Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Sempre de frutta mooooolto buona stamo a parlà....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Cazzo ho sbagliato a fare la giocataaaaaaaaaa!  :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 01 Set 2012, 19:58
chi?  :o

è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte.

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2012, 19:01
so', ma alle 00:06 che stavate a fa'?

Io non c'entro niente eh :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: balivox il 02 Set 2012, 12:34
Sempre de frutta mooooolto buona stamo a parlà....
Melooooni, pereeeee  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
aaaaaaaaaaaah che bene che sto..  :oops: :luv: :love: :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è finito tutto

:(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte.

si si, lo so. Non avevo ricollegato il nome lol

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: scignia il 03 Set 2012, 10:55
Depressione feroce.....

appallamento mortale

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
appallamento mortale

ritorno al lavoro

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: MadBob79 il 03 Set 2012, 11:55
ritorno al lavoro

si, ma mai come questa volta, totalmente stomacata, controvoglia, senza alcuno stimolo e molto molto polemica.. e quando è così di solito ho finito un ciclo... se non fosse che ho 40 anni, quasi 41 e che intorno a me/noi, la situazione lavorativa è drammatica... sennò me ne sarei andata via il 27 mattina con sonori vaffankuli

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Se beccavo la giocata ieri era la volta buona che la Procura di Cremona mi indagava.

220 euro di vincita con 5 giocati.

Mi ha fatto perdere il Newcastle, mrtcc loro!  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
uffff ammazza che depressione lavorativa :( non riesco a far altro che dare ripetizioni. Per fortuna ho un giro discreto di ragazzini ma trovare qualcosa di più serio sembra un'impresa. Cercano agenti immobiliari, non so quanti curricola ho mandato. Che palle. Ma poi che ce fanno co tutti sti agenti immobiliari che vendere una casa adesso è una specie di terno al lotto. Boh?

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 03 Set 2012, 13:32
uffff ammazza che depressione lavorativa :( non riesco a far altro che dare ripetizioni. Per fortuna ho un giro discreto di ragazzini ma trovare qualcosa di più serio sembra un'impresa. Cercano agenti immobiliari, non so quanti curricola ho mandato. Che palle. Ma poi che ce fanno co tutti sti agenti immobiliari che vendere una casa adesso è una specie di terno al lotto. Boh?

Ti fanno fare un periodo di prova, se non vendi ti cacciano. Ecco perché c'è una richiesta così grossa. Ne prendono tanti  e ne mandano via altrettanti in continuazione...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 03 Set 2012, 13:32

l'agente immobiliare è a progetto.. se vendi, guadagni te e guadagna l'agenzia, se non vendi, l'agenzia non perde nulla.... semplice!

OT
ad una donna, puo' venì l'orchite??  :roll: :roll:

fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva