Sfogatoio

Re:Sfogatoio
« Risposta #35840 il: 17 Nov 2020, 14:19 »
Poesse che WernerHeisenberg é l'avvocato di De Paola ?
Ahahhahahahaha mi hai tirato su il morale.
Comunque è un periodo un po' così, però penso che fuori la porta c'è il caos totale ed evito di lamentarmi.
Però oggettivamente per me è stato un periodo di grossi scombussolamenti.
Non è successo nulla di che, solo che questo periodo di "blocco" mi ha fatto riflettere su parecchi errori che ho fatto. E che fortunatamente faccio ancora in tempo a recuperare.

Offline naoko

8637
« Risposta #35841 il: 17 Nov 2020, 15:41 »
Piccolo spazio pubblicità

non uccidetemi, dopo che mi avevate dato 1000 consigli ho preso queste: molto belle, confortevoli, bella anche la custodia dedicata e di facilissimo utilizzo. Il noise  Cancelling è strano. Premesso che è la mia prima esperienza, alcune cose le cancella totalmente, altre no. Tipo se io sono al pc/ipad e qualcun altro accende la tv, questa si sente lo stesso, seppure moolto attutita. Però ok.

Invece il trasmettitore bluetooth è invece fantastico, non capisco perché non lo ho acquistato prima. Sì ce ne stanno pure a meno, ma mi sono basata sulle recensioni, soprattutto sulla numerosità in base al voto.
« Risposta #35842 il: 17 Nov 2020, 16:53 »
Più che sfogo, una considerazione su questa pandemia.
Tornare a vedere l'essenziale nella vita, ritrovare alcune priorità, riscoprire alcuni affetti.
A me ha fatto molto male scoprire di aver perso tempo appresso a cose futili, ad amicizie stupide...ne soffro ogni giorno, eppure sto crescendo e mi rendo conto sempre più che significa essere adulti e quanto ho da recuperare come persona.

Ho una voglia di vivere che posso sfogare solo sul lavoro, finita questa storia si cambia, si volta pagina.

Una tranvata così grande non penso di averla mai presa in vita mia, questo evento mi ha sconvolto tanto. Non so perché.
E non per la malattia, per quello sono solo preoccupato per gli altri e per i miei parenti stretti.

Te lo auguro .

Sinceramente .

Ogni tanto , qualcuno o qualcosa , ti verra' a trovare di notte .

Ma la mattina , col sole , si dimentica e la vita ricomincia col suo ciclo di giorno e notte .

Online Jabot

*
1770
« Risposta #35843 il: 17 Nov 2020, 17:04 »

non uccidetemi, dopo che mi avevate dato 1000 consigli ho preso queste: molto belle, confortevoli, bella anche la custodia dedicata e di facilissimo utilizzo. Il noise  Cancelling è strano. Premesso che è la mia prima esperienza, alcune cose le cancella totalmente, altre no. Tipo se io sono al pc/ipad e qualcun altro accende la tv, questa si sente lo stesso, seppure moolto attutita. Però ok.

Invece il trasmettitore bluetooth è invece fantastico, non capisco perché non lo ho acquistato prima. Sì ce ne stanno pure a meno, ma mi sono basata sulle recensioni, soprattutto sulla numerosità in base al voto.
In conclusione, per quello che devi fare te e che desideravi, vanno bene? Se si, perfetto.
« Risposta #35844 il: 17 Nov 2020, 18:27 »
Te lo auguro .

Sinceramente .

Ma la mattina , col sole , si dimentica e la vita ricomincia col suo ciclo di giorno e notte .
Coldilana ti ringrazio col cuore, non di facciata. Un abbraccio virtuale.
Perché hai probabilmente capito questo turbinio di sensazioni.
Ti auguro tanta felicità e ogni bene.

È vero, domani è un altro giorno: è questa la chiave.
 ;) :beer: :beer:
« Risposta #35845 il: 17 Nov 2020, 18:39 »
Te lo auguro .

Sinceramente .

Il vero flip mentale é leggere questo post non avendo letto la citazione ma pensando che tu stessi rispondendo al post precedente di Naoko.
Ovvero questo.

E mi chiedevo, ma perché qualcuno deve andare a trovare di notte Naoko con le sue cuffie ?

« Risposta #35846 il: 17 Nov 2020, 20:18 »
Grandeeeeeeeee (R.Z.)

:beer:

Offline naoko

8637
« Risposta #35847 il: 17 Nov 2020, 23:18 »

E mi chiedevo, ma perché qualcuno deve andare a trovare di notte Naoko con le sue cuffie ?
:lol:
sono così entusiasta del trasmettitore Bluetooth che probabilmente mi troverebbe felicemente abbracciata a lui :lol:

Offline naoko

8637
« Risposta #35848 il: 30 Nov 2020, 10:14 »
ci sono quelli che vengono sul forum solo se la Lazio perde per vomitare odio.

Bene io il contrario, appena si perde una partita mi avveleno talmente tanto che non riesco proprio a scrivere.

Una cazzo di partita persa e si legge qualsiasi nefandezza su tutti.

Ma santa pace.

Offline LuloFr

*
1620
« Risposta #35849 il: 30 Nov 2020, 12:51 »

Bene io il contrario, appena si perde una partita mi avveleno talmente tanto che non riesco proprio a scrivere.

Ma santa pace.
paro paro
poi, il giudizio al 45°? quanto me stanno sul carso!

Offline Ranxerox

11148
« Risposta #35850 il: 30 Nov 2020, 13:14 »

Ma santa pace.

Esatto. Che poi il vero tifoso si vede proprio quando le cose vanno male, che quando vanno bene è facile...
« Risposta #35851 il: 30 Nov 2020, 16:09 »

quelli sono romanisti, qualcuno può darsi pure che non se ne sia ancora reso conto, ma di certo non ha niente a che fare con noi e con la Lazio

Offline mr_steed

*
2182
« Risposta #35852 il: 30 Nov 2020, 18:49 »

Ma santa pace.
sottoscrivo ogni parola perché la vivo come te...

peraltro scrivere da incazzati fa perdere lucidità e rende il forum davvero illegibile in quei frangenti

Offline LuloFr

*
1620
« Risposta #35853 il: Ieri alle 13:45 »
alzi la mano chi è arrivato all'ultimo giorno utile per spendere il buono mobilità...
« Risposta #35854 il: Ieri alle 14:07 »

Ma santa pace.

Ho imparato questa regola da Siviglia - Lazio Europa League 2018/19. Conto fino a cento e non apro Lazio.net fino al giorno dopo, oppure entro e non apro Lazio Talk.