Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
ho preso il Covid (c'era da aspettarselo 😭) in forma intestinale violentissima 😖 e mi hanno gentilmente comunicato che mi tolgono  50€ a settimana dallo stipendio. Non ho ben capito perché e per come, se tutto ciò è legale ... ma tanto devo fare pippa perché se perdo il lavoro come vado avanti?! Posso solo ricoprirli di accidenti 😡

JackIXAbu

Visitatore
Sono capitato per caso su questa cosa dei piccioni e delle tortorelle, io risolvo ogni tanto con l'app del verso del falco pellegrino sparato fuori dalla finestra ma temo in una vendetta prima o poi :pp a parte che ho scoperto solo recentemente che le tortore col collarino sono arrivate nel continente solo nel 1900 e in Italia tra gli anni 60 e 70, occhio a non confondere il verso con quei maledetti colombacci (ho un nido fuori dalla finestra mannaggia a loro), é uguale alla tortorella ma ha un tu-tu finale

La tortora fa
tu-tuuuu-tu / tu-tuuuu-tu

Il colombaccio é più forte e fa
tu-tuuuu-tu  tu-tu/tu-tuuuu-tu tu-tu

(Di due cose sono sicuro nella vita, di questo e dell'accento di Provedel)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ciao dal Sant'Orsola di Bologna, operato d'urgenza per appendicite o peritonite non ho ancora capito...

Cosa peggiore: tampone anale
Cosa migliore: anestesia

Prima operazione, alla tenera età di 48 anni!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dai che passa tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: LuloFr il 20 Lug 2022, 22:17
Ciao dal Sant'Orsola di Bologna, operato d'urgenza per appendicite o peritonite non ho ancora capito...

dio cristo il tampone anale, quasi al livello del catetere ,
beato te io per numero di operazioni mesà che sono tipo il real madrid del forum

@christina ma forse volevano dire che andrai a prendere 50euro in meno a settimana, non che te le tolgono loro, generalmente quando stai in malattia non prendi mai la cifra di quando invece lavori, per tutta una serie di calcoli si prende di meno

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: sharp il 21 Lug 2022, 01:45
beato te io per numero di operazioni mesà che sono tipo il real madrid del forum

@christina ma forse volevano dire che andrai a prendere 50euro in meno a settimana, non che te le tolgono loro, generalmente quando stai in malattia non prendi mai la cifra di quando invece lavori, per tutta una serie di calcoli si prende di meno

LuloFr rimettiti presto!

Sì Sharp, qualcosa in meno ci sta, ma 50€ a settimana è da pazzi...ho chiesto conferma 🤷🏼‍♀️

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: LuloFr il 20 Lug 2022, 22:17

Mi spiace, rimettiti presto.

Mi hai ricordato un po' la mia storia: fino all'anno scorso, per 44 anni, mai avuto nulla. La cosa più seria sarà stata l'estrazione del dente del giudizio, per dire...
Poi, nel giro di pochi mesi: asportazione della tiroide, problemi cardiaci con valvola aortica dilatata e da tenere sotto controllo, covid... Spero di non dover allungare ulteriormente l'elenco!

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Adesso la cosa peggiore è che il tubo del drenaggio ha un colore giallo e rosso...

:asrm

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: LuloFr il 22 Lug 2022, 11:12
Aggiornamento tutto ok.
Adesso la cosa peggiore è che il tubo del drenaggio ha un colore giallo e rosso...

Roba da spurgare... Come loro

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: LuloFr il 22 Lug 2022, 11:12
Aggiornamento tutto ok.

L'ho tenuto 3 giorni, infilato alla base del collo. Ha spurgato cose che non ho visto nemmeno nei film horror/splatter.

Passerà  :up:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Devo correggermi nuovamente, la rimozione del drenaggio è la cosa più dolorosa che abbia provato.
(Più o meno) breve ma fortissimo...

:asrm rimane però

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il catetere infilato a forza pure non è male ti assicuro.

MRTCCLR

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: LuloFr il 22 Lug 2022, 14:17
Devo correggermi nuovamente, la rimozione del drenaggio è la cosa più dolorosa che abbia provato.

confermo, soprattutto se sfilato da eburnee mani dal regale augello

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: sharp il 21 Lug 2022, 01:45

io con 6 che posizione prendo? :=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Facciamo una classifica degli interventi chirurgici? 😀😀😀

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LuloFr il 22 Lug 2022, 14:17

:asrm rimane però

Lo stappo del tubo è brutta roba. Me lo hanno fatto a aprile, tirandolo via dal fianco. Sembrava che stessero estraendo le budella. Checazzzo.

Dai, è finita!! 🤗🤗🤗🤗

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Coliche renali (adesso riesco a prevenire)

Rimozione tampone nasale (al secondo mi sono fatto legare alla sedia) .
Dopo decenni mi domando ancora come puo' una cosa grossa uscire da un buco piccolo .

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.508

(Per me il dolore delle ragadi anali è fuori categoria. Stai male seduto, stai male in piedi, non riesci a dormire, lungo, costante, intenso... Un incubo)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Non so se lo avete mai fatto, ma io per due settimane ho letteralmente sbattuto la testa al muro, che era accessibile dalla toilette, ripetutamente e forte, ogni volta che cercavo di evacuare dopo l'operazione alle emorroidi per creare un dolore che mi distraesse da quello che stavo provando)

Discussione precedente - Discussione successiva