Eh, un po' mi dispiacerebbe ( dice, allora sei scema

) è che come dice scialoja non si rende proprio conto

io che sto incasinata fino al collo gliel'ho detto 5 volte nelle ultime due settimane. Ni dispiace dirglielo in modo scocciato perchè ha un carattere moooolto fragile. È una persona molto buona, ma altrettanto ingenua, diciamo una bambina di 12 anni nel corpo di una 28enne. Quindi anche se devo criticarla o darle un consiglio devo sempre girarci intorno, e per me è faticoso perchè io sono schiettissima e anche ( soprattutto !) una mia amica devo sentirmi libera di mandarla a quel paese. La conosco da 14 anni e mi dispiacerebbe chiudere perchè so che se è così è perchè ha avuto dei problemi psicologici. Solo che non ho sempre la pazienza di " sopportarla" , è brutto da dire ma è così. Ancora più brutto è non poterlo dire a lei!
E poi anche con la mia più cara amica non mi vedo/ sento in continuazione, siamo amiche mica fidanzate!

lei invece vorrebbe una cosa simbiotica e io la simbiosi l'ho solo con Andrea e con la mia cana, l'avevo con la mia rospa, e basta. Con qualsiasi altra persona mi sentirei soffocare...Se glielo dicessi la ferirei a morte

e mi dispiacerebbe molto, dopotutto non sono così cattiva