un laconico" mah..se questo è il modo di andare in giro..."

Mi hai ricordato quando, ad una cena a casa dei parenti di mia moglie, la tv era accesa su canale 5, trasmettevano il programma estivo "Veline". Mentre tutti erano intenti a scagliarsi contro il decadimento della morale ("come può un padre mandare la figlia a fare cose del genere!"), io e lo zio sessantenne di mia moglie ci scambiavamo cenni d'intesa, facendo finta di essere d'accordo  :)

Che bella la solidarietà maschile, non ha età né ceto sociale.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Se tu ad un corso di "tarantella calabrese" scherzi affabilmente con l' insegnante, la sera dopo lo stage TUTTE le insegnanti di ballo calabresi sono zoccole, la tarantella calabrese fa cagare e forse anche tutte le calabresi dai 12 ai 95 anni sono un po zoccole (avendo ascoltato almeno una volta una tarantella).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Scusate, posso farvi una domanda sincera? Se le donne vi risultano così indigeste, perché vi ostinate a sposarvi, a convivere, a fidanzarvi? Ad esempio, io gli uomini li considero alla stregua degli armadi a sei ante, con i piedi a cipolla: insostenibili. Però, sono coerente. Non li sostengo. Boh, io mica vi capisco. Parrebbe che le vostre unioni siano state indotte da don Rodrigo. Se vi fanno così schifo, comportatevi di conseguenza, invece di scassare la minchia a vuoto e spompinarvi invano tra di voi.
Mah. Poi quelle complicate sono le donne. Per me siete esilaranti, davvero.
Poi, se è il solito linguaggio cameratesco da caserma, alzo le mani. Passatevi la saponetta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché il loro profumo è bestialmente irresistibile. Magari potessimo farne a meno. Me sarei già trasferito da Nanni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ma io ora senza rassegna stampa che faccio???? Stamattina avevo anche un po di tempo extra per colazione.. Che me leggo?? Sono distrutto)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Piace ancora moltissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2015, 06:56
Perché il loro profumo è bestialmente irresistibile. Magari potessimo farne a meno.

Se poi è il profumo corrispondente alla fascia 20/30 anni allora è tipo calamita. Almeno io, mi difendo meglio superata questa soglia. L'effetto tende a scomparire in zona milf, non sono assolutamente di quel partito, ma di questi tempi tendo ad essere in minoranza.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Fiammetta il 29 Apr 2015, 00:56
Scusate, posso farvi una domanda sincera? Se le donne vi risultano così indigeste, perché vi ostinate a sposarvi, a convivere, a fidanzarvi? Ad esempio, io gli uomini li considero alla stregua degli armadi a sei ante, con i piedi a cipolla: insostenibili. Però, sono coerente. Non li sostengo. Boh, io mica vi capisco. Parrebbe che le vostre unioni siano state indotte da don Rodrigo. Se vi fanno così schifo, comportatevi di conseguenza, invece di scassare la minchia a vuoto e spompinarvi invano tra di voi.
Poi, se è il solito linguaggio cameratesco da caserma, alzo le mani. Passatevi la saponetta.

Ma per piacere !! Che tante donne di battute sugli uomini ne fanno peggio !! È il gioco dei sessi che va avanti da quando la specie umana ha cominciato ad articolare dei suoni intellegibili da altri della stessa specie.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2015, 07:16
(Ma io ora senza rassegna stampa che faccio???? Stamattina avevo anche un po di tempo extra per colazione.. Che me leggo?? Sono distrutto)

Prova a spompinarti con qualcuno, dopo esserti passato la saponetta però...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Moses E. Herzog il 29 Apr 2015, 10:03
Se poi è il profumo corrispondente alla fascia 20/30 anni allora è tipo calamita. Almeno io, mi difendo meglio superata questa soglia. L'effetto tende a scomparire in zona milf, non sono assolutamente di quel partito, ma di questi tempi tendo ad essere in minoranza.

Se, lallero.

MILF is good, MILF is right, MILF works.

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: StylishKid il 29 Apr 2015, 10:17
Se, lallero.

MILF is good, MILF is right, MILF works.

MILF RULE.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304

25yo tutta la vita, est europa possibilmente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Assioma 21: mai enunciare un qualsiasi assioma in presenza di una entità di sesso femminile. Ella non ne coglierebbe lo spirito e seppellirebbe gli sfortunati con ondata di sdegno. Accadesse questo ammorbidire immediatamente la donzella con l'enunciazione dei 30 assiomi studiati e dedicati alle entità di sesso maschile. Ciò non basterà, perché ormai il danno è fatto e non sarà possibile porvi alcun rimedio, ma abbasserà l'altezza dell'onda di sdegno.
Te vojo bene fiammetta, non me ne volere.  :LVU:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Perché alla fine,  anche se con tutti i difetti che uno possa avere sia maschio che femmina,  ci innamoriamo.  Quelli che sono i difetti ti fanno ridere e i pregi diventano fantastici.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

1) la donna ha sempre ragione, l'uomo ha sempre torto;

2) se ci sono figli di mezzo preparatevi a fare la ruota di scorta;

3) le mamme delle donne sono più mamme di quelle degli uomini.

Senza questi tre principi fondamentali, tutto il resto è noia.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2015, 06:56
Perché il loro profumo è bestialmente irresistibile. Magari potessimo farne a meno. Me sarei già trasferito da Nanni.

Parole sante.

Boh, rispondendo a Fiammetta, a me sembrava più che altro un modo per scherzarci su. Se c'è stato qualche intervento che ha superato i limiti, non me ne sono reso conto (potrebbe essere un'aggravante, lo so). 
Ingenuamente penso che siamo tutti ben disposti nei confronti delle donne. Ci piacciono e per loro ci esponiamo alle più atroci umiliazioni. Mica lo decidiamo, ci viene proprio naturale. Non lo trovi divertente?
E poi non ho capito che c'entra la coerenza. Se tu ti senti a posto con te stessa, mi fa piacere, ma come fai a dire agli altri cosa è giusto per loro? Se vogliono sposarsi e contemporaneamente lamentarsene, lasciali fare. È anche questo un equilibrio, può darsi che alcuni non riuscirebbero a vivere senza questa apparente contraddizione.
Linguaggio cameratesco... può essere, ma non ci ho visto l'intenzione di offendere. Tra l'altro a me al militare mi hanno pure riformato, quindi si potrebbe dire che il qui presente mdfn non è uomo ma un mezz'uomo.
A proposito (o a sproposito, non so): se volete vi racconto dell'ultima volta che ho subito delle molestie da un uomo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jabot il 29 Apr 2015, 11:16
Perché alla fine,  anche se con tutti i difetti che uno possa avere sia maschio che femmina,  ci innamoriamo.  Quelli che sono i difetti ti fanno ridere e i pregi diventano fantastici.

Stocazzo, if I may.

Discussione precedente - Discussione successiva