Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

(Ao l'hai detto tu eh!)

Comunque daje, sfogati qua sopra che aiuta a processare il dolore.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
guarda, lei è l'ultimo dei problemi soprattutto in ordine temporale

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: purple zack il 22 Set 2023, 01:36
non è mai troppo presto per una buona battuta

l'ironia è l'unica cosa che mi regge in piedi.

comunque lunedì sono stato lasciato all'improvviso dalla donna a cui avevo chiesto di venire a vivere da me.

Vabbè chissà che me credevo.

Te sei dato na salvata, fidate.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Te la faccio breve. 5 anni insieme ad una che sei convinto sia quella giusta. Lei si trasferisce da Pisa, dove vivete, a Roma perché ha trovato lavoro lì. Dopo sei mesi ti molla per andare a stare con uno che ha oltre 15 anni più di lei (pure romanista).
Passa ancora qualche mese ed arriva il tuo compleanno, sei solo a casa, stai lavorando. Ricevi una lettera: "Ciao Palo. Ci tengo a dirtelo di persona [non esistevano ancora i telefonini]. Sono incinta e mi sposo con Paulo Roberto [nome di fantasia]."
Nessuno dei tuoi amici è reperibile... Capisci cosa significhi l'espressione "essere uno straccio".
Suona la porta e vai ad aprire.
È la ragazza del primo piano, quella carina, timida. Quella che hai incontrato la scorsa settimana mentre entrambi portavate da mangiare alla cucciolata di micetti nata nel giardino condominiale. Ha in mano un piatto con una torta di mele ancora calda.
"Mi sono ricordata che oggi è il tuo compleanno ed ho pensato che potesse farti piacere..."

Da allora quella torta di mele me la prepara ogni anno, il 10 ottobre. Eravamo ventenni... siamo sessantenni. Mai un ombra.

Che culo che ho avuto!

BOTTA DE CULO ATOMICO.

Felice per te.

PS. Un'ombra. Se no Tarallo chi lo sente  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Te la faccio breve. 5 anni insieme ad una che sei convinto sia quella giusta. Lei si trasferisce da Pisa, dove vivete, a Roma perché ha trovato lavoro lì. Dopo sei mesi ti molla per andare a stare con uno che ha oltre 15 anni più di lei (pure romanista).
Passa ancora qualche mese ed arriva il tuo compleanno, sei solo a casa, stai lavorando. Ricevi una lettera: "Ciao Palo. Ci tengo a dirtelo di persona [non esistevano ancora i telefonini]. Sono incinta e mi sposo con Paulo Roberto [nome di fantasia]."
Nessuno dei tuoi amici è reperibile... Capisci cosa significhi l'espressione "essere uno straccio".
Suona la porta e vai ad aprire.
È la ragazza del primo piano, quella carina, timida. Quella che hai incontrato la scorsa settimana mentre entrambi portavate da mangiare alla cucciolata di micetti nata nel giardino condominiale. Ha in mano un piatto con una torta di mele ancora calda.
"Mi sono ricordata che oggi è il tuo compleanno ed ho pensato che potesse farti piacere..."

Da allora quella torta di mele me la prepara ogni anno, il 10 ottobre. Eravamo ventenni... siamo sessantenni. Mai un ombra.

Che culo che ho avuto!

Una sliding door stile Maximiano-Provedel  :beer:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Set 2023, 09:59
Una sliding door stile Maximiano-Provedel  :beer:

dalle parole di nenci mi sa che maximiano avrebbero trovato comunque un modo per "tagliarlo"  :=))

https://www.sololalazio.it/2023/09/22/lazio-nenci-prep-portieri-provedel-fenomeno-avevo-fatto-4-nomi/

riguardo PZ quoto SK...

Citazione di: StylishKid il 22 Set 2023, 09:45

una che si comporta in tal modo non mi pare meriti di essere rimpianta, anche se capisco benissimo che, in un periodo travagliato, può essere la goccia che fa traboccare il vaso...

Citazione di: StylishKid il 22 Set 2023, 09:47
BOTTA DE CULO ATOMICO.

Felice per te.

