Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
è allenatore di sollevamento di vongole

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 29 Mar 2011, 20:17
mi sono persa dei passaggi? :oo

guarda chi si rivede, ciao blanchetta

:bye:


Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Pag il 22 Mar 2011, 20:53


ma secondo voi... per il gas... visto che è da maggio 2010 che sto litigando con loro e che pare che fra 1 mese potrei finalmente ricevere il tutto.... ma non mi conviene rimanere con la bombola???? quanto si spende di gas in media? io lo userei solo per cucinare (e non con il forno, perchè quello è elettrico).. cioè.. io spendo circa 40 euro ogni 5/6 mesi per una bombola grande, diciamo quindi circa 90 euro all'anno.... ma chi me lo fa fà a mettere il metano????

Ho letto on line che è previsto un rincaro per le bollette del gas... io misà proprio che mi tengo la bombola!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.609
Registrato
Citazione di: Pag il 30 Mar 2011, 00:42
Ho letto on line che è previsto un rincaro per le bollette del gas... io misà proprio che mi tengo la bombola!!!

crossower Facebookiano ...............
ma il sonno poi t'è venuto

:))

mati

*
Lazionetter
* 840
Registrato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: sharp il 30 Mar 2011, 00:30
guarda chi si rivede, ciao blanchetta

:bye:

ciao sharpino :bye:

porgascogne

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
e io vi dico: beati voi

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Me fa male tutto.
Ho bisogno di un body massage.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2011, 10:55
ciao a tutti, vi amo tutti
:beer:

ciao porga
buon viaggio e buon divertimento :bye:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
mi alzo la mattina 10 g di alzo pran
oro in bocca
....
...
..
.

beati voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 30 Mar 2011, 11:28
ciao porga
buon viaggio e buon divertimento :bye:

beato lui

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 30 Mar 2011, 11:53
beato lui

e poi mettici che parte con me  8))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: fede75 il 30 Mar 2011, 11:54
e poi mettici che parte con me  8))

e qui me viene a fatica dire: beata te  :pp

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2011, 10:55
ciao a tutti, vi amo tutti
:beer:

daje porga! ma siete giá arrivati in thailandia?
ahó, occhio che fede mena, quindi mi raccomando :DD

porgascogne

Visitatore
Registrato
Sve', manco col teletrasporto, visto che stamattina stavo in metro a roma
:p

cmq, Fede si fida, fidate
8)

ogni tanto qualcuno me strizza l'occhio e me dice "eh, ma che fai...vai in Thai con la donna?!...è come andare ad un pranzo di matrimonio e portasse er panino da casa..."

non ci siamo capiti: il pranzo di nozze me lo porto da casa io
non mi interessano altri panini
:love2:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
dopo aver letto questa sviolinata mi si sono cariati un paio di denti :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: porgascogne il 30 Mar 2011, 12:52
non ci siamo capiti: il pranzo di nozze me lo porto da casa io
non mi interessano altri panini
:love2:

E vai fino a liggiù a magnattelo?
Cò 'sta giornata te buttavi a Ostia ar mare...sai che pacchia... :DD

Discussione precedente - Discussione successiva