Citazione di: lagazzella il 04 Lug 2012, 19:14
In parte è scaramanzia, in parte è insicurezza del posto di lavoro.
E' amaro constatare come questi comportamenti possano a volte essere necessari (non so il loro caso, ma immagino chi attende al riconferma del contratto)...
no forse non hai capito... io capisco la scaramanzia e capisco il terrore di perdere posti di lavoro.. io parlo di persone in situazioni pesanti, con contratto a tempo indeterminato e ruoli di responsabilità che scoppiano in lacrime sconvolte... la prima, prima di scoprire di essere incinta, fece 1000 controlli convinta di avere un tumore allo stomaco... la seconda era disperata perchè il marito aveva perso il lavoro e facevano fatica a tirare avanti con 1 solo stipendio e una figlia di 2 anni.. quella di oggi, con 2 figlie, marito disoccupato, pensieri a non finire, messa in mano ad un delinquente che per 2 mesi, dico 2 mesi, l'ha curata con bombe di ormoni per 1 polipo, ha scoperto che il "polipo" non è niente popò di meno di un figlio per il quale ora sta immobile a letto, visto i 2 mesi e passa di medicine, sigarette e quant'altro.. ma comunque incredula del "non capisco come sia possibile"...
Io lo trovo pazzesco!