Quotone di SK anche per la bella storia di Palo: sembra un po' una sceneggiatura da film...  :pp

Anche se non proprio uguale mi ha ricordato il divertente "Soul kitchen" e il protagonista che, disperato per varie calamità che gli erano accadute, tra cui l'essere stato mollato dalla compagna, alla fine si mette con [spoiler] la bella fisioterapista (interpretata dalla bella attrice ungherese Dorka Gryllus, imho molto meglio dell'attrice che faceva la ex fidanzata) da cui era andato per un problema alla schiena  :=))

Consiglio quindi a Purple Zack, se non l'ha visto, di recuperare il suddetto film che può essere in qualche modo terapeutico  :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: purple zack il 22 Set 2023, 01:36
non è mai troppo presto per una buona battuta

l'ironia è l'unica cosa che mi regge in piedi.

comunque lunedì sono stato lasciato all'improvviso dalla donna a cui avevo chiesto di venire a vivere da me.
Dov'è la brutta notizia?
Se voi, te manno mi moje...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
no vabbé, ma quello è il minimo in questo momento

solo che era una piacevole presenza

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
solidarietà a pz e a chi soffre per amore e per qualsiasi altro cazzo.

però questa narrazione della moglie/compagna rompicazzo da cui è meglio liberarsi e si sta meglio senza etc.. anche meno se poi vi scandalizzate tanto per altri temi nei confronti delle donne eh, perché l'origine culturale è la stessa medesima. sono battute tra maschi, misogine.

quindi poi fate meno i naif spiazzati quando commentate altre notizie.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: naoko il 22 Set 2023, 14:43

però questa narrazione della moglie/compagna rompicazzo da cui è meglio liberarsi e si sta meglio senza etc.. anche meno se poi vi scandalizzate tanto per altri temi nei confronti delle donne eh, perché l'origine culturale è la stessa medesima. sono battute tra maschi, misogine.

Mia moglie fa la stessa battuta su di me, non vedo il problema.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: StylishKid il 22 Set 2023, 14:46
Mia moglie fa la stessa battuta su di me, non vedo il problema.

il problema è che in privato vi dite quello che vi pare, su un forum pubblico, su altre persone secondo me differenza ce ne è tanta.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: naoko il 22 Set 2023, 14:48
il problema è che in privato vi dite quello che vi pare, su un forum pubblico, su altre persone secondo me differenza ce ne è tanta.

Non credo che qualcuno conosca mia moglie.

Per fortuna loro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.069

avendo quotato il commento di SK ci tengo a precisare che avrei detto la stessa cosa se il compagno di una lazionetter avesse fatto la stesso di quanto accaduto a PZ (e anche in caso di rapporto LGBT etc): da questo punto di vista sono sempre stato assolutamente bipartisan, senza alcun "pregiudizio" o "preferenza" riguardo il genere della persona che lascia qualcuno in modalità "discutibile".

per quanto mi riguarda se una persona si comporta da "stroxxə" il discorso si limita a quella persona in particolare e sempre a prescindere dal genere di appartenenza...

comunque mi sento di poter ipotizzare che SK, come tutti gli altri intervenuti, volesse solo confortare in qualche modo PZ facendo ironia, senza voler in alcun modo "colpevolizzare" il genere femminile...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

in generale manco aiuta

lo sappiamo tuttə che le relazioni sono complesse e spesso fanno schifo, eppure le cerchiamo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 22 Set 2023, 09:45

Io me ce sarei giocato una palla ad occhi chiusi.
Due no, ma una sì... :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se veramente il mio commento "Te sei dato na salvata" viene considerato sessista giuro che entro in silenzio stampa e mi eclisso dal forum.

Fateme sape'.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341

Ma no Naoko, no.
E' ovvio che non rinuncerei per nessun motivo alla donna che amo. Per darla a uno che non usa la h, poi? :)
Questa cosa di fingere che vorremmo dar via la moglie ha solo a che fare con la nostalgia del tempo della gioventù, quando di mogli ne avevamo 5 o 6 e nessuna di queste ci svegliava se russavamo di notte.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: mr_steed il 22 Set 2023, 15:17
per quanto mi riguarda se una persona si comporta da "stroxxə" il discorso si limita a quella persona in particolare e sempre a prescindere dal genere di appartenenza...
Però attenzione anche a dire che si è comportata da stronza. Purple non ci ha detto niente se non che l'ha mollato all'improvviso dopo che lui gli ha chiesto di convivere. Magari non era pronta per impegnarsi a questo punto o ha capito che pz non era l'uomo per lei, non lo possiamo sapere. Ma questo non basta a mio avviso per darle della stronza, altrimenti lo sono tutti quelli che mettono fine a una relazione in cui non ci stanno più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però io, comunque la pensi sulle battute, se una donna mi dice come le percepisce lei io un minimo dovrei ascoltarla, anche fosse alle antilopi (cit.) della mia percezione.

Discussione precedente - Discussione successiva