Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Nel pomeriggio, in macchina, ascoltando la radio ho realizzato che c'è qualcosa che mi straccia i gemitali più dei Coldplay......

La TRAPPPPPPPPP!!!!!

Ma quale disturbo psicosociale può aver portato degli individui a produrre ed apprezzare una cloaca di suoni e contenuti del genere?!?!? 

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Montesano Salviniano, mavatteneaffanculo va, poi rompi le palle che non vuoi mette la mascherina perché non respiri, mavatteneaffanculo va

https://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-polizia-ferma-montesano-senza-mascherina-e-lui-sbotta-e-sequestro-di-persona/369026/369606

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
domani non riuscirei a vedere il ritorno in CL dopo tanti anni, vado a giocare a padel.
faremo sicuramente una grande partita ma sarei troppo nervoso/emozionato.

Forza LAZIO e sempre riommamerda!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LuloFr il 19 Ott 2020, 19:29
non ho più voglia di scrivere.
domani non riuscirei a vedere il ritorno in CL dopo tanti anni, vado a giocare a padel.

Ma, secondo me, quella di domani è proprio una partita da cuori forti Laziali.
Infortunati, crisi di identità e di gioco, giocatori ancora in rodaggio, ambiente in fibrillazione.
Ai nastri di partenza, una classica partita lacrime e sangue.
Imperdibile direi, da vedere con il cuore appiccicato al televisore, cercando di mandare tutte le energie positive via etere... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Fiammetta il 19 Ott 2020, 20:05
Nemmeno a me va più di scrivere.

:x

Citazione di: italicbold il 19 Ott 2020, 20:21Speriamo prenda pure a Fabio Volo.

:=))

ecco questo non sarebbe male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2020, 20:21
Speriamo prenda pure a Fabio Volo.
Ho controllato quanti libri ha scritto e quanto ha venduto, essendo completamente a digiuno sul personaggio. Le sinossi fanno ridere, figurarsi i libri. Ne ha venduti otto milioni e ha il "merito", secondo il suo editore, di aver portato in libreria gente che non ha mai letto.
Dovrai accontentarti di me, a quanto pare lui ha uno scopo nobile. Certo che approcciare i libri partendo da Fabio Volo deve essere cool.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LuloFr il 19 Ott 2020, 19:29
non ho più voglia di scrivere.

Che te sei perso... :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
Citazione di: Ranxerox il 19 Ott 2020, 19:35
Ma, secondo me, quella di domani è proprio una partita da cuori forti Laziali.
Infortunati, crisi di identità e di gioco, giocatori ancora in rodaggio, ambiente in fibrillazione.
Ai nastri di partenza, una classica partita lacrime e sangue.
Imperdibile direi, da vedere con il cuore appiccicato al televisore, cercando di mandare tutte le energie positive via etere... :=))

Te posso abbraccia'?
:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ott 2020, 00:06
Te posso abbraccia'?

assolutamente si fratello, le Aquile tornano a volare alto...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.880
Citazione di: Ranxerox il 21 Ott 2020, 01:00
assolutamente si fratello, le Aquile tornano a volare alto...

Le aquile volano sempre alto, anche nelle giornate buie!
Avanti Lazio, avanti laziali!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Ranxerox il 21 Ott 2020, 00:03
Che te sei perso... :=))
guarda, ho giocato veramente male. stavo sempre a pensare al risultato.
quando sono salito in macchina ed ho sentito Sinibaldi dire siamo al 62' la LAZIO è in vantaggio per 2 a 0 a momenti vado fuori strada.
sono riuscito a vedere solo gli ultimi 10' (e purtroppo a sentire quella merdaccia di marchegiani) e mi sono subito ricordato di quanto è bello essere laziali!

sempre Forza LAZIO  :since
e riommamerda

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LuloFr il 21 Ott 2020, 09:14
guarda, ho giocato veramente male. stavo sempre a pensare al risultato.
quando sono salito in macchina ed ho sentito Sinibaldi dire siamo al 62' la LAZIO è in vantaggio per 2 a 0 a momenti vado fuori strada.
sono riuscito a vedere solo gli ultimi 10' (e purtroppo a sentire quella merdaccia di marchegiani) e mi sono subito ricordato di quanto è bello essere laziali!

sempre Forza LAZIO  :since
e riommamerda

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
e poi quanto me sta sul cazzo il "felice di essermi sbagliato", il "ti devo chiedere scusa per averti dato della pippa", il "mi devo ricredere".
ma tifate e basta, maledetto Caino!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per chi pensa di essere innamorato di AOC: andate sulle sue ig stories, c'è un feed dello stream della sua storica prestazione in Among us su Twitch (calma!) in cui per una frazione di secondo ma anche di più, c'è una FORTISSIMA Rosario Dawson vibe.

Se pensavate di amarla prima, ora sapete che il vostro cuore è irrimediabilmente e ineluttabilmente suo per sempre. Salutate mogli e fidanzate, preparatevi a una vita di sogno e solitudine.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2020, 07:49
Per chi pensa di essere innamorato di AOC: andate sulle sue ig stories, c'è un feed dello stream della sua storica prestazione in Among us su Twitch (calma!) in cui per una frazione di secondo ma anche di più, c'è una FORTISSIMA Rosario Dawson vibe.

Se pensavate di amarla prima, ora sapete che il vostro cuore è irrimediabilmente e ineluttabilmente suo per sempre. Salutate mogli e fidanzate, preparatevi a una vita di sogno e solitudine.
scusa, chi è AOC?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Discussione precedente - Discussione successiva