Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Maurita! il 03 Set 2012, 13:32
uffff ammazza che depressione lavorativa :( non riesco a far altro che dare ripetizioni. Per fortuna ho un giro discreto di ragazzini ma trovare qualcosa di più serio sembra un'impresa. Cercano agenti immobiliari, non so quanti curricola ho mandato. Che palle. Ma poi che ce fanno co tutti sti agenti immobiliari che vendere una casa adesso è una specie di terno al lotto. Boh?

E' che ognuno se deve vende la sua... :(

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 03 Set 2012, 14:34
E' che ognuno se deve vende la sua... :(

e chi la compra?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a me per un appartamento hanno offerto l'equivalente di un box auto quindici anni fa'

vende è praticamente impossibile e non conviene
a meno che non stai con il laccio al collo e una fila di creditori alla porta

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 03 Set 2012, 14:46
a me per un appartamento hanno offerto l'equivalente di un box auto quindici anni fa'

vende è praticamente impossibile e non conviene
a meno che non stai con il laccio al collo e una fila di creditori alla porta

appunto per questo stanno cercando prevalentemente agenti

comunque, per la nuova riforma, sappiate che è diventato possibile assumere a progetto in tutti i call center che fanno vendita telefonica ( si lo so, lo facevano tutti, ma non era corretto.. ora lo è!!)... che progresso vè?? quindi invece di essere assunti come dipendenti... voilà!  :S :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Piove. Ho ricominciato a prendere i mezzi per andare in ufficio. Il delirio. :(

Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
comunque, per la nuova riforma, sappiate che è diventato possibile assumere a progetto in tutti i call center che fanno vendita telefonica ( si lo so, lo facevano tutti, ma non era corretto.. ora lo è!!)... che progresso vè?? quindi invece di essere assunti come dipendenti... voilà!  :S :S

Mamma mia.
Sempre peggio.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io invece tra un pò me ne vado a correre.....con questo clima è fantastico! = )

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 04 Set 2012, 10:37
Io invece tra un pò me ne vado a correre.....con questo clima è fantastico! = )

Non dimenticare i braccioli!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 04 Set 2012, 11:01
Non dimenticare i braccioli!
Ah...se non ci fossero li amichi che ti ricordano certe cose....grazie Scialò!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
....mi ha appena chiamato una delle mie amiche più vicine...suo fratello più grande è sparito da quasi 48 ore, ha detto che andava alla loro casa fuori ma hanno appena trovato le chiavi nel cassetto, quindi era una scusa. Boh. Ho cercato di tranquillizzarla ma ho avuto un pessimo presentimento.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 04 Set 2012, 13:14
....mi ha appena chiamato una delle mie amiche più vicine...suo fratello più grande è sparito da quasi 48 ore, ha detto che andava alla loro casa fuori ma hanno appena trovato le chiavi nel cassetto, quindi era una scusa. Boh. Ho cercato di tranquillizzarla ma ho avuto un pessimo presentimento.

perchè è un tipo strano? o per cosa? quanti anni ha?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ha 33 anni...l'hanno licenziato da poco e la mia amica ha detto che era tanto giù, ma proprio tanto. Poi come se non bastasse si è lasciato con la sua ragazza dopo 9 anni praticamente in contemporanea col licenziamento. E' un tipo molto positivo di solito... e anche tenace. Però quando ti capitano tutt insieme un cedimento lo puoi avere...

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
tipo strano no, è un molto timido ma simpatico...solo che non lo vedo tanto forte da reggere una botta così. Spero che abbia solo voluto staccare la spina. Certo se era mio fratello quando tornava lo prendevo a craniate

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dopo cinque anni dalla sua conclusione, quella esperienza orribile che è stata il dottorato continua ancora a farmi stare male, come gli strascichi di una brutta malattia. Ma mannaggia quello, ma non me cercate, non me chiamate, dimenticateve de me, invece de contattamme solo per mettermi a conoscenza dell'ennesimo sopruso, dell'ennesimo atto di nepotismo, dell'ennesimo scandalo perpetrato da sta casta demmerda...e il bello è che poi, davanti al popolino, siamo tutti nello stesso calderone, dentro quella che qualcuno qui dentro ha chiamato "sacca di privilegio" o giù di li...ariporco quello, me viene da piange e manco posso perchè non sto da solo in ufficio e vajelo a spiegà a una francese che significa l'università italiana.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Per esperienza personale capisco la situazione..... a me m' hanno salvato 4 tarantelle.... nel senso pieno del termine....

Citazione di: Maurita! il 04 Set 2012, 13:25
ha 33 anni...l'hanno licenziato da poco e la mia amica ha detto che era tanto giù, ma proprio tanto. Poi come se non bastasse si è lasciato con la sua ragazza dopo 9 anni praticamente in contemporanea col licenziamento. E' un tipo molto positivo di solito... e anche tenace. Però quando ti capitano tutt insieme un cedimento lo puoi avere...

porgascogne

Visitatore
brutte brutte brutte

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
è stato ritrovato?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
non lo so non ho avuto più notizie...spero in stamattina

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fede75 il 05 Set 2012, 10:14
sta settimana non passa più..

a chi lo dici...

Discussione precedente - Discussione successiva