Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Non è per me
Quest'anno mi sembra essere particolarmente trash

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Zitto che quest'anno sono permalosi quelli che vedono Sanremo
Ho letto certi sermoni  :lol:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
 io non la sopporto più la mia vicina 😡 non la sopporto piuuuuuuu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: .Christina. il 09 Feb 2023, 20:26
io non la sopporto più la mia vicina 😡 non la sopporto piuuuuuuu

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Basta perdio basta. È dal 29 che sto a letto. Bentelan a chili, oppiodi, la notte me devo alza' per un po' di ibuprofene se no zero sonno, dolore lungo tutta la gamba inalterato da 10 giorni, in piedi peggio che sdraiato, seduti leggermente meglio, per muovermi per casa ho una rete di sedie posizionate per sedermi ogni quattro passi. Prima ernia in vita mia, non avrei mai immaginato.
Sto impazzendo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 14 Feb 2023, 14:04
Basta perdio basta. È dal 29 che sto a letto. Bentelan a chili, oppiodi, la notte me devo alza' per un po' di ibuprofene se no zero sonno, dolore lungo tutta la gamba inalterato da 10 giorni, in piedi peggio che sdraiato, seduti leggermente meglio, per muovermi per casa ho una rete di sedie posizionate per sedermi ogni quattro passi. Prima ernia in vita mia, non avrei mai immaginato.
Sto impazzendo.
Serve tempo. 2-3 settimane.
L'ernia lombare se espulsa si riassorbe.
Non esagerare con il cortisone tanto serve a poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con cosa posso esagerare, a parte gin tonic? Il dr ha tolto toradol e muscoril, raddoppiato il bentelan e questo oppioide. Quindi nulla serve a niente?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Io stetti 2 mesi tra letto e divano con punture di muscoril e soprattutto  cortisone, diventai un abbacchio, per via di due ernie.
Dal 14 agosto a metà ottobre 1995.
Chi ce li ridà questi giorni di sofferenza?
Tieni botta che tra un po' passa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Appena t'è passata è arrivata Tenerife-Lazio a farti pensare che stavi meno prima.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Pensa che vite sofferte che famo, da sempre.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Sto impazzendo.

Io mi sono operato nel 1990 di ernia del disco, diciamo che la parte acuta del dolore,
tendenzialmente, è scomparsa, ma convivo con un dolore , er capirci livello 30 su 100 da quell'anno,
quando supera il livello 50 ricorro per qualche giorno agli antidolorifici.

In seguito me n'è uscita un'altra (che botta di culo, per me inaspettata dopo un dieci giorni di dolori notevoli,
sembra essersi riassorbita, e la coda rimasta nel vuoto creato dalla precedente operazione).
In pratica mi da problemi , e dolori in maniera saltuaria durante l'anno, ma diciamo che non mi posso lamentare,tutto ciò riguardante i nervi crurale e sciatico della gamba dx , ultimamente si sta proponendo qualche dolore anche sulla gamba sinistra, quindi credo che anche da quella parte non ci siano buone notizie, non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma, purtroppo, ti accorgerai che con un certo livello di dolore ci dovrai convivere

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
sharpone però non è che perché a te è andata così che andrà così a tutti, ogni esperienza medica è unica, e non replicabile, ci sono milioni di fattori. io ho due amiche operate di ernia del disco, una sta meglio di prima e non ha alcun dolore, l'altra non sente più  il piedi sx e non lo recupererà mai. magari invece tarallo riuscirà a risolvere, io lo spero perché allo stadio senza di lui mi manca l'effetto bue e asinello e ho freddo.  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: naoko il 15 Feb 2023, 14:24
sharpone però non è che perché a te è andata così che andrà così a tutti, ogni esperienza medica è unica, e non replicabile, ci sono milioni di fattori. io ho due amiche operate di ernia del disco, una sta meglio di prima e non ha alcun dolore, l'altra non sente più  il piedi sx e non lo recupererà mai. magari invece tarallo riuscirà a risolvere, io lo spero perché allo stadio senza di lui mi manca l'effetto bue e asinello e ho freddo.  :beer:

Che brutta immagine, Tarallo che ti alita addosso durante la partita....

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Sto impazzendo.

La mia compagna con due ernie espulse ha evitato l'operazione con tanta, tanta ginnastica posturale. Certo deve stare attenta a non sollevare pesi però, per adesso ha evitato l'operazione.
E sono quasi venti anni che fa ginnastica, però... :)

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Ci soffro da anni. Ne ho 4, di cui una operata con scarsi risultati (non sono riusciti a mettere lo spessore). Ho fatto la carbonio-terapia, ottima alternativa agli antidolorifici. Terapia fastidiosa ma che non avvelena il resto del fisico.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: italicbold il 15 Feb 2023, 14:44
Che brutta immagine, Tarallo che ti alita addosso durante la partita....

Ma soprattutto... Chi è il bue e chi è l'asinello?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: blancoceleste il 15 Feb 2023, 17:31
Ma soprattutto... Chi è il bue e chi è l'asinello?

Se ho capito bene Tarallo fa entrambi i ruoli.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
beh no l'effetto bue e asinello ha senso uno da una parte e uno dall'altra.  :) mi ha lasciato scoperto un lato, però va beh oramai purtroppo il freddo è finito  :(

Discussione precedente - Discussione successiva