Sapienza... Facoltà di Lettere, Filosofia, Scienze umanistiche e Lingue e Civiltà Orientali (e non so che altro, hanno fatto tutto un calderone). Sono uscite 4 date soltanto* e di queste quattro 3 non mi riguardano

che palle. Capisco che in parte non è colpa loro ma insomma, potrebbero stabilire le date prima e poi organizzarsi in qualche modo per l'aula. Se aspettano la conferma delle aule per pubblicare la data, è un bel pasticcio (tanto poi confermate o no va a finire quasi sempre che siamo troppi e ci devono dividere, oppure che risula prenotata la stessa aule da più docenti ecc). Una volta mettevano la data e il giorno prima dll'esame confermavano l'aula, il che andava benone. Adesso no!!! Non si capisce perchè. Ma non mi arrendo, entro quest'anno ne devo uscire, per la mia salute in primis. E anche per non dargliela vinta

*del mio dipartimento, Lingue Orientali. Non so come siano messi di là, non è molto comodo avere il preside fuori sede e soprattutto non sapere nemmeno come rintracciarlo (non abbiamo manco ben capito chi sia a dire il vero

)