Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: fede75 il 26 Giu 2012, 12:24
io non la voglio la reperibilitàààààààà  :xx :xx :cry: :cry: :wall:

:((

bona come er pane ..... :)

(non tu, la reperibiltà )
(cioè ANCHE tu, ma poi porga me parte di capoccia e non è il caso ... :DD )

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
qua da me i soldi non sono pochi e in più sono pagati a parte (e bene) gli interventi
ma me scoccia ugualmente averla giorno e notte

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: fede75 il 26 Giu 2012, 13:31
qua da me i soldi non sono pochi e in più sono pagati a parte (e bene) gli interventi
ma me scoccia ugualmente averla giorno e notte

anche da me è pagata bene (ma poco gli interventi) ed è guerra per accaparrarsela, anche perché è l'unico modo per avere 2 soldi extra con gli stipendi inchiodati da 10 anni.
poi dipende dal ruolo, a me chiamano spesso, anche di notte ma ci sta .....

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Dissi il 26 Giu 2012, 14:19
ed è guerra per accaparrarsela

ok
allora se mi chiamano di notte chiamo te  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.867
Citazione di: fede75 il 26 Giu 2012, 14:21
ok
allora se mi chiamano di notte chiamo te  :=))

col cobol ancora me la cavo, anche se sono passati 20 anni .. :DD

AguilaRoja

Visitatore
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ffffff certa gente s'accolla senza ritegno alcuno! Roba da matti! Le dico che fino al 3 sto impicciata marcia e che il mio ragazzo è in ferie e devo giostrarmi tra lui, gli impegni in famiglia e l'esame

Torno un giorno prima dalla già mini-vacanza che ho fatto con Andrea proprio per rivedere i riassunti con più calma...e lei legge dal suo profilo che siamo arrivati! ( pure quell'altro sempre a spiattella' l'affari nostri su fb) e manco mezz'ora dopo prova a chiamarmi. Non rispondo. Mi manda un messaggio, non rispondo

Stamattina le ho mandato un messaggio: scusa se non ti ho risposto ma come ti ho detto fino al 3 non avrò un attimo di respiro! Ci vediano presto. Lei per tutta risposta ha provato a chiamarmi 4 volte,e poi mi ha risposto dicendomi che se Cmq venerdì ho tempo per un caffè mi raggiunge a Ostia....ce so parole? Scrivo arabo? È cretina? Devo abbandonare le buone maniere?  se continua la denuncio per stalking, oppure le mando un messaggio: sono morta e ti scrivo dall'aldilà , vedi di piantarla grazie . Ecchecca'  :smile2: :smile2: :smile2:

Dico io ma non se rende conto?!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 27 Giu 2012, 14:00
Ffffff certa gente s'accolla senza ritegno alcuno! Roba da matti! Le dico che fino al 3 sto impicciata marcia e che il mio ragazzo è in ferie e devo giostrarmi tra lui, gli impegni in famiglia e l'esame

Torno un giorno prima dalla già mini-vacanza che ho fatto con Andrea proprio per rivedere i riassunti con più calma...e lei legge dal suo profilo che siamo arrivati! ( pure quell'altro sempre a spiattella' l'affari nostri su fb) e manco mezz'ora dopo prova a chiamarmi. Non rispondo. Mi manda un messaggio, non rispondo

Stamattina le ho mandato un messaggio: scusa se non ti ho risposto ma come ti ho detto fino al 3 non avrò un attimo di respiro! Ci vediano presto. Lei per tutta risposta ha provato a chiamarmi 4 volte,e poi mi ha risposto dicendomi che se Cmq venerdì ho tempo per un caffè mi raggiunge a Ostia....ce so parole? Scrivo arabo? È cretina? Devo abbandonare le buone maniere?  se continua la denuncio per stalking, oppure le mando un messaggio: sono morta e ti scrivo dall'aldilà , vedi di piantarla grazie . Ecchecca'  :smile2: :smile2: :smile2:

Dico io ma non se rende conto?!

Hai ragione, si accolla un po' troppo, però prova a vederla anche da questo punto di vista: lei magari ha piacere nel vederti, mica ti assilla per farti un dispetto e pensa che se veramente hai voglia di vederla un ritagliato di tempo per lei lo trovi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma  ci siamo viste due settimane fa  :S io poi non la considero un'amica stretta, ni fa piacere vederla ogni tanto e ci sono affezionata perchè la conosco dalle
Medie ma ti assicuro che se non la vedi a piccole dosi diventa davvero pesante

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 27 Giu 2012, 15:01
Ma  ci siamo viste due settimane fa  :S io poi non la considero un'amica stretta, ni fa piacere vederla ogni tanto e ci sono affezionata perchè la conosco dalle
Medie ma ti assicuro che se non la vedi a piccole dosi diventa davvero pesante

