Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Siamo alle solite....l'appello è domani , c'è scritta l'aula ma non l'ora  :x che poi, sarebbe stato un po' più normale il contrario....cazzarola ve costa tanto dare una cazzarola d'un formazione completa?!  :x  poi dice come mai c'hai la gastrite nervosa?! Lmrtccvstr!!!! 700 euro de tasse all'anno !!!!! Arilmrtccvstr

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: porgascogne il 11 Giu 2012, 08:36
dopo la barriera, ovvio
ma senza pugnale

semmai con una pugnetta

Hai fatto un bukkake con una famiglia di squalotti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Il solo spot del programma "Mammoni" mi fa incazzare come una iena.

Che schifo. :wc:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 14:14
Il solo spot del programma "Mammoni" mi fa incazzare come una iena.

Che schifo. :wc:

Madò veramente, che programmi spazzatura...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
qualcuno per caso ha notizie del 55% del mio stipendio di marzo???? perchè oggi mi hanno detto che forse me lo pagano a fine giugno, ma non si sa se tutto.... forse...  :x :x :x :x

mio dio, ma come si fa.. a una mia collega oggi hanno staccato il telefono perchè non ha i soldi per le bollette...  :(

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
O mio Dio PAG,adesso ho capito cos'era quella cosa strana che mi e' passata davanti alle finestre... il tuo stipendio non un ufo... cmq semplicemente vergognoso,giocano sui lavoratori :-(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maurita! il 11 Giu 2012, 09:24
700 euro de tasse all'anno !!!!! Arilmrtccvstr
700 euro l'anno???? A Venezia il doppio  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Nebbia il 11 Giu 2012, 19:45
O mio Dio PAG,adesso ho capito cos'era quella cosa strana che mi e' passata davanti alle finestre... il tuo stipendio non un ufo... cmq semplicemente vergognoso,giocano sui lavoratori :-(

no, giocano sulla vita delle persone e sulla fame e disperazione che c'è in giro
che schifo

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 11 Giu 2012, 21:06
700 euro l'anno???? A Venezia il doppio  :o

700 euro per la mia fascia di reddito che è tea le più basse per la verità . Comunque infatti ho rinunciato ad andare a Venezia anche per questo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sto' polso non mi vuole lasciare tranquillo...
C'è un ortopedico in questa community??  8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Zoppo il 12 Giu 2012, 08:31
Che nervoso...

Sto' polso non mi vuole lasciare tranquillo...
C'è un ortopedico in questa community??  8)

Guarda che diventi cieco alla fine.
Al limite chiedi anche un oculista.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2012, 08:52
Guarda che diventi cieco alla fine.
Al limite chiedi anche un oculista.

Ho smesso per disperazione...Ormai pure con gli occhiali è un disastro  :)

Comunque è assurdo dopo i normali miglioramenti, da venerdi è peggiorato e non vuole migliorare.
Ho paura che o si sia rotto qualcosa, o c'è qualche problema alla muscolatura o i tendini (e io che pensavo di essere abbastanza allenato in quelle zone...)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 12 Giu 2012, 09:01
Ho smesso per disperazione...Ormai pure con gli occhiali è un disastro  :)

Comunque è assurdo dopo i normali miglioramenti, da venerdi è peggiorato e non vuole migliorare.
Ho paura che o si sia rotto qualcosa, o c'è qualche problema alla muscolatura o i tendini (e io che pensavo di essere abbastanza allenato in quelle zone...)

quanto ci giochi alla play?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2012, 10:22
quanto ci giochi alla play?

Per niente, mi si è rotta...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Oooohhhhh è andata  :=)) e adesso corro su www.ogginonfacciouncazzo.it!!! E ci resto per almeeeeno 48 ore

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Brava Maurita :-) goditi il meritato riposo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Grazie! Ho dormito fino a poco fa  :beer:

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Maurita! il 11 Giu 2012, 09:24
Siamo alle solite....l'appello è domani , c'è scritta l'aula ma non l'ora  :x che poi, sarebbe stato un po' più normale il contrario....cazzarola ve costa tanto dare una cazzarola d'un formazione completa?!  :x  poi dice come mai c'hai la gastrite nervosa?! Lmrtccvstr!!!! 700 euro de tasse all'anno !!!!! Arilmrtccvstr

bella pe te... io pago un pò di più per vedermi 2 giorni prima dell'esame la scomparsa dell'appello, chiamo la didattica e mi sento risponde, ah ma perchè quel professore fa pure l'esame???? o.O

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: sorazio il 12 Giu 2012, 18:53
bella pe te... io pago un pò di più per vedermi 2 giorni prima dell'esame la scomparsa dell'appello, chiamo la didattica e mi sento risponde, ah ma perchè quel professore fa pure l'esame???? o.O

:pp fico! io invece ho appena scoperto che se so persi il verbale del mio orale di cinese 3, se non me lo ritrovano devo rifare la parte orale. organizziamo una spedizione punitiva?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva