Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Lug 2012, 15:21
L'ho visto anche io,credo sia il numero del mese scorso,l'ho sfogliato e all'interno ci sono diverse foto con quell'essere felpato rioma.

infatti
accetto a malapena che uno se li debba trovare di fronte mascherati quasi ovunque
ma che pure esposti sulle riviste.. e noooo  :stop
quantomeno glielo dico

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: fede75 il 04 Lug 2012, 15:27
infatti
accetto a malapena che uno se li debba trovare di fronte mascherati quasi ovunque
ma che pure esposti sulle riviste.. e noooo  :stop
quantomeno glielo dico

a me ha dato fastidio perchè andando in piscina due volte a settimana ,mi ritrovavo la rivista in bella mostra sul tavolo d'ingresso,lo so sò no steronzo,la dovevo buttà :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
.. fra le riviste accanto al water

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: sharp il 04 Lug 2012, 05:45
Io quando ero li come vigile del fuoco rientravo spessissimo a notte fonda, e nessuno,mai nessuno mi diede fastidio, considera che la caserma era (ai tempi ora credo non esista neanche più) ad un km dalla stazione centrale, km che facevo regolarmente a piedi a tutte le ore della notte, e spesso anche con trolley al seguito.

Esiste ed è operativa   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Capisco che in uno sfogatoio ci si dovrebbe lamentare ma come non sottolineare una cosa molto positiva? Magari arrivo "esimo" ma ho notato solo ora che l'orologio del forum è tornato a segnare l'ora esatta e non va più indietro di una ventina di minuti ...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
in ufficio da me le donne rimangono incinta... cosa c'è di strano, dirai... nulla... ma le donne rimangono incinta, lo "scoprono" alla 11 settimana (quasi 3 mesi) e... rimangono sconvolte!!!  :o :o :o :o

boh... io invece rimango basita.... è la terza sconvolta!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
In parte è scaramanzia, in parte è insicurezza del posto di lavoro.
E' amaro constatare come questi comportamenti possano a volte essere necessari (non so il loro caso, ma immagino chi attende al riconferma del contratto)...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 04 Lug 2012, 19:14
In parte è scaramanzia, in parte è insicurezza del posto di lavoro.
E' amaro constatare come questi comportamenti possano a volte essere necessari (non so il loro caso, ma immagino chi attende al riconferma del contratto)...

no forse non hai capito... io capisco la scaramanzia e capisco il terrore di perdere posti di lavoro.. io parlo di persone in situazioni pesanti, con contratto a tempo indeterminato e ruoli di responsabilità che scoppiano in lacrime sconvolte... la prima, prima di scoprire di essere incinta, fece 1000 controlli convinta di avere un tumore allo stomaco... la seconda era disperata perchè il marito aveva perso il lavoro e facevano fatica a tirare avanti con 1 solo stipendio e una figlia di 2 anni.. quella di oggi, con 2 figlie, marito disoccupato, pensieri a non finire, messa in mano ad un delinquente che per 2 mesi, dico 2 mesi, l'ha curata con bombe di ormoni per 1 polipo, ha scoperto che il "polipo" non è niente popò di meno di un figlio per il quale ora sta immobile a letto, visto i 2 mesi e passa di medicine, sigarette e quant'altro.. ma comunque incredula del "non capisco come sia possibile"...
Io lo trovo pazzesco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Beh, effettivamente è assurdo; mi viene solo da pensare che forse la tecnica dello struzzo viene utilizzata in maniera così convinta che il loro cervello per primo esclude quella 'casistica'...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: St£fano il 04 Lug 2012, 15:51
Esiste ed è operativa   ;)

ah se, mi pare di ricordare che una notte,nella vecchia chat di LazioNet (a proposito ma non si può fare nulla per ripristinarla ???) controllammo
su google earth, ed ora al suo posto ci fosse un parcheggio e/o sfascio  :o

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: sharp il 04 Lug 2012, 23:46
ah se, mi pare di ricordare che una notte,nella vecchia chat di LazioNet (a proposito ma non si può fare nulla per ripristinarla ???) controllammo
su google earth, ed ora al suo posto ci fosse un parcheggio e/o sfascio  :o

Ricordo quella ricerca notturna (ed in effetti passando lì vicino si ha l'impressione che sia abbandonata), ma quando ho visto il tuo post mi è tornata la curiosità, così ho chiesto ad un amico (discontinuo nei VdF) e mi ha confermato che è ancora in attività   :)

Per quanto riguarda la chat, sarebbe una bella cosa ripristinarla, soprattutto per i netters "notturni", ricordo piacevoli chiacchierate grazie ad essa   :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: St£fano il 05 Lug 2012, 03:41
Ricordo quella ricerca notturna (ed in effetti passando lì vicino si ha l'impressione che sia abbandonata), ma quando ho visto il tuo post mi è tornata la curiosità, così ho chiesto ad un amico (discontinuo nei VdF) e mi ha confermato che è ancora in attività   :)

