Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
.....è andata che quando è sbollito l'effetto berserk ve posto il dialogo integrale del colloquio, e mi dite se è normale, se so matta io o se è matto lui. Un mese e mezzo di studio buttato per i capricci di un testa di minchia che invece dei concetti vuole sapere DOVE se ne parla e in quale dei 3 libri.Poi dice ma come mai ancora non sei laureata? Giuro su dio che se qualcuno se rizzarda a chiedeme quanti esami me mancano lo faccio a pezzi . Basta,basta,basta.voglio anda' a lavora'. Almeno i travasi di bile me li pagano.Poco, ma me li pagano. Vaffanculo a tutto!!!!

porgascogne

Visitatore

ma poi elimina 'st esame dal tuo statino

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 10 Nov 2011, 16:08
pietà

ah, peraltro
riunione iniziata alle 11.30 col mio capo (un imbecille), il presidente (fratello di un noto pregiudicato amico di B.) ed una società che, per fare un lavoro che ho impostato io e che per il 70% è stato poi raffinato da me, si cucca 35mila euri

società, ovviamente, con a capo un professore universitario

bene, abbiamo finito (ma solo perché l'imbecille aveva un impegno familiare ed il presidente doveva andare via) alle 14.00

ho pranzato (da solo) alle 14.15

e l'imbecille vorrebbe che io, mo' che ha finito de fasse i cazzetti suoi, resti per fare un paio di verifiche su cose che, peraltro, già ho ampiamente verificato ed approntato per un utilizzo del ns AD

come se stessi a aspetta' lui
(io devo anna' in palestra e sto qui dalle 8 de stamattina)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 10 Nov 2011, 15:58
ma sputaje in faccia a 'sta merda

ma poi elimina 'st esame dal tuo statino
Magara.mi tocca per forza,bei tempi quando potevi farti il piano di studi personalizzato  :(

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Maurita! il 10 Nov 2011, 16:59
Magara.mi tocca per forza,bei tempi quando potevi farti il piano di studi personalizzato  :(

:shock:

si poteva fare un piano di studi personalizzato?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Si una volta c'erano esami obbligatori e altri che potevi sceglierti a seconda dell'indirizzo che volevi dare agli studi....e c'era pure il libretto universitario. Adesso stampiamo i verbalini da internet e siamo esami a buffo per arrivare a 60 crediti annui. Non mi ci far pensare va  :s

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: St£fano il 10 Nov 2011, 17:02

:shock:

:shock: :shock: :shock: mo' non più???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Mi hanno rubato la bici, in un posto dove passa gente in continuazione, e mi hanno lasciato una ruota..  :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
:shock: :shock: :shock: mo' non più???

Non so, probabilmente avevo capito male io, da me (FedericoII) ci sono determinati esami obbligatori ed altri a scelta in determinati panieri..
Credevo Maurita intendesse che si potesse in qualche modo "costruire" il percorso, scegliendo XX esami e raggiungendo 60CFU annui..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: St£fano il 10 Nov 2011, 21:51

Non so, probabilmente avevo capito male io, da me (FedericoII) ci sono determinati esami obbligatori ed altri a scelta in determinati panieri..
Credevo Maurita intendesse che si potesse in qualche modo "costruire" il percorso, scegliendo XX esami e raggiungendo 60CFU annui..
Noi abbiamo gran parte degli esami obbligatori , a seconda della prima lingua scelta.poi puoi sceglierne due o tre ma c'è pochissima alternativa e di fatto non cambia molto. Una volta il percorso di studi era molto più a misura personale, non tanto per i corsi di laurea scientifici quanto per quelli umanistici.adesso pur di arrivare ai 60 Cfu ci ficcano corsi improponibili che devi seguire per forza

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..mannaggia l'open space, non ce la faccio più  :cry:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fede75 il 11 Nov 2011, 10:40
..mannaggia l'open space, non ce la faccio più  :cry:

questa farà impazzire tarallo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maurita! il 10 Nov 2011, 16:59
bei tempi quando potevi farti il piano di studi personalizzato

Citazione di: St£fano il 10 Nov 2011, 17:02

Citazione di: Pag il 10 Nov 2011, 20:18
mo' non più???

