Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Seriamente: che j'ha fatto di male a Tornado il quote?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io non capisco cosa spinga un'azienda che negli anni cambia 5 nomi per licenzià e fa quello che ti pare, a pretendere di chiamarti per testimoniare CONTRO delle tue ex colleghe, straconvinta che dirai na cazzata per difendere il tuo posto di lavoro... sta cosa mi sta facendo torcere le budella....

che poi io dico.. il 10 novembre alle 8,50, io devo sta in tribunale??? ma il giorno del mio 40esimo compleanno... AVRO' ALTRI CAZZI DA FA????

:xx :xx :xx

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.590
io non capisco cosa spinga un'azienda che negli anni cambia 5 nomi per licenzià e fa quello che ti pare, a pretendere di chiamarti per testimoniare CONTRO delle tue ex colleghe, straconvinta che dirai na cazzata per difendere il tuo posto di lavoro... sta cosa mi sta facendo torcere le budella....

che poi io dico.. il 10 novembre alle 8,50, io devo sta in tribunale??? ma il giorno del mio 40esimo compleanno... AVRO' ALTRI CAZZI DA FA????

:xx :xx :xx

Pag guarda che come testimone, se dici il falso, sei perseguibile penalmente anche se si tratta di una causa di lavoro
quindi ai tuoi capi fagli marameo, nel corso della causa che intentai alla mia ex azienda il mio avvocato
minacciò di sporgere denuncia per falsa testimonianza nei confronti di un testimone reticente,
al quale di colpo tornò la memoria  :=))

ps se ti hanno citato come testimone hai l'obbligo di andare (a meno che tu non risponda al nome di berlusconi silvio in quel caso puoi mediare) pena accompagnamento coatto da parte dei carabinieri

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.590
Citazione di: est1900 il 25 Ott 2011, 16:49
Seriamente: che j'ha fatto di male a Tornado il quote?

niente solo che Tornado è un po' naif !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 25 Ott 2011, 23:43
Pag guarda che come testimone, se dici il falso, sei perseguibile penalmente anche se si tratta di una causa di lavoro
quindi ai tuoi capi fagli marameo, nel corso della causa che intentai alla mia ex azienda il mio avvocato
minacciò di sporgere denuncia per falsa testimonianza nei confronti di un testimone reticente,
al quale di colpo tornò la memoria  :=))

ps se ti hanno citato come testimone hai l'obbligo di andare (a meno che tu non risponda al nome di berlusconi silvio in quel caso puoi mediare) pena accompagnamento coatto da parte dei carabinieri

so tutto, non ti preoccupare.... per quanto riguarda l'obbligo, non sono già andata giovedì scorso ma sotto indicazione e suggerimento di un avvocato (mi avevano notificato la cosa 2 giorni prima...).. per la verità... ovvio che la dirò, così gli passa magari anche il vizietto di chiamarmi per ste cose di secoli fa!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.590
so tutto, non ti preoccupare.... per quanto riguarda l'obbligo, non sono già andata giovedì scorso ma sotto indicazione e suggerimento di un avvocato (mi avevano notificato la cosa 2 giorni prima...).. per la verità... ovvio che la dirò, così gli passa magari anche il vizietto di chiamarmi per ste cose di secoli fa!

più che altro la verità spero possa servire a fargli passare il vizio (eventuale) di fare i paracul
nei confronti dei dipendenti, ma questo credo sia praticamente impossibile .

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Pag il 25 Ott 2011, 20:03:xx :xx :xx

troppo nervosismo fa male, non credi?  :)
fai come me, rilassati :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciocur il 26 Ott 2011, 01:31
troppo nervosismo fa male, non credi?  :)
fai come me, rilassati :beer:

Vedo che e' gia' partito il "progetto bromuro" dei soceri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
A.A.A. Cercasi kayak da affittare!  :S altrimenti non so come raggiungerela farmacia a 4 isolati da qui  :s

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Maurita! il 26 Ott 2011, 10:18
A.A.A. Cercasi kayak da affittare!  :S altrimenti non so come raggiungerela farmacia a 4 isolati da qui  :s

:lol:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
non posso andà allo stadio ridotta così..  uno straccio! 

:cry:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 26 Ott 2011, 13:35
uffaaa
non posso andà allo stadio ridotta così..  uno straccio! 

:cry:

:(

ce la vediamo da casa

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Non rompete e venite allo stadio....io pure sono raffreddatissimo.....ma di non andare allo stadio non se ne parla :nono:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fede75 il 26 Ott 2011, 14:52
ma tu sei giovine!

beh, ma anche tu
porga un po' meno, secondo il carbonio-14

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Si sta come d'autunno sugli alberi le fogne

porgascogne

Visitatore
alemanno sta pensando ad un allagamento della maggioranza

Discussione precedente - Discussione successiva