Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
voglio andare ad Auronzo
chi viene?

a luglio eh...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :clown2:
pure io ci volevo andareeeeeee! (seppure penso di poter fare solo un weekend lungo..)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
dopo il derby stavo a 6 punti dal Milan e avevo 10 punti sugli americandogs.
Come dovrei stá? No, ditemelo voi.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: fede75 il 21 Mar 2012, 09:33
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :clown2:
pure io ci volevo andareeeeeee! (seppure penso di poter fare solo un weekend lungo..)

:band8:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Centurio il 21 Mar 2012, 09:34
dopo il derby stavo a 6 punti dal Milan e avevo 10 punti sugli americandogs.
Come dovrei stá? No, ditemelo voi.

Tifi Lazio...
Dovresti averci fatto l'abitudine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.831
cercasi ragazzo/a (preferibilmente accento romano) per scanagliare al mio posto.
mi sono stufato di arrabbiarmi di continuo,voglio qualcuno che lo faccia per me.
uno seduto a fianco e che passa tutto il giorno ad imprecare.
pago bene  :=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
cervello in tilt  :bur:

a-i-u-t-o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ieri zia, ignara, m'ha riempito de pizze sul braccio sinistro ( in segno d'affetto) proprio dove ho il tatuaggio  :=)) mamma e Andrea per poco non sbottano a ride, io non so come ho trattenuto un ululato , lei e papà ci hanno guardato con aria interrogativa  :D una scena da film

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ammazza, sono entrata in graduatoria tra i primi 30 (su 3000) per un lavoro stagionale nell'azienda di trasporti di Venezia. Peccato che è solo per la stagione estiva di quest'anno quindi ho rinunciato avendo già trovato un lavoro stagionale retribuito meglio. Comunque son piccole soddisfazioni dai  :p

p.s. io ad Auronzo sto anno non posso andare, grrrr :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora..amici mi vengono a trovare da Roma qui a Milano..ieri buttano l'immondizia sbagliandosi al civico a fianco al mio (ci sono due portoncini uguali e contigui, e nei cortili c'è il posto per i rifiuti)...mi arriva una lettera:

"gentile sig vaz,
questo è un richiamo ufficiale, sappiamo che lei butta i rifiuti nel civico 32 invece che nel 30. Il sacco è stato aperto e c'era la sua posta dentro.
Viste le lamentele dei condomini, la invitiamo a non ripetere questo spregevole comportamento
cordiali saluti
l'Amministratore"

sacco nero, chiuso con spago
boh

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.831
Allora..amici mi vengono a trovare da Roma qui a Milano..ieri buttano l'immondizia sbagliandosi al civico a fianco al mio (ci sono due portoncini uguali e contigui, e nei cortili c'è il posto per i rifiuti)...mi arriva una lettera:

"gentile sig vaz,
questo è un richiamo ufficiale, sappiamo che lei butta i rifiuti nel civico 32 invece che nel 30. Il sacco è stato aperto e c'era la sua posta dentro.
Viste le lamentele dei condomini, la invitiamo a non ripetere questo spregevole comportamento
cordiali saluti
l'Amministratore"

boh
:o che vonno questi?
io avrei fatto cacà er cane davanti al portone........e se non hai il cane aranciate da solo  :p

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

"gentile sig vaz,
cordiali saluti
l'Amministratore"

boh
forse avevano visto gli amici tuoi farlo. All'estero non è una cosa così strana, a Dublino ti davano pure il numero di telefono da chiamare per denunciare ste persone

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: corebiancazzurro il 21 Mar 2012, 18:47
:o che vonno questi?
io avrei fatto cacà er cane davanti al portone........e se non hai il cane aranciate da solo  :p

ci ho pensato seriamente...

Citazione di: silvia84 il 21 Mar 2012, 18:50
forse avevano visto gli amici tuoi farlo. All'estero non è una cosa così strana, a Dublino ti davano pure il numero di telefono da chiamare per denunciare ste persone

sì, ho capito..solo che fastidio può dare un sacco in più nell'apposito cortile per i rifiuti?cioè questi hanno aperto la spazzatura per vedere "l'appartenenza"...te ce fanno diventà cafone

Zombi

Visitatore

"gentile sig vaz,
cordiali saluti
l'Amministratore"

boh

milano andrebbe rasa al suolo ed i milanesi passati per le armi

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ho sbattuto il vetro della finestra addosso alla spigolo della scrivania distruggendolo.
DISASTRO.

Mo me se inchiappettano.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Lo scrivo qui prche' se vado su Argomenti , sto giro , ammazzo qualcuno .

Vaffan.culo alle banche , ai banchieri , ai governi dei banchieri , ai partiti che appoggiano i banchieri , all'Europa che presta i soldi alle banche che poi fanno strozzinaggio , ai correntisti delle banche (compreso il sottoscritto che domani va a ritirare tutto ) , ai direttori megagalattici delle banche , ai pulciosi dei fidi che pensano di essere Soros .

Che possiate fallire tutti , trascinandovi nella merda tutti quelli che pensano di fare soldi con i soldi (fossero solo 10 euro) .

Vaffancu.lo a quelli che pensano di fare i liberal come in America , con le leggi europee a parare il cu.lo a loro e metterlo nel cu.lo a tutti gli altri compresi imprenditori che vogliono investire .

Vaffan.culo in particolare ad un istituto famoso . Che tutte le mie maledizioni precedenti possano avere effetto su voi , i vs figli , nipoti e generazioni future fino al 3012.

Maledetti strozzini . Maledetti strozzini con i soldi della BCE .

P.S.: e che sia maledetto (dalla generazione dei ns padri) quel vecchio utile idiota che stasera , dopo giorni , ho sentito sul TG1 , finire il discorso anche lui con le lacrime agli occhi . Perche' nella riforma del lavoro , mica c'e' solo l'articolo 18 !

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vaff.... all'inclinazione cambiata (probabilmente durante le pulizie della casa) della tv, sono stato costretto a vedere un film in salotto tutto de traverso. Serata rovinata. Alzarmi dal divano per riallineare lo schermo? Non vi ho detto che so pigro?

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Divento zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bann: :bann: :aleoo: :aleoo: :win2: :bakar: :bann: :bann:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Broccolino il 22 Mar 2012, 08:52
Mia sorella è incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Divento zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bann: :bann: :aleoo: :aleoo: :win2: :bakar: :bann: :bann:

bene
:beer:
augurissimi

Discussione precedente - Discussione successiva