Citazione di: Valon92 il 10 Nov 2011, 20:54
Mi hanno rubato la bici, in un posto dove passa gente in continuazione, e mi hanno lasciato una ruota..

:lol: :lol: :lol:

:o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma le colleghe idiote, capitano tutte a me???? ce n'è una che viene chiamata piripipriri.... è una che parla sempre, sempre, sempre, non azzecca un condizionale, un congiuntivo, le coccarde si dicono goccarde, l'orzaiolo si chiama orzarolo... e so' io che lo dico in romanaccio... orzaiolo....  :o :o :o

Ma oggi...  :x

"ciaoooooooooooooooooooooooooooooo (voce squillante e miagolante), come ti senti tesoro ( :x :x :x :x) oggi che hai 40 anni???"

e mi parte con 2 pizzichi sui fianchi...

ora,. per chi mi conosce, sa benissimo che io non solo soffro il solletico a mille.. ma odio il contatto fisico... NON MI DEVI TOCCA'..

e' stato un tutt'uno bloccarle le mani tipo tenaglia e urlarle MAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e lei tutta felice... "lo so, lo faccio apposta perchè ti da fastidio.... ahahahahaha" e io... "allora sei una cogliona" e me ne so' andata....

misà che non lo farà più....

Il tutto ovviamente appena entrata in ufficio e ancora con il cappotto.... credo che l'urlo sia stata la prima parola della mia giornata, oltre un "ciao" al barista...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma le colleghe idiote, capitano tutte a me???? ce n'è una che viene chiamata piripipriri.... è una che parla sempre, sempre, sempre, non azzecca un condizionale, un congiuntivo, le coccarde si dicono goccarde, l'orzaiolo si chiama orzarolo... e so' io che lo dico in romanaccio... orzaiolo....  :o :o :o

Ma oggi...  :x

"ciaoooooooooooooooooooooooooooooo (voce squillante e miagolante), come ti senti tesoro ( :x :x :x :x) oggi che hai 40 anni???"

e mi parte con 2 pizzichi sui fianchi...

ora,. per chi mi conosce, sa benissimo che io non solo soffro il solletico a mille.. ma odio il contatto fisico... NON MI DEVI TOCCA'..

e' stato un tutt'uno bloccarle le mani tipo tenaglia e urlarle MAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e lei tutta felice... "lo so, lo faccio apposta perchè ti da fastidio.... ahahahahaha" e io... "allora sei una cogliona" e me ne so' andata....

misà che non lo farà più....

Il tutto ovviamente appena entrata in ufficio e ancora con il cappotto.... credo che l'urlo sia stata la prima parola della mia giornata, oltre un "ciao" al barista...

:o

facile pure che da domani te mettano in isolamento dentro una gabbia e te tirino da magnà carne cruda come alle belve feroci  :pp

Scherzo: i colleghi colleoni capitano a tutti. Figurati che a me, dopo aver cambiato lavoro, città, nazione è capitato di lavorare per un [...] che è stato cacciato dalla nostra precedente ex-società (a questo gli hanno proprio intimato di non farsi più rivedere, mentre a me me chiamano un giorno si e l'altro pure per tornare). Un delinquente vero, della serie: lavori per me, ti frego le cose, me le rivendo come mie e dico ai capi pure che non stai rendendo. Ogni giorno che passa, avvicina lui all'ospedale e me alla galera (chissà come saranno quelle elvetiche).

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Nov 2011, 18:01
Pag mi sa che hai bisogno di ferie. :D

quello sicuramente... ma se te sai
1) che io odio le donne che mi chiamano "amore" e/o "tesoro"
2) che soffro il solletico in maniera non umana
3) che quando arrivo in ufficio non mi devi parlare per almeno 2 ore
4) che detesto chi mi mette le mani addosso
5) che perdo lucidità se mi dai i pizzichi sui fianchi (questa volta  è stata anche fortunata... perchè di solito mi prende alle spalle.. una volta le è arrivata una gomitata sullo stomaco...)
e... fai tutte queste cose, VOLONTARIAMENTE... sei un'idiota

Discussione precedente - Discussione successiva