Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: sharp il 30 Ott 2020, 19:40
Qualcuno di voi ha avuto a che fare (ordini) con il sito EGLOBAL CENTRAL ???
su trust pilot le recensioni sono sul negativo, per i tempi di consegna biblici, leggendole però i prodotti sembrano invece validi, diciamo che vendono un tablet che mi interessa a 150 euro meno di Amazon (già scontato) a me dell'attesa fregherebbe poco (loro parlano di max 10gg, ma praticamente ciò non accade mai)

io ci ho comprato un robottino di quelli che puliscono casa, ca. 150 € rispetto ad Amazon
arrivato perfetto, ben imballato, molto velocemente e in netto anticipo. Esperienza ultra-positiva

Ovviamente il "contro" di questi siti è che non hai garanzia europea, ma io sulla fiducia ho sperato nel non averne bisogno!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
si quello della garanzia è chiaramente il contraltare del risparmio, comunque poi alla fine ho optato per amazon,
diciamo che tra il rischio di doversi imbarcare in un contenzioso (in caso di non consegna e o apparato non conforme), la mancanza della garanzia europea ed il risparmio (comunque sostanzioso), ho escluso il secondo

grazie comunque per aver condiviso le vostre esperienze , che mi par di capire siano avvenute qualche tempo fa (ora saranno i problemi della logistica legati alla pandemia , ma su trust pilot le recensioni sono al 95% negative )

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ma perché mi collego al forum all'intervallo della partita?
Ci casco sempre...

Mannatevelapijanderculovah!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Anche stanotte magari dormo un'altra volta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ed eccoci qui! Un'altra entusiasmante domenica notte da affrontare..  :pp

Va beh, carissimi, vi chiedo una cortesia, qualcuno è abbastanza esperto da potermi aiutare in una scelta?

ho trovato queste cuffie Wireless Bluetooth, che hanno migliaia di recensioni buone, e un prezzo per me accettabile.
Essendo le prime, non ho voglia di spenderci centinaia di euro.

Vi spiego lo scopo: riuscire a collegarle al televisore/pc/ipad e non sentire il rumore nel resto della stanza.

Grazie mille in anticipo  :beer:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

poi ho trovato anche Sony

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Tre belle cuffie. Ma io sceglierei le Sony.  Anche come recensioni sembrano le migliori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Drake il 16 Nov 2020, 00:23
https://www.theguardian.com/technology/2020/apr/25/best-noise-cancelling-headphones-working-from-home-coronavirus-lockdown
Grazie mille drake, purtroppo però sono tutte un po' fuori budget >200£ tranne le prime, che ho trovato su amazon a circa 90€.
faccio un confronto con le sony che ho già nel carrello, la differenza è di soli 10€, e vedo :))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: cippolo il 16 Nov 2020, 00:16
Tre belle cuffie. Ma io sceglierei le Sony.  Anche come recensioni sembrano le migliori

Sì infatti! Io mi sto leggendo tutte le recensioni negative innanzitutto, e pare proprio che il noise canceling sia solo nel nome, però poco male, basta che non ci sia lag tra video e audio (cosa che mi urta).  :)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Il lag dipenderà molto  dal dispositivo a cui ti connetterai con le cuffie.
Provo a dare uno sguardo veloce ai modelli da te scelti. Budget? Nel caso posso vedere se ce ne sono anche altre.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Cercale bt 5.0 lo standard più attuale e veloce.
Il noise cancelling ti serve? Perche' nelle cuffie "economiche" per questa funzione, la sua bonta' sarà piuttosto bassa, riuscendo ad annullare solo i suoni ripetitivi e costanti. Quelle che funzionano davvero ,hanno costi esagerati, che superano anche abbondantemente i 250 euro.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
sicuramente avrai verificato, ma il Tvc ti da la possibilità di connettere dispositivi bluetooth ??
non tutti hanno questa opzione e alcuni pur avendola ti permettono di farlo solo con dispositivi specifici
Per Pc Tablet ecc ecc nessun problema

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Jabot il 16 Nov 2020, 00:58
Il lag dipenderà molto  dal dispositivo a cui ti connetterai con le cuffie.
Provo a dare uno sguardo veloce ai modelli da te scelti. Budget? Nel caso posso vedere se ce ne sono anche altre.
Ma dici che dipende dal dispositivo? perchè io anche a parità di dispositivi con le airpods non ho problemi e con quelle scamuffe sì...

Comunque budget intorno ai 70€, il noise canceling chiaramente capisco come dici tu che non può essere totale per questa cifra, ma anche minimo non guasta. Non compro le airpods pro (in cui funziona benissimo) perché non saranno mie personali ma da condividere :))

queste qui sono in effetti bt 5.0.

Sì la sto facendo troppo lunga per delle cuffie scrause, scusatemi  :)

Citazione di: sharp il 16 Nov 2020, 01:32
@ Naoko
sicuramente avrai verificato, ma il Tvc ti da la possibilità di connettere dispositivi bluetooth ??
Sharpone non ci crederai ma ci avevo pensato, so già che il mio vetusto "tv color" (tra l'altro è uno sharp ) non ha il bt, ma ho già trovato il connettore adatto :))

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: naoko il 16 Nov 2020, 10:04
Ma dici che dipende dal dispositivo? perchè io anche a parità di dispositivi con le airpods non ho problemi e con quelle scamuffe sì...

Comunque budget intorno ai 70€, il noise canceling chiaramente capisco come dici tu che non può essere totale per questa cifra, ma anche minimo non guasta. Non compro le airpods pro (in cui funziona benissimo) perché non saranno mie personali ma da condividere :))

queste qui sono in effetti bt 5.0.

Sì la sto facendo troppo lunga per delle cuffie scrause, scusatemi  :)
Sharpone non ci crederai ma ci avevo pensato, so già che il mio vetusto "tv color" (tra l'altro è uno sharp ) non ha il bt, ma ho già trovato il connettore adatto :))
Intendevo anche , dal dispositivo.
Per farti un esempio, con lo Xiaomi che avevo prima avevo del lag, ho preso il nuovo ed ora perfetto, stesse cuffie,stessa tv.
Per la fascia di prezzo potresti provare anche queste https://www.amazon.it/dp/B087PF32MK/ref=emc_b_5_mob_i#aw-udpv3-customer-reviews_feature_div
Ricorda sempre che con Amazon puoi anche restituire il prodotto se non sei soddisfatta, come poi ogni negozio online (in teoria) ma con loro e più facile. Magari apri bene la scatola e se non sei soddisfatta le rendi.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Più che sfogo, una considerazione su questa pandemia.
Tornare a vedere l'essenziale nella vita, ritrovare alcune priorità, riscoprire alcuni affetti.
A me ha fatto molto male scoprire di aver perso tempo appresso a cose futili, ad amicizie stupide...ne soffro ogni giorno, eppure sto crescendo e mi rendo conto sempre più che significa essere adulti e quanto ho da recuperare come persona.

Ho una voglia di vivere che posso sfogare solo sul lavoro, finita questa storia si cambia, si volta pagina.

Una tranvata così grande non penso di averla mai presa in vita mia, questo evento mi ha sconvolto tanto. Non so perché.
E non per la malattia, per quello sono solo preoccupato per gli altri e per i miei parenti stretti.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Poesse che WernerHeisenberg é l'avvocato di De Paola ?

Discussione precedente - Discussione successiva