Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ho una stagista incapace, e pure antipatica.
La cosa grave è che l'ho selezionata io...  :S

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Maurita! il 06 Set 2012, 22:02
.....certe vole la vita...ti piomba addosso come un grosso masso. E la sensazione di impotenza è tale che ci si rifugia nel passato. Certi ricordi sono così vividi che è impossibile pensare che persone che sono parte di quei ricordi non ci sono più, o non ci saranno più a breve. Ed è così assurdo pensare che non si può far altro che lasciarle andare, si deve lasciarle andare....E si ha la sensazione che quella felicità, quel calore, non tornerà mai più perchè un pezzo di te se ne andrà con quella persona. Quanti di questi "pezzi" dovrò ancora perdere nella mia vita? Che rimarrà di me, una volta tolti tutti questi pezzi?Sarò sempre capace di rialzarmi?   Non è giusto, non è giusto.....
Ciao Maurita, purtroppo nella vita, inevitabilmente perdiamo alcuni pezzi. Ora non so esattamente a che ti riferisci, però mi piace poter pensare che quel pezzo di te, non se ne andrà con quella persona, ma sarà un pezzo di te che gli starà vicino. E si sarai capace di rialzarti, proprio perchè sono questi pezzi di te che ti daranno la forza. Non ti conosco personalmente, ma credimi ti sto' abbracciando forte.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: silvia84 il 06 Set 2012, 22:12
non so cosa sia successo, ma ti mando un abbraccio

Citazione di: cuoredilazio il 06 Set 2012, 22:32
Ciao Maurita, purtroppo nella vita, inevitabilmente perdiamo alcuni pezzi. Ora non so esattamente a che ti riferisci, però mi piace poter pensare che quel pezzo di te, non se ne andrà con quella persona, ma sarà un pezzo di te che gli starà vicino. E si sarai capace di rialzarti, proprio perchè sono questi pezzi di te che ti daranno la forza. Non ti conosco personalmente, ma credimi ti sto' abbracciando forte.

....già... :)) Alzarmi devo rialzarmi, per terra non posso rimanere. grazie degli abbracci, ricambio col cuore.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
....già... :)) Alzarmi devo rialzarmi, per terra non posso rimanere. grazie degli abbracci, ricambio col cuore.
[/quote] ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma il fratello della tua amica?

ritrovato qualche ora fa...un po' malconcio (ha una gamba rotta perchè ha provato a buttarsi da qualche parte ma per fortuna ha calcolato male) e in stato un po' confusionale, ma niente di grave per fortuna. Deve solo riprendersi da questo momento

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Maurita! il 06 Set 2012, 23:54
ritrovato qualche ora fa...un po' malconcio (ha una gamba rotta perchè ha provato a buttarsi da qualche parte ma per fortuna ha calcolato male) e in stato un po' confusionale, ma niente di grave per fortuna. Deve solo riprendersi da questo momento

'na cosetta da niente .........

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: fede75 il 06 Set 2012, 14:17
ma come se fa??? come?  :wall: :shout:
è tornato il mio capo da pranzo con il poster di osvaldo
la sua faccia da demente e il titolo a caratteri cubitali chi mi ama mi segua   :puke:
e ovviamente l'ha pure attaccato.. (dalla sua parte, certo, peccato che me tocca andarci spesso)

non ce la posso fare  :nghe:

Preparati che oggi ci sta er cappetano.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: scignia il 07 Set 2012, 09:05
Preparati che oggi ci sta er cappetano.....

:o :o :o    :elec:

:shout: :nghe:  :wall: :grr: :shout2:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: fabichan il 06 Set 2012, 22:26
Ho una stagista incapace, e pure antipatica.

