Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: balivox il 23 Lug 2012, 00:17
Daje portierò....in becco all'aquila per la situazione di domani...Scialoja è il solito inzenzibbile....
Domani parte l'anno zero. Per me. Speravo di avere accanto una ragazza (ina) ma ha scelto altri lidi (Scialoja).
Mi rode però amen.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Dai su su...prima ce se scherza prima passa

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Scusa antò, ma se ho ben capito lei ha 20 anni?  :o

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Notte agitata. Comunque si Scialoja, lei ha 20anni, stavamo insieme che ne aveva 19 compiuti da poco. In alcuni aspetti le sono andato incontro, e tra questi quello sicuramente sbagliato e' stato quello della figura paterna, che a lei mancava. Ma a prescindere dagli errori, erano due mesi che stava con un altro e almeno altrettanti che lo frequentava. Insomma negli ultimi quattro mesi di cose per lei mica ne ho fatte poche.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Lo dico sempre io che di z... le in giro ce ne sono troppe,nessuno meglio di me ti puo' capire Anto,hai tutta la mia comprensione e solidarieta',se ti puo' servire,facci sapere del tuo bimbo che e' la cosa piu' importante :-)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
ma giulia quanti anni ha?

due e mezzo

Citazione di: corebiancazzurro il 22 Lug 2012, 17:50
tuo figlio è un genio  8)

tutto la mamma  8))

Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2012, 17:55
Quanto se l'e' goduta la vita? Un anno e mezzo/due?

chi? Michele?
ha compiuto dieci mesi ieri

Citazione di: anto70 il 22 Lug 2012, 23:20
Figurati, domani dopo quasi un anno saprò dell'affidamento di mio figlio (ho un bimbo di tre anni  e mezzo avuto da altra relazione), quindi nuoto. Io ho abboccato perchè ero nelle condizioni di abboccare.

in bocca al lupo per tutto :))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 23 Lug 2012, 00:17
Daje portierò....in becco all'aquila

e mi raccomando, abbonamento cucciolone e ci vediamo allo stadio!  ;))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 06:01
Notte agitata. Comunque si Scialoja, lei ha 20anni, stavamo insieme che ne aveva 19 compiuti da poco. In alcuni aspetti le sono andato incontro, e tra questi quello sicuramente sbagliato e' stato quello della figura paterna, che a lei mancava. Ma a prescindere dagli errori, erano due mesi che stava con un altro e almeno altrettanti che lo frequentava. Insomma negli ultimi quattro mesi di cose per lei mica ne ho fatte poche.....

Porco giuda Anto...
Che botta... :(

Vabbè guarda avanti. L'età centra poco secondo me, quindi non avere rimpianti. Certe persone è meglio perderle a prescindere dall'età...

Un abbraccio grande, e in bocca al lupo per oggi che è la battaglia più importante...

P.S. E se vai a fatte una biretta con sharp venimo tutti, che quello quando s'ubriaca combina guai. E' meglio controllarlo... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: anto70 il 22 Lug 2012, 22:12
Ieri ho conosciuto, al telefono, il ragazzo della mia ragazza.

Leggo solo ora.

:( :( :(

Un abbraccio forte e un immenso in becco all'aquila per oggi.

PS. Purtroppo ste due settimane sono out, ma dal 6 agosto tutte le birre che voi. Pure se ce sta Sharp, guarda un po'.
:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: sharp il 23 Lug 2012, 00:21
guarda da venerdi in poi sono stralibero

Anto, se lo fate la settimana prossima poesse, tipo domenica sera o lunedi', che vengo pur'io a beve co voi.
Pure co quel fracicone de Sharp.

:lol: ;)) :luv:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
in questi casi chiodo scaccia chiodo è quello che ti serve.
io lascerei sta le serate alcoliche con sharp zoppo e scialoja, quando torni a casa starai ancora più male. :))
sii vecchio trapano fino in fondo!

