Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
ho preso il Covid (c'era da aspettarselo 😭) in forma intestinale violentissima 😖 e mi hanno gentilmente comunicato che mi tolgono  50€ a settimana dallo stipendio. Non ho ben capito perché e per come, se tutto ciò è legale ... ma tanto devo fare pippa perché se perdo il lavoro come vado avanti?! Posso solo ricoprirli di accidenti 😡

JackIXAbu

Visitatore
Sono capitato per caso su questa cosa dei piccioni e delle tortorelle, io risolvo ogni tanto con l'app del verso del falco pellegrino sparato fuori dalla finestra ma temo in una vendetta prima o poi :pp a parte che ho scoperto solo recentemente che le tortore col collarino sono arrivate nel continente solo nel 1900 e in Italia tra gli anni 60 e 70, occhio a non confondere il verso con quei maledetti colombacci (ho un nido fuori dalla finestra mannaggia a loro), é uguale alla tortorella ma ha un tu-tu finale

La tortora fa
tu-tuuuu-tu / tu-tuuuu-tu

Il colombaccio é più forte e fa
tu-tuuuu-tu  tu-tu/tu-tuuuu-tu tu-tu

(Di due cose sono sicuro nella vita, di questo e dell'accento di Provedel)

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ciao dal Sant'Orsola di Bologna, operato d'urgenza per appendicite o peritonite non ho ancora capito...

Cosa peggiore: tampone anale
Cosa migliore: anestesia

Prima operazione, alla tenera età di 48 anni!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dai che passa tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.568
Citazione di: LuloFr il 20 Lug 2022, 22:17
Ciao dal Sant'Orsola di Bologna, operato d'urgenza per appendicite o peritonite non ho ancora capito...

dio cristo il tampone anale, quasi al livello del catetere ,
beato te io per numero di operazioni mesà che sono tipo il real madrid del forum