Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2012, 20:32

Forse e' solo il fatto che sbava dietro a quel cretino di Balotelli, che mentre lei portava in giro il peso del loro amore,

tutto da verificà...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
oh a me questa non me tira, che ve devo di...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: blancoceleste il 18 Ott 2012, 21:38
se la fonte è svennis, diffida!

tu mi sottovaluti, per soddisfare la curiosità uso ogni mezzo, corruzione compresa! :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 18 Ott 2012, 22:56
oh a me questa non me tira, che ve devo di...

prova a arrotola' un'altra banconota

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Svennis il 19 Ott 2012, 07:32
tu mi sottovaluti, per soddisfare la curiosità uso ogni mezzo, corruzione compresa! :DD

tentata :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
tutte ste tragedie intorno  mi destabilizzano seriamente. E il periodo di merda dei miei amici e parenti diventa di riflesso un periodo di merda pure per me...per esempio, ieri me so aperta una mano con una scheggia di ceramica. 3 punti. olè.  :S

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 19 Ott 2012, 12:32
tutte ste tragedie intorno  mi destabilizzano seriamente. E il periodo di merda dei miei amici e parenti diventa di riflesso un periodo di merda pure per me...per esempio, ieri me so aperta una mano con una scheggia di ceramica. 3 punti. olè.  :S

Maurì ti prego... dicci ogni tanto na cosa sfogatoia allegra...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: il mondo ne abbisogna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Stavo sull'autobus per tornare a casa...mi si avvicina una coppia di mezza età (erano francesi, l'ho scoperto dopo) e il marito mi chiede:

- Meisideni?

- Come ha detto scusi?

- Meisideni? oui?

- :? :? :?

- Meisideni, via meisideni?

- Ah! via Macedonia! :S ok, the next stop!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Se veramente hanno detto Meisedeni non erano francesi :DD

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Splash21 il 19 Ott 2012, 23:15

Boh, l'ho pensato io quando hanno detto "oui", ma per quanto mi riguarda potevano essere pure del Burmini

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.461
Citazione di: Splash21 il 19 Ott 2012, 23:15

o c'avevano 'na patata in bocca   ;)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
L'azienda per cui lavoro ha deciso una ristrutturazione. Ieri pomeriggio ho dovuto incontrare sei quadri, sei persone, sei padri di famiglia e comunicargli che la loro "posizione" non esiste più ... Per loro sarà stato senz'altro peggio, ma è stato il pomeriggio di lavoro peggiore della mia vita ...

Che merda!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
L'azienda per cui lavoro ha deciso una ristrutturazione. Ieri pomeriggio ho dovuto incontrare sei quadri, sei persone, sei padri di famiglia e comunicargli che la loro "posizione" non esiste più ... Per loro sarà stato senz'altro peggio, ma è stato il pomeriggio di lavoro peggiore della mia vita ...

Che merda!!!

ti capisco benissimo, è capitato e capiterà anche a me di licenziare persone.. è tremendo, soprattutto se non lo reputi giusto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
A meno che uno non abbia rubato o danneggiato perniciosamente l'aziende non è mai giusto.

Ad esempio, c'è uno, la cui assunzione io avevo sconsigliato, che alcuni colleghi hanno voluto assumere per forza. Dopo due anni lo hanno "spostato" in un ruolo diverso ed ora lo hanno scaricato. Pur non avendo io nessuna linea gerarchica con questo collega, la brutta notizia la ho dovuta dare io. È l'unico che oggi lo sta difendendo e che sta cercando un recupero in extremis, sono io ...

Che merda di situazione! Macelleria sociale!

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
io ci ho fatto il callo a sentirmi dire che la mia posizione non esiste più...
fortunatamente fino ad ora sono sempre riuscito a ripiazzarmi, ma che stress!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io esagero forse, sono troppo ansioso e emotivo, ma me devo sfoga'.

Ieri mattina Tommaso (12 anni) dice che non si sente bene, ha la nausea, e ha davvero l'aria un po' "off".
A 12 anni si puo' restare soli a casa, Tommaso e' un ragazzino maturo e intelligente, quindi ho detto "Ok niente scuola".

Alle 5, ero in piena riunione, mi manda un SMS e chiede quando torno. "Non so", rispondo, "ho ancora da fare, perche'?" Non sta andando bene, risponde lui. Sto male. "Quanto male?" Sto malissimo, per favore vieni. "OK arrivo" Venerdi' alle 5 e mezza, 11 chilometri, Grenoble da attraversare, mega lavori che ridisegneranno la citta', dopo mezz'ora un SMS "I'm dying". Lo chiamo e risponde una voce spezzata, che piange, e dice cose senza senso. "Le mani, ho male, stab me". Gli dico "Tommaso calmati, non e' nulla, vai dalla vicina". No, mi sono alzato una volta e sono caduto, poi altre cose che non capisco ma mi rendo conto che ha vomitato svariate volte. Bloccato nel traffico, preso dal panico, gli dico che sto vicino (non era vero). Chiamo mia moglie, becco la segreteria, lascio un messaggio chiedendole di chiamare la vicina e andare a vedere cosa stesse accadendo, ma nulla. Dopo un'ora di macchina arrivo a casa, mi getto di corsa su per le scale, lo trovo delirante in un letto, febbre a 40, strillava che non si sentiva le mani e i piedi e altre cose senza senso. Gli do un ibuprofene, dice che ne aveva presi due durante la giornata, ma lui e' grande (55 kg) e non gli fa nulla se non peggiorare la situazione gastrica. Chiamo la dottoressa, sono le 6 e mezza, lascio un messaggio poi gli do quasi 1 mg di paracetamolo. Quando lei richiama, un'ora dopo, la febbre si e' abbassata e lui dorme.

La notte e' passata uguale, ogni 5 ore quasi un mg di paracetamolo, Tommaso quando si avvicina ai 39-40 gradi impazzisce e perde il controllo. Trema, delira, e ha dice id avere dolori forti alle mani e ai piedi. Poi ho scoperto che ha passato la maggior parte della giornata cosi'. Da solo. Cercando di gestirsi le cure e la malattia.

Io saro' debole e emotivo, ma ste cose me ammazzano.
E' stato un errore lasciarlo solo?
Ho reagito in modo eccessivo in macchina, non sapendo cosa avesse e sentendolo gridare e piangere?
Gia' e' tanto che non ho causato un incidente...

Vabbe', le gioie dell'essere genitori....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
povero!!!!
:( :(

Citazione di: Palo il 20 Ott 2012, 07:48
A meno che uno non abbia rubato o danneggiato perniciosamente l'aziende non è mai giusto.

ti assicuro che in alcuni casi io ho trovato la cosa giustissima, soprattutto se il "peso" della sua presenza pesava sugli altri

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sta qui vicino a me, imbottito de medicine, ora 37.9 e mal di testa.
Credo sia solo influenza.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2012, 12:34
Sta qui vicino a me, imbottito de medicine, ora 37.9 e mal di testa.
Credo sia solo influenza.

povero, si sarà spaventato.. Ma te cosa ne potevi sapere???? Non ti devi sentire in colpa, secondo me (anche se lo dico da non genitore, quindi forse è diverso, bob...)

Discussione precedente - Discussione successiva