e in bocca al lupo per l'affidamento di tuo figlio!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Per spiegare meglio, perchè a tutti sarà capitato più o meno di essere mollati.
La ragazza in questione l'ho conosciuta 5 anni fa, insieme ad altre sue coetanea, nell'ambito di allenamenti sportivi. Lei rispetto alle altre era molto chiusa e sulle sue, difficile anche spiegarle un solo esercizio. Conquistata la sua fiducia, il tutto premetto davanti a sua madre e raramente suo padre (i suoi sono separati e non si parlano da anni, lei vive con la madre), mi ha messo difronte tutte le sue angosce e paure. Le abbiamo affrontate insieme e risolte. Nel frattempo, io per lei ero diventato qualcosa di "più".
Ci perdiamo di vista per più di un anno, nel frattempo io divento papà e con gli allenamenti sono stato costretto a smettere.
La rincontro dopo appunto un anno sotto casa mia, a posteriori scopro non casualmente. Aveva problemi con la scuola, mi chiede di aiutarla. Lo faccio ma con attenzione perchè non era più una bambina. Intanto il rapporto con la mamma di mio figlio peggiora giorno dopo giorno. Rottura nel febbraio 2011. Non volevo, lei va via di casa e porta con se nostro figlio. Da allora inizia una battaglia che dovrebbe terminare oggi, in parte.
E poco dopo cedo al sentimento che ormai potevo accettare nei confronti della "ragazzina".
Un mese fà mi dice che non può più dire bugie alla madre (non ne ha voluto parlare mai di me, per paura di una reazione negativa, anche se sono convinto sapesse tutto), quindi la sera si esce con il contagocce.
Cellulare sempre poggiato al contrario accanto al letto, spesso staccato durante il giorno, e la sera a letto alle 9:30.
Qualcosa non torna. La prendo da una parte, lei dice che è tutto ok. Sabato mi chiama il suo ragazzo dicendomi  che devo lasciarla in pace. Lui non crede a mezza mia parola, ma di questo frega poco. Cazzi suoi. Lei nega tutto a lui, la sera al telefono nega tutto anche a me (con questo non c'è nulla).

La parte più triste: a mente fredda mi accorgo che nell'ultimo mese sarà "stata" con me 7/8 volte, solo quando le serviva qualcosa, scarpe, visita medica, lavoro (ne avevo trovato uno, colloquio oggi). L'ultima volta i soldi per una crociera che avrebbe dovuto fare con le amiche. Ma amiche non erano. Ovviamente li ha presi.

Mi ha ora chiamato l'avvocato, il provvedimento non è stato depositato, come invece avevano garantito venerdì. A settembre.
Altra estate allucinante (faccio 200km tre volte a settimana per stare con mio figlio, martedì e giovedì 3 ore, 8 ore il sabato).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cazzo pero' che palle, cristo, ancora aspettare fino a settembre.

Per il resto, anto, mi pare che se lei prende e va con questo, si prota con lei (e li evita a te) una carrellata de problemi che la meta' basta.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Svennis il 23 Lug 2012, 09:48
anto, un abbraccio anche da parte mia.
in questi casi chiodo scaccia chiodo è quello che ti serve.
io lascerei sta le serate alcoliche con sharp zoppo e scialoja, quando torni a casa starai ancora più male. :))
sii vecchio trapano fino in fondo!

e in bocca al lupo per l'affidamento di tuo figlio!

Pensa che da sabato non riesco a mangiare nulla di solido, quindi ammetto che l'alcool mi ha fatto un pò di compagnia.
Hai ragione, ma per la compagnia e per quelle due-tre ore di spensieratezza sono disposto alla "botta".

Ps: attualmente il "trapano" non è pervenuto....... :(

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2012, 10:09
Cazzo pero' che palle, cristo, ancora aspettare fino a settembre.

Per il resto, anto, mi pare che se lei prende e va con questo, si prota con lei (e li evita a te) una carrellata de problemi che la meta' basta.

Udienza poi avuta a febbraio, con il giudice che dice che è inutile chiedere il procedimento di urgenza perchè tanto prima dell'estate avremmo avuto il provvedimento.
Per completezza, lei chiede l'affidamento esclusivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lascia sta il trapano, co' tutti gli impicci che hai.. sara' un'estate dura, rimboccati le maniche e spera nell'arrivo di tempi migliori.
Devi risolvere prima sto problema grosso, altrimenti non sarai tranquillo abbastanza da vedere l'amo sotto la prossima esca :DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ma che gran paracula !!
se ripenso a come ero io a 20 anni.. a momenti giocavo ancora con le pentoline!  :s

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 10:07
Per spiegare meglio, perchè a tutti sarà capitato più o meno di essere mollati.
La ragazza in questione l'ho conosciuta 5 anni fa, insieme ad altre sue coetanea, nell'ambito di allenamenti sportivi. Lei rispetto alle altre era molto chiusa e sulle sue, difficile anche spiegarle un solo esercizio. Conquistata la sua fiducia, il tutto premetto davanti a sua madre e raramente suo padre (i suoi sono separati e non si parlano da anni, lei vive con la madre), mi ha messo difronte tutte le sue angosce e paure. Le abbiamo affrontate insieme e risolte. Nel frattempo, io per lei ero diventato qualcosa di "più".
Ci perdiamo di vista per più di un anno, nel frattempo io divento papà e con gli allenamenti sono stato costretto a smettere.
La rincontro dopo appunto un anno sotto casa mia, a posteriori scopro non casualmente. Aveva problemi con la scuola, mi chiede di aiutarla. Lo faccio ma con attenzione perchè non era più una bambina. Intanto il rapporto con la mamma di mio figlio peggiora giorno dopo giorno. Rottura nel febbraio 2011. Non volevo, lei va via di casa e porta con se nostro figlio. Da allora inizia una battaglia che dovrebbe terminare oggi, in parte.
E poco dopo cedo al sentimento che ormai potevo accettare nei confronti della "ragazzina".
Un mese fà mi dice che non può più dire bugie alla madre (non ne ha voluto parlare mai di me, per paura di una reazione negativa, anche se sono convinto sapesse tutto), quindi la sera si esce con il contagocce.
Cellulare sempre poggiato al contrario accanto al letto, spesso staccato durante il giorno, e la sera a letto alle 9:30.
Qualcosa non torna. La prendo da una parte, lei dice che è tutto ok. Sabato mi chiama il suo ragazzo dicendomi  che devo lasciarla in pace. Lui non crede a mezza mia parola, ma di questo frega poco. Cazzi suoi. Lei nega tutto a lui, la sera al telefono nega tutto anche a me (con questo non c'è nulla).

La parte più triste: a mente fredda mi accorgo che nell'ultimo mese sarà "stata" con me 7/8 volte, solo quando le serviva qualcosa, scarpe, visita medica, lavoro (ne avevo trovato uno, colloquio oggi). L'ultima volta i soldi per una crociera che avrebbe dovuto fare con le amiche. Ma amiche non erano. Ovviamente li ha presi.

Mi ha ora chiamato l'avvocato, il provvedimento non è stato depositato, come invece avevano garantito venerdì. A settembre.
Altra estate allucinante (faccio 200km tre volte a settimana per stare con mio figlio, martedì e giovedì 3 ore, 8 ore il sabato).

Oddio mi ricorda quelle storie di romanzi per adolescenti...
anto sarò un pò crudo, però fattelo dire: tu hai 42 anni, un uomo maturo, lei 20, una ragazzina...non puoi aspettarti che a 20 anni prenda sul serio queste cose, né tanto meno che una relazione con così tanta distanza e soprattutto nella sua fascia d'età possa essere duratura. Lei sicuramente sarà stata con te in maniera sincera per diverso tempo, il tutto facilitato dall'assenza di una figura paterna nella sua vita. Ma poi una volta provata questa esperienza, dello stare con un uomo tanto più grande di lei, una cosa di cui vantarsi con le amiche, quando magari le cose si facevano un po' più serie lei si sarà (giustamente a mio parere) un po' cacata sotto, o comunque si sarà resa conto che per la sua età è più giusto stare con un coetaneo, e che quella con te è stata solo un'esperienza da fare...
Mettici che a causa della sua immaturità ha fatto pure un po' la stronzetta, sfruttandoti le ultime volte per ricevere regali o soldi per i suoi capricci, e comportandosi da codarda, facendo dire la realtà delle cose al suo nuovo ragazzo (ma esiste? non è che ha semplicemente utilizzato un suo amico per "liberarsi" di te? a volte lo fanno).
Purtroppo ti sei messo in un grosso pasticcio nel momento in cui ti sei avvicinato a lei, e secondo me adesso devi solo essere sollevato che sia finita, poiché stavi su una strada che porta solo a grossi problemi. Mi sorprende che da uomo maturo quale sicuramente sarai ti sia fatto abbindolare così dai giochetti di una ragazzetta...
Comunque come dice giustamente svennis, accanna birra e birrette con coglionazzi come me e zoppo e trovati invece qualche donna un attimino più seria e matura con la quale passare del tempo di qualità e dimenticarti della sbandata per una ragazzina ;)
Oh ovviamente per una birra ci siamo eh, l'importante è che tu sappia che non siamo noi la soluzione  :=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: anto70 il 23 Lug 2012, 10:17Per completezza, lei chiede l'affidamento esclusivo.

Come minchia si fa a chiedere l'affidamento esclusivo?
Ma esclusivo che significa, nulla di nulla?
Se e' cosi' tu sei passato da Crudelia de Mon a American Beauty, c'hai una striscia negativa da paura.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fede75 il 23 Lug 2012, 10:20

se ripenso a come ero io a 20 anni.. a momenti giocavo ancora con le pentoline!  :s

Altro che innocenti ragazzette, queste a 20 anni so delle cagne furbe e manipolatrici che ti fregano come al banco delle tre carte  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva