Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2023, 14:04
Basta perdio basta. È dal 29 che sto a letto. Bentelan a chili, oppiodi, la notte me devo alza' per un po' di ibuprofene se no zero sonno, dolore lungo tutta la gamba inalterato da 10 giorni, in piedi peggio che sdraiato, seduti leggermente meglio, per muovermi per casa ho una rete di sedie posizionate per sedermi ogni quattro passi. Prima ernia in vita mia, non avrei mai immaginato.
Sto impazzendo.
Io mi sono operato nel 1990 di ernia del disco, diciamo che la parte acuta del dolore,
tendenzialmente, è scomparsa, ma convivo con un dolore , er capirci livello 30 su 100 da quell'anno,
quando supera il livello 50 ricorro per qualche giorno agli antidolorifici.
In seguito me n'è uscita un'altra (che botta di culo, per me inaspettata dopo un dieci giorni di dolori notevoli,
sembra essersi riassorbita, e la coda rimasta nel vuoto creato dalla precedente operazione).
In pratica mi da problemi , e dolori in maniera saltuaria durante l'anno, ma diciamo che non mi posso lamentare,tutto ciò riguardante i nervi crurale e sciatico della gamba dx , ultimamente si sta proponendo qualche dolore anche sulla gamba sinistra, quindi credo che anche da quella parte non ci siano buone notizie, non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma, purtroppo, ti accorgerai che con un certo livello di dolore ci dovrai convivere