Per quanto riguarda la chat, sarebbe una bella cosa ripristinarla, soprattutto per i netters "notturni", ricordo piacevoli chiacchierate grazie ad essa   :beer:

ah se, ma dai !!??
In parte mi fa piacere sapere che ancora esiste  :)
per la chat non c'è più però qualche chiacchierata ce la facciamo anche qui :
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,11760.msg867066.html#msg867066

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Citazione di: sorazio il 04 Lug 2012, 14:20
ragazzi ho un problema col prof di proc civile... prota sfiga... allora questo esame dovevo farlo a febbraio al primo appelo di feb il giorno prima mi lascia la mia ex al secondo appello concerto di jova all'appello di maggio lo sposta ora mi mette l'appello il giorno del concerto di liga....  sto incazzato nero....

lo dovevi dare al primo appello. per quanto riguarda excuse 2 e 3, please man. you literally lost the chance to go pass an exam that's been dragging on since february for junk.
fatte passa' l'incazzatura e vai a da' l'esame...easy as 1 2 3

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
no forse non hai capito... io capisco la scaramanzia e capisco il terrore di perdere posti di lavoro.. io parlo di persone in situazioni pesanti, con contratto a tempo indeterminato e ruoli di responsabilità che scoppiano in lacrime sconvolte... la prima, prima di scoprire di essere incinta, fece 1000 controlli convinta di avere un tumore allo stomaco... la seconda era disperata perchè il marito aveva perso il lavoro e facevano fatica a tirare avanti con 1 solo stipendio e una figlia di 2 anni.. quella di oggi, con 2 figlie, marito disoccupato, pensieri a non finire, messa in mano ad un delinquente che per 2 mesi, dico 2 mesi, l'ha curata con bombe di ormoni per 1 polipo, ha scoperto che il "polipo" non è niente popò di meno di un figlio per il quale ora sta immobile a letto, visto i 2 mesi e passa di medicine, sigarette e quant'altro.. ma comunque incredula del "non capisco come sia possibile"...
Io lo trovo pazzesco!

:=)) ma che sceme, chissà com'è successo! Citofonare spirito santo -.-"

A proposito di gravidanza, a tutte le donne incinte e futuri papà ( nel senso ditelo alle vostre compagne)  : non vi mettete con la pancia al sole... No perchè l'altra settimana in piscina ce ne stavano due o tre sedute a bordo piscina a mezzogiorno con la pancia bella a cuocersi...la terza volta quella pora creatura li dentro m'ha fatto troppo pena quindi con molta gentilezza ho spiegato alla genia che mia zia è ostetrica e mi ha spiegato che a parte che col calore così forte possono collassare sia la mamma che il bambino... E poi al sole il liquido amniotico si tinge e non è una buona cosa... Quella mi ha ringraziato mille volte e mi ha detto " io su internet avevo letto che non c'erano problemi"  :o dico ma non ci arrivi da sola che a mezzogiorno al sole quel poro regazzino bolle ? Mah

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
io a mezzogiorno collasso pure senza pancione
:DD

porgascogne

Visitatore
me stavo a preoccupa'
ero rimasto che il plurale di donna incinta è donne incinte
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fede75 il 04 Lug 2012, 15:51
io ce l'ho pure a casa

Vabbé, ma lo sai che non é l'unica cosa che c'hai a casa e che dovresti buttare no ?

:diab:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
in ufficio da me le donne rimangono incinta...

Beh, se lavoravi alla banca del seme era normale.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2012, 10:34
Vabbé, ma lo sai che non é l'unica cosa che c'hai a casa e che dovresti buttare no ?

:diab:

so' 'na gemma pregiata, m.eur le roi des cons
:=))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Maurita! il 05 Lug 2012, 08:43

A proposito di gravidanza, a tutte le donne incinte e futuri papà ( nel senso ditelo alle vostre compagne)  : non vi mettete con la pancia al sole... No perchè l'altra settimana in piscina ce ne stavano due o tre sedute a bordo piscina a mezzogiorno con la pancia bella a cuocersi...la terza volta quella pora creatura li dentro m'ha fatto troppo pena quindi con molta gentilezza ho spiegato alla genia che mia zia è ostetrica e mi ha spiegato che a parte che col calore così forte possono collassare sia la mamma che il bambino... E poi al sole il liquido amniotico si tinge e non è una buona cosa... Quella mi ha ringraziato mille volte e mi ha detto " io su internet avevo letto che non c'erano problemi"  :o dico ma non ci arrivi da sola che a mezzogiorno al sole quel poro regazzino bolle ? Mah

pensa che a me il ginecologo consigliò di andare al mare, fare bagni, nuotare e quant'altro
ma il mio era così...
non considerava la gravidanza una malattia :DD

Discussione precedente - Discussione successiva