Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 21:41
ti capisco, soprattutto sull'ultimo motivo.. io per distrarmi sto facendo un corso gratuito di inglese, la teoria della patente, trasferte allo stadio. Più cose faccio meno tempo ho di pensare.. anche se la sera/notte è terribile

Esatto, la sera-notte è il momento peggiore...anche se vado a letto alle 11 come minimo prendo sonno alle 2...nel mentre pensieri che sfrecciano come uccelli malefici nella testa...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Apr 2012, 21:45
dai,guarda il lato positivo,è solo aprile da schifo
c'è chi come il sottoscritto a fine 2011 ha detto "peggio de st'anno il prossimo non sarà,non vedo l'ora"
non l'avessi mai detto.
mai passati 4 mesi piu brutti,brutte notizie una sull'altra,litigi,incazzature......
BASTA!!  :s

Guarda io se potessi fare un salto nel tempo farei carte false per tornare all'aprile dell'anno scorso, fu un anno decisamente positivo...anche questo è stato buono, fino a inizio marzo, poi è cominciata questa via crucis dei curriculum mandati nel vuoto in seguito alla fine del rapporto di lavoro precedente, tante brutte notizie, poche novità positive, come dicevo nel topic sulla morte della madre di DiCanio, c'è bisogno di qualcosa che ci ricordi che la vita è bella...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 21:54
Esatto, la sera-notte è il momento peggiore...anche se vado a letto alle 11 come minimo prendo sonno alle 2...nel mentre pensieri che sfrecciano come uccelli malefici nella testa...
ci sta sempre il topic degli Insonni.. vienici a trovare  :=)) :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 21:57
ci sta sempre il topic degli Insonni.. vienici a trovare  :=)) :beer:

Volentieri!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
..aprile è il più crudele dei mesi

brutto quando c'hai nostalgia di qualcuno, sarà che fra una sett è il suo compleanno ma questi giorni non penso ad altro

Strano e spesso crudele si...è un mese che dovrebbe rappresentare la rinascita, l'arrivo della primavera, le giornate che si allungano, il clima che si fa mite, l'assaporare l'odore dell'estate in lontananza come quando la domenica mattina alle 12 ti godi l'odore del sughetto che a breve mangerai...e invece per tanti motivi contrastanti e casualità io l'ho sempre visto come un mese crudele, proprio perché spesso c'ha ingannato...ti aspetti la primavera e ti becchi la pioggia, t'aspetti una rinascita su tutti i fronti e invece ti tocca riguardare al passato...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
..aprile è il più crudele dei mesi

Con giorni lunghi al sonno dedicati il dolce Aprile viene, quali segreti scoprì in te il poeta che ti chiamò crudele? (cit. su cit.)
:=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ecco, non tocchiamo il tasto curriculum buttati al vento va  :s me ce manca, stasera. Io mi sa che mi prendo un superalcolico e mi butto a letto, domani devo accompagnare la mia amica in ospedale per i marker e devo stare in piedi alle 6. Ho talmente sonno che non riesco a dormire, che cosa pallosa quando è così.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 16 Apr 2012, 22:06
ecco, non tocchiamo il tasto curriculum buttati al vento va  :s me ce manca, stasera. Io mi sa che mi prendo un superalcolico e mi butto a letto, domani devo accompagnare la mia amica in ospedale per i marker e devo stare in piedi alle 6. Ho talmente sonno che non riesco a dormire, che cosa pallosa quando è così.

Ecco un bell'alcolichetto pesantuccio in compagnia me lo farei stasera, per farmi due risate e per distendere i nervi

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :cheers:  vai, io parto co la crema di whisky al caramello, vedemo chi casca prima  :beer:

(se non altro il cane ha ripreso il suo solito appetito e la sua solità vivacità, se pur sempre rimbambita causa età. Mi sento già meglio, una preoccupazione in meno. Ma se penso a domani vi giuro mi sparerei)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(dopodomani sarà bello o brutto a seconda di quello che ci diranno domani :S Sto facendo training autogeno col baleys, andrà tuuuuuuutto bene, tutto bene, tutto bene....hic! tutto bene.....)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2012, 22:21
(Concentrati su dopodomani)

Interessante il tuo punto di vista...dopodomani in ogni caso sarà sicuramente meglio di domani dove so già che sarà tutto fermo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gigiazzo il 16 Apr 2012, 22:03
Con giorni lunghi al sonno dedicati il dolce Aprile viene, quali segreti scoprì in te il poeta che ti chiamò crudele? (cit. su cit.)

:D  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io domani devo ammazzà 24 rattini e togliergli i cuori..me devo portà lo spirito da casa perchè non ci sono soldi per l'alcool..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Amaro del capo is the answer...

Bono  :up:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(eccerto, cerco un programma rilassante per dormire e te becco un horror anni 70 su iris. babbè, vediamo un po', capace che mi addormento lo stesso)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: gigiazzo il 16 Apr 2012, 22:03

Canzone dei dodici mesi
F.Guccini
la stavo ascoltando una mezz'ora fa

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

io domani devo ammazzà 24 rattini e togliergli i cuori..

:o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva