Citazione di: Maurita! il 28 Set 2011, 11:42
ahahaha oddio che ho scatenato
ma è ovvio Pag che ognuno di noi ha i suoi spazi... io non gli controllo il telefonino nè lui lo fa con me, sinceramente non ne ho bisogno. A volte mi ha chiesto lui di entrare col suo profilo da casa mia perchè magari doveva vedere delle cose e aveva il pc rotto, ed è successo pure a me, e non c'è nessun problema! tutto qui LOL.
Riconosco che siamo simbiotici, alcuni ci trovano un po' morbosi.Sarà, ma stiamo benissimo così da più di 4 anni!
Io per esempio non capisco il lui o la lei di una coppia che esce sempre ( e sottolineo sempre, ogni tanto è più che legittimo) o peggio va in vacanza con gli amici/che senza il suo fidanzato/a. La trovo una follìa, non voler condividere il tempo libero che hai con la persona che ami perchè si ha bisogno dei propri spazi...la domanda che mi sorge sempre spontanea con le mie amiche che fanno così è : ma allora che ci stai a fare?!. (che poi, nemmeno questa libertà è sinonimo di sicurezza, visto che la mia migliore amica faceva così e dopo 9 anni si sono lasciati e lei ha scoperto di avere più corna di un cervo adulto)
Ma sono scelte e ognuno vive il rapporto di coppia a modo suo. Sinceramente dopo tutto quello che abbiamo passato insieme le corna sono proprio l'ultimo dei miei pensieri, semplicemente se qualcuna gli ronza intorno ovvio che mi incavolo, ma mica ce l'ho con lui o non mi fido, è che sono semplicemente gelosa e anche se poi razionalizzando mi rendo conto che non ho assolutamente niente da temere, il primo impulso è quello. La gelosia per me è un impulso. E' una brutta cosa, e mi succede col mio ragazzo, coi miei genitori (non ho assolutamente voluto fratelli per gelosia) con le mie amiche, con la mia cana e perfino con le mie cose (coi miei libri soprattutto. GUAI a chi me li tocca!). Sono molto migliorata, ho imparato a dissimulare e a volte a non essere per niente gelosa o quasi, ma quando ce l'hai nel DNA ogni tanto ciccia fuori. ^_^
no aspetta.. io sono d'accordissimo su tante cose, in primis.. credimi.. se vuoi parlare di gelosia, con me sfondi un portone.. io sono una jena... sono gelosa al punto che ogni tanto mi faccio tanti di quei film che quando mi ci incazzo e faccio la scenata, riccardo mi scoppia a ridere in faccia per quello che riesco a costruire... IO NON CONNETTO PER LA GELOSIA. So gelosa anche delle mie cose, pensa che lui è il primo al quale 3 anni fa ho prestato la mia macchina....

dico solo che entrare con gli account degli altri, per esempio, è troppo... a volte lo facciamo ma nel senso che lui mette la sua psw ed io chiudo gli occhi e viceversa.. anche perchè se dovessi minimamente avere idea di quale potrebbe essere la sua, starei tutto il tempo a farmi i cavoli suoi!!

e dico anche, proprio perchè state insieme da 4 anni, che è scemo litigare su fb e non di persona!!!