Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 28 Set 2011, 11:42
ahahaha oddio che ho scatenato  :=)) ma è ovvio Pag che ognuno di noi ha i suoi spazi... io non gli controllo il telefonino nè lui lo fa con me, sinceramente non ne ho bisogno. A volte mi ha chiesto lui di entrare col suo profilo da casa mia perchè magari doveva vedere delle cose e aveva il pc rotto, ed è successo pure a me, e non c'è nessun problema! tutto qui LOL.

Riconosco che siamo simbiotici, alcuni ci trovano un po' morbosi.Sarà, ma stiamo benissimo così da più di 4 anni! :))

Io per esempio non capisco il lui o la lei di una coppia che esce sempre ( e sottolineo sempre, ogni tanto è più che legittimo) o peggio va in vacanza con gli amici/che senza il suo fidanzato/a. La trovo una follìa, non voler condividere il tempo libero che hai con la persona che ami perchè si ha bisogno dei propri spazi...la domanda che mi sorge sempre spontanea con le mie amiche che fanno così è : ma allora che ci stai a fare?!. (che poi, nemmeno questa libertà è sinonimo di sicurezza, visto che la mia migliore amica faceva così e dopo 9 anni si sono lasciati e lei ha scoperto di avere più corna di un cervo adulto)

Ma sono scelte e ognuno vive il rapporto di coppia a modo suo. Sinceramente dopo tutto quello che abbiamo passato insieme le corna sono proprio l'ultimo dei miei pensieri, semplicemente se qualcuna gli ronza intorno ovvio che mi incavolo, ma mica ce l'ho con lui o non mi fido, è che sono semplicemente gelosa e anche se poi razionalizzando mi rendo conto che non ho assolutamente niente da temere, il primo impulso è quello. La gelosia per me è un impulso. E' una brutta cosa, e mi succede col mio ragazzo, coi miei genitori (non ho assolutamente voluto fratelli per gelosia) con le mie amiche, con la mia cana e perfino con le mie cose (coi miei libri soprattutto. GUAI a chi me li tocca!). Sono molto migliorata, ho imparato a dissimulare e a volte a non essere per niente gelosa o quasi, ma quando ce l'hai nel DNA ogni tanto ciccia fuori. ^_^

no aspetta.. io sono d'accordissimo su tante cose, in primis.. credimi.. se vuoi parlare di gelosia, con me sfondi un portone.. io sono una jena... sono gelosa al punto che ogni tanto mi faccio tanti di quei film che quando mi ci incazzo e faccio la scenata, riccardo mi scoppia a ridere in faccia per quello che riesco a costruire... IO NON CONNETTO PER LA GELOSIA. So gelosa anche delle mie cose, pensa che lui è il primo al quale 3 anni fa ho prestato la mia macchina....  :lol: :lol: :lol: :lol:

dico solo che entrare con gli account degli altri, per esempio, è troppo... a volte lo facciamo ma nel senso che lui mette la sua psw ed io chiudo gli occhi e viceversa.. anche perchè se dovessi minimamente avere idea di quale potrebbe essere la sua, starei tutto il tempo a farmi i cavoli suoi!!  :lol: :lol: :lol: :lol:
e dico anche, proprio perchè state insieme da 4 anni, che è scemo litigare su fb e non di persona!!!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

e dico anche, proprio perchè state insieme da 4 anni, che è scemo litigare su fb e non di persona!!!

questo è verissimo  :=)) infatti ho premesso, che ho fatto una ragazzinata della quale mi vergogno abbastanza LOL. Infatti  poi domenica sono andata a prenderlo al lavoro, con l'intento di dirgliene quattro perchè anche io se devo mandare qualcuno a quel paese, provo immenso piacere nel farlo di persona  :pp. Ma quando l'ho visto, m'è scoppiato a ridere in faccia, e pure io. Pace fatta  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Kim Gordon il 28 Set 2011, 15:01
.dani.?????

sui rapporti di coppia non saprei proprio che dire
già ho problemi con me stessa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
kim ma te sei accorto che ho cambiato nick, sì?!

porgascogne

Visitatore
kim ma te sei accorto che ho cambiato nick, sì?!

no, non ancora

fallo ripia'

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
è che sono ostile ai cambiamenti...mi fanno soffrire..sto a fà finta di non aver visto..

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 29 Set 2011, 09:21
è che sono ostile ai cambiamenti...mi fanno soffrire..

idem

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
BA, dimme tra i reppettari, chi ti piace della scena Romana, sia i "vecchi" che i "giovani".
so curioso.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

mmh...

cor veleno, colle der fomento e artificial kid su tutti. pure gli ak47, radici nel cemento e assalti frontali non sono male.

ultimamente sto in fissa cò ghemon, ma lui me sa che non è romano ve?

PS
perchè 'sta domanda? :DD

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: scignia il 29 Set 2011, 19:26
E che katz mo nun conosci tycho Brae ?

non nominarlo nemmenoooooooo!!!!! quanto m'ha fatto penare per 4 miseri crediti, maledetto Thyco!

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma di che parlate?

di chi, semmai. Di un esaltato, lascia fa' :D diede praticamente del pazzo a Keplero che gli propose la teoria eliocentrica, sostenendo con forza la geocentrica. tzè.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
E' il mio primo messaggio su questo thread, ho sempre desistito dallo scrivere in questo sfogatoio perché preferisco concentrare tutte le mie energie in sfoghi verbali anticlericali. Ma stasera è stato tutto inutile. Non sono bastati.
Non solo la lazio ha perso, ma stasera m'hanno pure fregato due t-shirt a cui era affezionatissimo...
Rientro in stanza in albergo e non trovo ne la t-shirt dei joy division ne un'altra compratami in un mercatino a Berlino che era troppo bella. Entrambi regali a cui, come ho già detto, ero molto affezionato (che nessuno si azzardi a propinarmi la solita fuffa sull'inutilità e debolezza psicologica nell'affezionarsi agli oggetti che me lo magno).
Per il momento ho segnalato la cosa in reception. Se domani le magliette non escono fuori alzo 'na caciara che la metà basta.
Vado a dormire.
Sono sconsolato.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Set 2011, 14:35
romani?

mmh...

cor veleno, colle der fomento e artificial kid su tutti. pure gli ak47, radici nel cemento e assalti frontali non sono male.

ultimamente sto in fissa cò ghemon, ma lui me sa che non è romano ve?

PS
perchè 'sta domanda? :DD

ccomi, scusa il fuso orario..

niente te lo chiedevo perchè so che sei uno a cui piace il genere.
e siccome pure a me piace, però a parte i Colle, Gli assalti, e qualcosa dei Borkenspeakers, di più non sò.
chiedevo a te.

ti dico, mi piace il rap Italiano, perchè l'inglese lo capisco poco.
il francese manco un h.
sono autoghettizzato.

la scena romana partorisce oggi??
oppure è fuffa??!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
scusa, ma aprimoce un topic nella sezione giusta no? :DD

qua ce se sfoga, mannaggia konko e tutta la palazzina sua!!! :xx

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Set 2011, 11:56
scusa, ma aprimoce un topic nella sezione giusta no? :DD

qua ce se sfoga, mannaggia konko e tutta la palazzina sua!!! :xx

porello Konko, non me ce riesco a inca22à con lui.

sò come Reja, io, quando ha tirato sulla Traversa, come lui ridevo con i miei amici portoghisss..
facendo loro il gesto inequivocabile del "buciodeculo"...

lo stesso che me viene in mente a me quando penso alla retibuzione annua de Reja..

che "bottadeculo"  :=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 30 Set 2011, 12:49
porello Konko, non me ce riesco a inca22à con lui.

nemmeno io

è troppo bellino  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva