Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

porgascogne

Citazione di: Svennis il 02 Ago 2012, 16:30
provate a parlà inglese con un indiano, altro che patata in bocca.

basta sostituire le F con le P

Alex_k

Io c'ho un collega tedesco che balbetta. Quando faccio le call co' lui, me metto una bottiglietta d'acqua sulla scrivania e ci sciolgo dentro 2 bustine de aulin.

Dissi

Citazione di: lagazzella il 02 Ago 2012, 16:27
Io devo avere una strana malattia.
L'inglese lo spiccico abbastanza bene, vedo pure film in lingua, lo scrivo e lo parlo.
Però, nelle conference call, me pare che parlano tutti con la patata in bocca.

te ne farei fare qualcuna delle mie, con gli indiani .....
sembra che in bocca ci hanno un bue, non una patata .... :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Gli ingegneri indiani sono una punizione divina per tutti gli hamburger che vengono consumati in occidente.

Svennis

gli indiani sono una cosa incredibile.
io ho parlato inglese un po' con tutto il mondo ma loro so i peggiori.
(spagnoli a parte)

quasi quasi preferisco i cinesi, che pure quelli alle volte nsesà che vonno dì.

Dissi

Citazione di: Svennis il 02 Ago 2012, 16:47
gli indiani sono una cosa incredibile.
io ho parlato inglese un po' con tutto il mondo ma loro so i peggiori.
(spagnoli a parte)

io ci parlo tutti i giorni, almeno una decina di volte, a volte in conference call improvvisate mettendo in vivavoce il telefonino  :shock: (immagina la qualità)
e sto parlando di gente che ha proprietà di linguaggio avendo lavorato al'estero (tipicamente in UK e USA) per anni .... il problema è la pronuncia ..

Citazione di: JoseAntonio il 02 Ago 2012, 16:41
Gli ingegneri indiani sono una punizione divina per tutti gli hamburger che vengono consumati in occidente.

in India ho mangiato hamburger niente male, in fondo in fondo non si fanno grandi problemi ... :DD

JoseAntonio

Citazione di: Dissi il 02 Ago 2012, 17:19
in India ho mangiato hamburger niente male, in fondo in fondo non si fanno grandi problemi ... :DD

Allora in Europa abbiamo dovuto far girare le balls a qualche esotica divinità indù, sennò non si spiega.
(fosse solo la pronuncia...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

Citazione di: balivox il 02 Ago 2012, 16:22
A steronzi/e,agosto lo voglio passare senza barba!Non mi ricordavo neanche com'ero fatto... = ) @blanco: sono un fiore...Porga e Zoppo?'nvidiosissimi

con o senza barba? :P

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

Stamattina, non se Sà come nè perchè ,  non riesco a camminare  :S ho un dolore atroce all'inguine . Non posso poggiare la gamba destra a terra  :x e stasera ho una festa, secondo me me l'ha tirata Andrea !  :s

Zoppo

Evvai che mi faccio la vacanza pure io...
Regalo di compleanno anticipato...4 giorni a Palermo...

Non c'ho na lira ma chissenefrega...

Pag

Citazione di: Maurita! il 03 Ago 2012, 10:29
Stamattina, non se Sà come nè perchè ,  non riesco a camminare  :S ho un dolore atroce all'inguine . Non posso poggiare la gamba destra a terra  :x e stasera ho una festa, secondo me me l'ha tirata Andrea !  :s

sciatica o strappo??

voglio andà in ferie, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Brujita!

Credo strappo o contrattura... Sto facendo allungamenti sperando che migliori un po'  :(

Pag

oddio se è uno strappo non è che l'allungamento sia molto consigliato eh....

MadBob79

4'300 euro di IVA da versare per le ultime fatture dell'anno scorso...

Contenuto sponsorizzato

Pag

ma ora che mi è arrivato il piano di rientro sul quale mi hanno scritto che gli stipendi di giugno. luglio e agosto me li pagheranno spalmati in rate del 50% a partire da gennaio 2013.. li dovrò comunque ovviamente dichiarare nella dichiarazione dei redditi no?

:x :x :x :x

MadBob79

Grande: le tasse le paghi subito, i soldi li becchi a rate.