Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2018, 12:23
La serie D di calcetto equivale più o meno alla serie B di flipper.
per questo ho detto che ho fatto la C2. :D

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2018, 09:37
C'hai la psicologia de una marmotta devastata dagli acidi lisergici nella cioccolata.
Ma nun hai capito ? Stamo a lavorà per te.
Starlight é una ragazzetta libera e sensibile, fra un po' sentirà l'inevitabile bisogno di proteggerti da quei bruti selvaggi che siamo. Come ogni ragazza sensibile c'ha l'animo del buon samaritano.
Anche se ti dipingiamo per quello che sei, sentirà il bisogno di incontrarti, di vederti....
Poi da li tocca a te...

C'è un equivoco: io pure sono una bruta selvaggia, diciamo pure che le mie battutacce sono sono segno di affetto! Certo in un contesto virtuale dove di persona non conosco nessuno non mi permetto anche perché non saprei dove colpire  :^^

A Skizzo comunque quando vado allo stadio glielo faccio sapere e ci si vede, semplicemente perché mi fa davvero  piacere! 🤗 e se diventeremo amici voi in confronto sarete dei Boy Scouts!  :=)) ma se lo state a blasta' nella speranza che me ne innamoro magnate tranquilli 🤣🤣 ( anche perché già tenere un piede in due scarpe è difficile, figuratevi in tre. Fisicamente impossibile!)

A ogni modo se continuate a fa battute, e soprattutto se continuo a leggervi, me prendono pe' matta perché guardo il telefono e rido da sola in luogo pubblico in modo abbastanza sonoro🤣🤣🤣 comunque che io so' libera l'hai detto eh... metto le mani avanti, dovesse legge Mirko chissà che pensa, magari mi prende per una poco seria 🤓 (e lo sono, ma insomma non vorrei me saltasse la copertura con l'amico di Torino  :p

E io non ho neanche mai giocato a biliardino. Anzi si una volta al mare, e mi è venuta via tutta la stecca con gli omini attaccati...vabbè era difettoso :DD o forse l'avevo presa troppo sul serio 🤣🤣 ma ho deciso di smettere e tornare alle mie amate arti marziali  :beer:

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Starlight ha appena proposto ufficialmente a Skizzo di incontrarsi allo stadio:

E' FATTA!

:band:

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: Gasco luis veron il 31 Ott 2018, 13:40
Starlight ha appena proposto ufficialmente a Skizzo di incontrarsi allo stadio:

E' FATTA!

:band:

Ma questo l'ho sempre detto! Buongiorno  :pp :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Starlight99 il 31 Ott 2018, 13:25
C'è un equivoco: io pure sono una bruta selvaggia, diciamo pure che le mie battutacce sono sono segno di affetto! Certo in un contesto virtuale dove di persona non conosco nessuno non mi permetto anche perché non saprei dove colpire  :^^

A Skizzo comunque quando vado allo stadio glielo faccio sapere e ci si vede, semplicemente perché mi fa davvero  piacere! 🤗 e se diventeremo amici voi in confronto sarete dei Boy Scouts!  :=)) ma se lo state a blasta' nella speranza che me ne innamoro magnate tranquilli 🤣🤣 ( anche perché già tenere un piede in due scarpe è difficile, figuratevi in tre. Fisicamente impossibile!)

A ogni modo se continuate a fa battute, e soprattutto se continuo a leggervi, me prendono pe' matta perché guardo il telefono e rido da sola in luogo pubblico in modo abbastanza sonoro🤣🤣🤣 comunque che io so' libera l'hai detto eh... metto le mani avanti, dovesse legge Mirko chissà che pensa, magari mi prende per una poco seria 🤓 (e lo sono, ma insomma non vorrei me saltasse la copertura con l'amico di Torino  :p

E io non ho neanche mai giocato a biliardino. Anzi si una volta al mare, e mi è venuta via tutta la stecca con gli omini attaccati...vabbè era difettoso :DD o forse l'avevo presa troppo sul serio 🤣🤣 ma ho deciso di smettere e tornare alle mie amate arti marziali  :beer:

Io direi che ormai é fatta.
Un'altra coppia felice nata su Lazionet.
Meetic ce fa un raspone a quattro mani.

:lol: :luv:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Starlight99 il 31 Ott 2018, 13:53
Ma questo l'ho sempre detto! Buongiorno  :pp :beer:
purtroppo domenica non ci sono  :s

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2018, 14:14
Manco io  :s

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2018, 14:13
Io direi che ormai é fatta.
Un'altra coppia felice nata su Lazionet.
Meetic ce fa un raspone a quattro mani.

:lol: :luv:

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ski questi so mesi di lavoro e te come te ne esci?
Citazione di: skizzo87 il 31 Ott 2018, 14:14
vabbè dai non è possibile sta cosa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: sorazio il 31 Ott 2018, 14:22
ski questi so mesi di lavoro e te come te ne esci?vabbè dai non è possibile sta cosa

Perle ai porci.
A sapello Starlight la piazzavamo con un netter molto più serio.
A trovallo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2018, 14:25
Perle ai porci.
A sapello Starlight la piazzavamo con un netter molto più serio.
A trovallotarallo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Starlight é libera e sensibile ma mica é gerontofila.
C'é un limite a tutto.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2018, 14:28
C'é un limite a tutto.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Vabbè dopo lo smilzo possiamo provà con il nonno.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Però nel caso dovesse usci' co' Tarallo può torna' utile quella stecca del bigliardino.

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2018, 14:53
Però nel caso dovesse usci' co' Tarallo può torna' utile quella stecca del bigliardino.
eh l'ho buttata, a sapello!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: StylishKid il 31 Ott 2018, 14:53
spera che non ti legge.......... :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2018, 14:28
C'é un limite a tutto.

Insomma me dovete accasa'!  Proprio il giorno del mio compleanno? Non possiamo rimanda' che oggi sto impicciata?  :=))

skizzo87

Visitatore
Auguri! E se non esci con nessuno oggi ci sto io :D

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Starlight99 il 31 Ott 2018, 15:14
Insomma me dovete accasa'!  Proprio il giorno del mio compleanno? Non possiamo rimanda' che oggi sto impicciata?  :=))
beh se ti accasi oggi sarebbe il giorno perfetto. Auguri di buon compleanno starlà!
Skì almeno un mazzo di fiori glieli puoi mandare non pensi?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878

non fa er purciaro

Discussione precedente - Discussione successiva