Certo, ci credo :)) Era solo per farti rendere conto però che questo tipo di persone non lo fanno apposta, per loro non stanno facendo nulla di anormale e anzi pensano magari di fare una cosa gradita...io di fronte a questi casi mi armo solo di tanta pazienza  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
scusa Maurita.. ma visto che non è una tua amica stretta secondo me fai bene a chiarire le cose... più nno le rispondi più ti chiama!
Quindi rispondile una volta per tutte e le fai capire che al momento sei talmente incasinata che le priorità so' altre!! Cioè.. ujna che ti crea sto stress, pure se si offende o sparisce, non penso ti faccia disperare, no?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eh, un po' mi dispiacerebbe ( dice, allora sei scema  :pp ) è che come dice scialoja non si rende proprio conto  :S io che sto incasinata fino al collo gliel'ho detto 5 volte nelle ultime due settimane. Ni dispiace dirglielo in modo scocciato perchè ha un carattere moooolto fragile. È una persona molto buona, ma altrettanto ingenua, diciamo una bambina di 12 anni nel corpo di una 28enne. Quindi anche se devo criticarla o darle un consiglio devo sempre girarci intorno, e per me è faticoso perchè io sono schiettissima e anche ( soprattutto !) una mia amica devo sentirmi libera di mandarla a quel paese. La conosco da 14 anni e mi dispiacerebbe chiudere perchè so che se è così è perchè ha avuto dei problemi psicologici. Solo che non ho sempre la pazienza di " sopportarla" , è brutto da dire ma è così. Ancora più brutto è non poterlo dire a lei!

E poi anche con la mia più cara amica non mi vedo/ sento in continuazione, siamo amiche mica fidanzate!  :p lei invece vorrebbe una cosa simbiotica e io la simbiosi l'ho solo con Andrea e  con la mia cana, l'avevo con la mia rospa,  e basta. Con qualsiasi altra persona mi sentirei soffocare...Se glielo dicessi la ferirei a morte  :S e mi dispiacerebbe molto, dopotutto non sono così cattiva  :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
si vabbè ma st'amica tua com'è (intendo esteticamente) guarda che se nel caso
qui è pieno de possibili volontari, vedrai che dopo non ti chiamerebbe più ogni 5'
o no ?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Se in 28 anni non ha mai avuto un ragazzo ci sarà un motivo oltre al carattere infantile! Io in realtà non la trovo brutta ma ogni volta che tento di piazzarla non piace :|

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Maurita! il 28 Giu 2012, 08:49
Se in 28 anni non ha mai avuto un ragazzo ci sarà un motivo oltre al carattere infantile! Io in realtà non la trovo brutta ma ogni volta che tento di piazzarla non piace :|

Guarda che quà ci sono due o tre piacioni da niente...
Qualcuno trovi di sicuro...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 28 Giu 2012, 08:49

La risposta è in ciò che hai scritto. Una ragazza carina che a 28 anni non ha mai avuto un ragazzo deve avere dei problemi con se stessa...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Maurita! il 28 Giu 2012, 00:08
Eh, un po' mi dispiacerebbe ( dice, allora sei scema  :pp ) è che come dice scialoja non si rende proprio conto  :S io che sto incasinata fino al collo gliel'ho detto 5 volte nelle ultime due settimane. Ni dispiace dirglielo in modo scocciato perchè ha un carattere moooolto fragile. È una persona molto buona, ma altrettanto ingenua, diciamo una bambina di 12 anni nel corpo di una 28enne. Quindi anche se devo criticarla o darle un consiglio devo sempre girarci intorno, e per me è faticoso perchè io sono schiettissima e anche ( soprattutto !) una mia amica devo sentirmi libera di mandarla a quel paese. La conosco da 14 anni e mi dispiacerebbe chiudere perchè so che se è così è perchè ha avuto dei problemi psicologici. Solo che non ho sempre la pazienza di " sopportarla" , è brutto da dire ma è così. Ancora più brutto è non poterlo dire a lei!

E poi anche con la mia più cara amica non mi vedo/ sento in continuazione, siamo amiche mica fidanzate!  :p lei invece vorrebbe una cosa simbiotica e io la simbiosi l'ho solo con Andrea e  con la mia cana, l'avevo con la mia rospa,  e basta. Con qualsiasi altra persona mi sentirei soffocare...Se glielo dicessi la ferirei a morte  :S e mi dispiacerebbe molto, dopotutto non sono così cattiva  :=))
Più le dici che hai da fa' e più te zavorra. Un bel "vaffancùlo" è molto più amichevole di tante mezze frasette.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Quanto è faticoso spiegà la costituzione a chi la deve applicà.....

Li mortacci vostri, che fine che abbiamo fatto....

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: carib il 28 Giu 2012, 09:53
Più le dici che hai da fa' e più te zavorra. Un bel "vaffancùlo" è molto più amichevole di tante mezze frasette.

ed efficace  :=)) Oh alle brutte, se non vole capì...uno che deve fa?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 28 Giu 2012, 09:54
ed efficace  :=)) Oh alle brutte, se non vole capì...uno che deve fa?

glie mena

Discussione precedente - Discussione successiva