Per 10 anni ho preso solo stagiste femmine.
Avevo 3 criteri, carine, simpatiche e, soprattutto brave.
Perché io ho/avevo un'etica del lavoro pugnace. :)
Comunque non sempre ho aderito completamente a questa regola, a volte erano brave e non carine, una volta, lo ammetto, era carina ma non bravissima, anzi, una mezza sega.
Il fatto é che quest'ultima é l'unica che ha veramente fatto carriera, la seguo su facebook, e mi sorprende costantemente, é in una grande agenzia, sembra scalare come un treno la scala gerarchica. Io, quando fini' i 6 mesi con me non le avrei dato una lira, ma probabilmente sbagliai io. O magari gli sono servite le strigliate che le davo. Vai a sapere.
Ce n'era una che pero', aveva tutte e 3 le qualità. Era carina, simpatica e bravissima.
La prima volta che venne nel mio ufficio era timidissima, al limite dell'autismo, teneva la testa bassissima, parlava pianissimo, pero' il suo portfolio era spettacolare per una debuttante, belle idee, tanta creatività, un brodo primordiale di un talento solo da far esplodere. E' restata con me 4 anni, dopo 6 mesi firmo' il contratto.
Il giorno che decise di andare in un'altra agenzia mi scrisse un messaggio, di quelli per cui vale la pena vivere, lavorare, incontrare persone. La sera stessa, durante l'inevitabile brindisi per dare l'addio all'agenzia ci siamo abbracciati e non avevamo bisogno di dirci altro. Non ce l'ho fatta a restare e me ne sono tornato a casa.
Intendiamoci, non c'era nessuna malizia né altro retropensiero, sono stato il suo fratello maggiore per 4 anni, quello che stava li quando aveva un colpo di "blues", quello che ascoltava quando aveva problemi, quello che qualche volte la riprendeva, che le dava consigli.
Un anno dopo, uscita dall' agenzia dov'era andata, mi disse che voleva cambiare mestiere, che avevo ragione io quando le dicevo che doveva essere più sicura di se, che doveva morderla un po di più la vita.
Da sempre aveva avuto voglia di aprire un negozio di oggetti e moda design, e aveva trovato un'altra ragazza con cui farlo. Qualche mese dopo apri' il suo negozio.
Il giorno dell'inaugurazione c'era anche sua mamma, ci presento', era la prima volta che la vedevo.
Sua madre mi chiese se poteva dirmi una cosa, ci appartammo e mi disse :
"Ti ringrazio di tutto quello che hai fatto per Chloé, le hai cambiato la vita, l'hai fatta diventare una persona felice"

Wow.
E' stata la prima volta che sono rimasto in silenzio per 10 minuti, a parte quando dormo.
Che fico.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Lo vedi, tutti ti danno dello stronz.... e invece.....

:lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
madris

*
Lazionetter
* 768
Citazione di: fede75 il 06 Set 2012, 14:17
ma come se fa??? come?  :wall: :shout:
è tornato il mio capo da pranzo con il poster di osvaldo
la sua faccia da demente e il titolo a caratteri cubitali chi mi ama mi segua   :puke:
e ovviamente l'ha pure attaccato.. (dalla sua parte, certo, peccato che me tocca andarci spesso)

non ce la posso fare  :nghe:

stamattina invece io l'ho trovato qui

:clap: a chiunque l'abbia messo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ma se vi dico che Osvardo è il perno del mio attacco fantacalcistico insieme a Miro, devo dire addio all'account?

E se aggiungo che dopo due anni mi è stato scippato il Profeta e che al suo posto ho dovuto prendere Pjanic, mi fate direttamente un account sul foro(di culio) dello zampone?

:wc: maledette aste :wc:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: St£fano il 07 Set 2012, 13:42
Ma se vi dico che Osvardo è il perno del mio attacco fantacalcistico ...

evidentemente tu lo segui

:p

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: madris il 07 Set 2012, 12:34
stamattina invece io l'ho trovato qui

:clap: a chiunque l'abbia messo
Questa entra immediatamente nel mio foto-album "Fetish" su FB!  :D

madris

*
Lazionetter
* 768
tra l'altro, qualcuno mi faceva giustamente notare che andrebbe segnalato il disservizio all'Ama, perchè han lasciato fuori dal cassonetto della monnezza anzichè portarla in discarica  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva