Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2012, 13:57
Hai visto che ce l'aveva con lui...

A Tarà c'hai lo stesso complesso della mia ragazza...

Io ogni tanto vado allo stadio con una ragazza (si aggiunge ad un gruppo, non solo io e lei).
Ecco, con questa ragazza non mi sento molto, ogni tanto come stai? io bene, tu?...niente di che...

Un giorno la ragazza mi manda un messaggio iniziando "Amore come stai?....". io gli rispondo e lei "Allora tesoro..."
Io non cancello i messaggi perchè non ho nulla da nascondere (anche se la voglia ce l'ho per quello che succede dopo quasi sempre), naturalmente la mia ragazza li ha letti e ha scatenato il putiferio, sapendo benissimo che non la vedo quasi mai e tutto il resto (e vi giuro che non ha motivi per cadere in brutti pensieri)...

Finisce che si calma e mi chiede scusa perchè alla fin fine che colpe ho io se quella mi scrive così...

Ma tanto se ti devo mettere le corna, tranquillo che te le metto...

Si ma Silvia ha appena cominciato. Se si sta insieme da un po' gli amici si conoscono, fagliela conoscere (se e' bona preparate) :lol:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Facebook ha modificato drammaticamente il nostro rapporto verso l'esterno e ridotto di pari passo la nostra privacy.

Potresti freddamente diffidarla, sempre su FB, dall'usare certi epiteti e vedere la situazione come evolve.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: lagazzella il 27 Lug 2012, 14:04
Facebook ha modificato drammaticamente il nostro rapporto verso l'esterno e ridotto di pari passo la nostra privacy.

Potresti freddamente diffidarla, sempre su FB, dall'usare certi epiteti e vedere la situazione come evolve.
Facebook è un po' un'arma a doppio taglio su queste cose, però è grazie a facebook che ho intensificato i rapporti con lui (vivendo lontano da me) quindi.. cmq non sono quel genere di persona.. semmai lui glielo deve dire, io no di certo. Cmq se è solo 1 amica lo può chiamare come vuole, basta saperlo.. l'importante è che si comporti bene, non che qualcuna gli dia dei nomignoli affettuosi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io non vorrei sembrare troppo ortodosso, ma gli amici mi chiamano per nome, le amiche pure. Sennò mi moje me spezza le gambine.
(e lo trovo pure giusto, perché io farei lo stesso)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: lagazzella il 27 Lug 2012, 14:09
Io non vorrei sembrare troppo ortodosso, ma gli amici mi chiamano per nome, le amiche pure. Sennò mi moje me spezza le gambine.
(e lo trovo pure giusto, perché io farei lo stesso)
:=)) :=)) :=))
beh a lungo andare certe cose penso darebbero fastidio pure a me.. non hai tutti i torti. Però non sono nemmeno una di quelle persone che diventano isteriche per gelosia. Oltretutto non è manco colpa di lei perchè lui è uno molto riservato e ben poche persone vicine a lui sanno della mia esistenza..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2012, 14:12
lui è uno molto riservato e ben poche persone vicine a lui sanno della mia esistenza..

:wall:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2012, 14:07
Facebook è un po' un'arma a doppio taglio su queste cose, però è grazie a facebook che ho intensificato i rapporti con lui (vivendo lontano da me) quindi.. cmq non sono quel genere di persona.. semmai lui glielo deve dire, io no di certo. Cmq se è solo 1 amica lo può chiamare come vuole, basta saperlo.. l'importante è che si comporti bene, non che qualcuna gli dia dei nomignoli affettuosi

Tanto alla fine dei conti, l'essere gelosi non serve a nulla...se l'altra persona vuole fare qualcosa, la si può controllare quanto ti pare ma alla fine la farà, quindi tanto vale mettersi l'anima in pace, stare sereni ed avere fiducia in lei  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
L'unico consiglio che ti posso dare è di far presente questo fastidio senza pensare di essere in torto.
Mica devi chiedergli di farla smettere.
Devi dire che a te dà fastidio.
(ma visto che sei donna credo tu abbia n-mila volte più capacità dialettiche delle mie)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2012, 14:12
:wall:
non siamo propriamente impegnati (ancora)  :p è complicato..

Citazione di: lagazzella il 27 Lug 2012, 14:14
L'unico consiglio che ti posso dare è di far presente questo fastidio senza pensare di essere in torto.
Mica devi chiedergli di farla smettere.
Devi dire che a te dà fastidio.
(ma visto che sei donna credo tu abbia n-mila volte più capacità dialettiche delle mie)
hai ragione in teoria, ma non son sicura di volerglielo dire..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2012, 14:14
non siamo propriamente impegnati (ancora)  :p è complicato..

Ma allora cambia tutto, scusa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 27 Lug 2012, 14:16

Un dettaglio de niente.  :pp

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: lagazzella il 27 Lug 2012, 14:16
mah per me non cambia, nel senso che mi considero impegnata... cmq sì, non è la stessa cosa. Purtroppo

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Dissi il 27 Lug 2012, 14:21
i messaggi vanno cancellati, sempre
:p
se lo cancella adesso che l'ho già letto credo ci sia da preoccuparsi  :p

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2012, 14:24
:p
se lo cancella adesso che l'ho già letto credo ci sia da preoccuparsi  :p

vanno cancellati pure in questo caso

se lo lascia magari un giorno lo rivedi e ricominci

oblio .....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 27 Lug 2012, 14:21
i messaggi vanno cancellati, sempre

Ecco vojo di', questo a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: silvia84 il 27 Lug 2012, 14:12
...
Oltretutto non è manco colpa di lei perchè lui è uno molto riservato e ben poche persone vicine a lui sanno della mia esistenza..

Riservato\Paraculo il confine è sottile.
Occhio.
;)

valpa62

*
Lazionetter
* 4.312
Discussione precedente - Discussione successiva