Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
porgascogne

Visitatore
quest'anno l'ho inserito nel bingo col morto, 'sto parigi

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mi raccomando, parigi con la g moscia :DD

"fa reparto dassolo"

"la hoha hola"

"il lume per la camera dalletto"

"una schiacciatha"

"i trippaio"

mati

*
Lazionetter
* 840
Poco fa, appena uscita dall'ufficio la consulente finanziaria del capo senior, quest'ultimo si rivolge a me (zitella acida....) dicendo: "porta bene lavorà in banca un'altra che si sposa e se ne va...." (anche la precedente si è sposata e ora è in dolce attesa)  ............ (segue serie di faccine)......  l'ho fulminato con lo sguardo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dando seguito alla mia proverbiale tolleranza e simpatia per il mondo
posso di na cosa?

a me che mannate i post con il talkpalk, piuttosto che con l'iphone, e che lo scrivete in calce me frega assai poco.

direi un ca220, se non avessi paura di esagerare.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Kim Gordon il 13 Ott 2011, 10:21
dando seguito alla mia proverbiale tolleranza e simpatia per il mondo
posso di na cosa?

a me che mannate i post con il talkpalk, piuttosto che con l'iphone, e che lo scrivete in calce me frega assai poco.

direi un ca220, se non avessi paura di esagerare.

mandato dal mio iPhone 4s con comandi vocali.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

mandato con il mio hp compaq

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
grrrrrrrr
fede trova una faccina adatta!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
MARA

*
Lazionetter
* 26.937
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2011, 06:16

Lo so che quando ci si sposa si incorre in spese importanti, ma investi in un buon divano. Comodo. Non te ne pentirai.

e' VERO tarallo!
Poi lo preferirai al letto matrimoniale.
Il divano come estremo simbolo di libertà e ribellione contro i dogmi vita matrimoniale.

io spesso mi addormento sul divano guardando Porta a Porta: mi risveglio alle 4. con le lezioni di fisica del consorzio Nettuno. Mi dà una sensazione di fuga dalla realtà, quel passaggio da Vespa al docente di fisica quantistica.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 13 Ott 2011, 13:42

io spesso mi addormento sul divano guardando Porta a Porta: mi risveglio alle 4. con le lezioni di fisica del consorzio Nettuno. Mi dà una sensazione di fuga dalla realtà, quel passaggio da Vespa al docente di fisica quantistica.

:lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 13 Ott 2011, 13:42

:lol: :lol:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Beh.non so che m'ha detto la testa,c'avevo voglia de cambia'....insomma per farla breve, me so fatta la frangetta.ma mica potevo anda' dal parrucchiere,no!!me la dovevo taglia' subito,perché io so così :tutto e subito.me la si tagliata troppo corta,un paio di cm sulle soracciglia. E pure i po' storta.paro un incrocio. Tra Abby di NCIS e Giovanna D'Arco.  :pp :S ben mi sta

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi devo sfogare. Io a sto derby manco ci vengo, siccome son la solita stupida cretina che pensa a far bene agli altri mi son prodigata per un amico per fargli avere un biglietto per il derby (a lui e amici),  trovati, spediamo sti biglietti (lui non è di qua), e mò? Se cerco la raccomandata dove sta esce che non esiste!! Sto in ansia come una iena, ho anticipato i soldi per loro ma non me ne frega niente, mi urta che forse non riescono ad avere sti biglietti e c'ho no stress allucinante addosso.. ma perchè non penso una volta solo ai fatti miei..

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
siiiiiii anche io  :pp ma con la frangetta così mozzata sembro una 14enne LOL

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Discussione precedente - Discussione successiva