Citazione di: italicbold il 31 Ott 2018, 09:37
C'hai la psicologia de una marmotta devastata dagli acidi lisergici nella cioccolata.
Ma nun hai capito ? Stamo a lavorà per te.
Starlight é una ragazzetta libera e sensibile, fra un po' sentirà l'inevitabile bisogno di proteggerti da quei bruti selvaggi che siamo. Come ogni ragazza sensibile c'ha l'animo del buon samaritano.
Anche se ti dipingiamo per quello che sei, sentirà il bisogno di incontrarti, di vederti....
Poi da li tocca a te...
C'è un equivoco: io pure sono una bruta selvaggia, diciamo pure che le mie battutacce sono sono segno di affetto! Certo in un contesto virtuale dove di persona non conosco nessuno non mi permetto anche perché non saprei dove colpire

A Skizzo comunque quando vado allo stadio glielo faccio sapere e ci si vede, semplicemente perché mi fa davvero piacere! 🤗 e se diventeremo amici voi in confronto sarete dei Boy Scouts!

ma se lo state a blasta' nella speranza che me ne innamoro magnate tranquilli 🤣🤣 ( anche perché già tenere un piede in due scarpe è difficile, figuratevi in tre. Fisicamente impossibile!)
A ogni modo se continuate a fa battute, e soprattutto se continuo a leggervi, me prendono pe' matta perché guardo il telefono e rido da sola in luogo pubblico in modo abbastanza sonoro🤣🤣🤣 comunque che io so' libera l'hai detto eh... metto le mani avanti, dovesse legge Mirko chissà che pensa, magari mi prende per una poco seria 🤓 (e lo sono, ma insomma non vorrei me saltasse la copertura con l'amico di Torino

)
E io non ho neanche mai giocato a biliardino. Anzi si una volta al mare, e mi è venuta via tutta la stecca con gli omini attaccati...vabbè era difettoso

o forse l'avevo presa troppo sul serio 🤣🤣 ma ho deciso di smettere e tornare alle mie amate arti marziali