Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: porgascogne il 05 Feb 2012, 20:46
a volte mi sembra che per qualcuno la vita sia una semplice, tranquilla, placida, menefreghistica sequela de sticazzi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
mettere un cartello alla fermata, di modo da evitare che la gente aspetti invano al gelo.
semplice. cosa che tra l'altro succede in ogni dove.

naaaaa nun sei abbastanza tecnologico

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: unicamenteLazio il 05 Feb 2012, 21:45
Io, se fossi l'atac assumerei biancoazzurro
Magara.
Sai come avevo svortato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (risata isterica) mando una mail al prof per sapere come mai ANCORA non si sa un cazzo. MI RISPONDE!!! (evento storico)

.....mi risponde "Gentile sig.na, la Sua non è la prima email che riceviamo io ed altri docenti. Le vostre richieste sono diventate molto insistenti ( :ignore: chissà perchè!!!!???). Le rispondo come ho risposto a tutti gli altri: PAZIENTATE (!!!!!!mlmrtcct!!!!!), presto vi comunicheremo tutto. Cordialmente"

Cordialmente stòcaz, brutto °ç°!£)=/($/&!!&$%!/&!£ !!!!!  :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:     

ce rinuncio :yawn: .

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.478
Citazione di: Maurita! il 06 Feb 2012, 10:05
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (risata isterica) mando una mail al prof per sapere come mai ANCORA non si sa un cazzo. MI RISPONDE!!! (evento storico)

.....mi risponde "Gentile sig.na, la Sua non è la prima email che riceviamo io ed altri docenti. Le vostre richieste sono diventate molto insistenti ( :ignore: chissà perchè!!!!???). Le rispondo come ho risposto a tutti gli altri: PAZIENTATE (!!!!!!mlmrtcct!!!!!), presto vi comunicheremo tutto. Cordialmente"

Cordialmente stòcaz, brutto °ç°!£)=/($/&!!&$%!/&!£ !!!!!  :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:     

ce rinuncio :yawn: .

...quindi vuol dire che non solo lui è lo str...ano??? Che facoltà è? Di quale emerita Università? (scusa forse lo hai già detto, ma mi è sfuggito)...sai così se conosci eviti, grazie.

:asrm  :asrm  :asrm  :asrm  :asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sapienza... Facoltà di Lettere, Filosofia, Scienze umanistiche e Lingue e Civiltà Orientali (e non so che altro, hanno fatto tutto un calderone). Sono uscite 4 date soltanto* e di queste quattro 3 non mi riguardano :s che palle. Capisco che in parte non è colpa loro ma insomma, potrebbero stabilire le date prima e poi organizzarsi in qualche modo per l'aula. Se aspettano la conferma delle aule per pubblicare la data, è un bel pasticcio (tanto poi confermate o no va a finire quasi sempre che siamo troppi e ci devono dividere, oppure che risula prenotata la stessa aule da più docenti ecc). Una volta mettevano la data e il giorno prima dll'esame confermavano l'aula, il che andava benone. Adesso no!!! Non si capisce perchè. Ma non mi arrendo, entro quest'anno ne devo uscire, per la mia salute in primis. E anche per non dargliela vinta  :x

*del mio dipartimento, Lingue Orientali. Non so come siano messi di là, non è molto comodo avere il preside fuori sede e soprattutto non sapere nemmeno come rintracciarlo (non abbiamo manco ben capito chi sia a dire il vero :S)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
c'è sempre lo stronxo di turno che fa da parafulmine.
alemagno poi, ce se presta benissimo, essendo uno stronxo perfetto.

romani e "romani", ma che ve l'ha detto Alemanno de assalta i supermarket manco avessero aganciato la bomba H?

che ve l'ha detto Alemanno de prenne la macchina sabato mattina, che nun sete boni manco a guidà coll'asciutto?

ennamo siate boni, romani, io vi voglio bene così, ma nun piagnete sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Sono talmente depresso che non ho neanche la forza di rispondere nei topic su Lotito.

:s

Non c'entra niente la Lazio, né il calcio.
Così, non sapevo dove scriverlo. Forse ho fatto una caxxata, scusate.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
mi è appena capitato di trovare una cagnolina, penso smarrita, forse abbandonata. Sono riuscita solo a prendere il numero del padrone dal collarino ma poi è corsa via... dio mio che pena che c'ho addosso, e sto [...] c'ha il telefono staccato  :x povera stellina come mi dispiace non essere riuscita a fermarla....che angoscia, che palle. ma che gli dice il cervello a questi?! ti perdi il cane accendilo il telefono no?! la gente non è normale  :s poi ho litigato con papà perchè volevo provare a portarla a casa, dove mangia un cane mangiano due!! invece è scappata come un razzo, con sto freddo. Spero che la ritrovino subito.

ma sono a dir poco furiosa col "padrone", che razza di gente esiste, boh

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
e continua a tenerlo staccato!!! vuoi vedere che lo fa apposta sto grandissimo pezzo di... beh se è così gli auguro il peggio che si può avere dalla vita. Io stanotte non chiudo occhio, già lo so.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
non ci credooooo l'ho vista con uno, sono quasi sicura che sia lei, speriamo!! il colore e anche l'andatura sembravano i suoi, dio ti prego dimmi di si....comunque domani gli telefono per sicurezza, adesso è staccato ancora  :x mi sento più tranquilla.... quanti simil- spinoni dall'andatura dinoccolata possono esserci in un cortile alle 23 di sera?! forse l'ha smarrita (perchè era visibilmente impaurita) e subito ritrovata. Spero in dio che sia così. Forse con un paio di tisane riesco a prendere sonno :))

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
rivedo il mio amoVe dopo 2 settimane di lontananza tra influenza mia , sua e blocchi per la neve.

Me volevo mette carina, e invece,c'ho dei capelli che paro na strega, volevo lisciarli e sono venuti mezzi ricci. L'ho pure rilavati, peggio che mai... c'ho la frangia che sta DRITTA. Ma in orizzontale. Sembra  che li ho modellati con la cera  :shout2: :shout2: :shout2: e se provo a metterla in piega mi diventa una specie di capitello ionico. quasi quasi prendo le forbici e la estirpo  :x  :nghe: :nghe: :nghe: :nghe: :nghe: uffaaaaaaa come faccio ad andare in giro cosììììììì  :grr:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Maurita! il 07 Feb 2012, 12:00
rivedo il mio amoVe dopo 2 settimane di lontananza tra influenza mia , sua e blocchi per la neve.

Me volevo mette carina, e invece,c'ho dei capelli che paro na strega, volevo lisciarli e sono venuti mezzi ricci. L'ho pure rilavati, peggio che mai... c'ho la frangia che sta DRITTA. Ma in orizzontale. Sembra  che li ho modellati con la cera  :shout2: :shout2: :shout2: e se provo a metterla in piega mi diventa una specie di capitello ionico. quasi quasi prendo le forbici e la estirpo  :x  :nghe: :nghe: :nghe: :nghe: :nghe: uffaaaaaaa come faccio ad andare in giro cosììììììì  :grr:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Svennis il 07 Feb 2012, 12:09
rilavati i capelli e rilisciali..

già fatto. se li rilavo si sfibrano troppo, oltre al fatto che mi prende un malanno. ho risolto con le mollettine per tirare indietro la frangia e i bigodini, sembro un barboncino ma almeno sono ordinati  :x

Emilia', piuttosto la morte!!  :=))

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Maurita! il 07 Feb 2012, 12:36
Emilia', piuttosto la morte!!  :=))

:agree:

le donne devono portare i capelli lunghi, sempre!   :cool4:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573