Situazione difficile [SOLO NOTIZIE (no biliardino)]

Aperto da NandoViola, 02 Lug 2019, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2019, 15:17Nessuna erezione.

ecco, quando ti apri e ci parli dei tuoi problemi, mi piaci di più

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2019, 10:50
Non sarà difficile ma è poco chiara :)

Questo sicuro.
Si chiarirà strada facendo, in un modo o nell'altro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non farlo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
se proprio devi andà, niente sorprese, avvisa prima!

a un mio vecchio mister quando finivamo l'allenamento qualche minuto prima dicevamo sempre "mister, prima de tornà a casa fa uno squillo a tua moglie: costa meno una telefonata de un avvocato"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma lascia sta, fatte la vacanza tua a Ibiza  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Di base considero il consiglio di SK molto saggio, anche per esperienza personale.
Mai intervenire in un equilibrio di relax vacanziero, al novanta percento fai i danni, diventi facile un elemento di disturbo.
Io di mio non l'avrei proposto (fare la sorpresa proprio il peggiore degli errori, già compiuto da ragazzino, mai più).

Ma io andrei con lei e me ne vado il giorno dopo. Sembra un dettaglio ma è tutta un'altra cosa.

SK per come stanno le cose ora ibiza o un monastero tibetano non me cambierebbe niente.
Io non scelgo l'esclusiva come regola, ma se è ciò che mi sento di fare non scopo tanto per fare il libertario.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2019, 11:03
Questo sicuro.
Si chiarirà strada facendo, in un modo o nell'altro

Dopo Hugh Grant direttamente Baglioni?
No dai Fat ricordati che sei un punk rocker   :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
E comunque stai andando benissimo Fat, ti sto monitorando.
Non stai sbagliando piú niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quando raggiungi una tipa in vacanza, cioè, spiego meglio, tu irrompi nella SUA vacanza, i risultati possono essere due: o lei sta a rota pe' te e quindi appena arrivi molla tutti i suoi amici/amiche e ti si accolla che tu non riesci manco a respira' e te viene l'ansia appena sbarchi (che uno poi dice ok, meglio, è quello che volevo, ma allora perché non siete andati in vacanza insieme?), oppure lei se ne sta bella serena con tutti i suoi amici/amiche, nuove amicizie, magari qualche piccolo flirt estivo, e dopo un quarto d'ora che sei arrivato te senti come uno vestito da sceriffo alla prima della Scala.

Ripeto, lascia sta.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Certo non con una ventenne, ma con una over 40, ma dal fisico mozzafiato.
Ci siamo rivisti dopo boh tipo 30 anni, stava a scuola mia, anzi io non mi ricordavo di lei ma lei di me.
In un periodo buiissimo e tetro mi scrive oggi per invitarmi a un pool party sabato.
Carib: Dio c'è!  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: kelly slater il 11 Lug 2019, 17:17
Nel frattempo KS back in action.
Certo non con una ventenne, ma con una over 40, ma dal fisico mozzafiato.
Ci siamo rivisti dopo boh tipo 30 anni, stava a scuola mia, anzi io non mi ricordavo di lei ma lei di me.
In un periodo buiissimo e tetro mi scrive oggi per invitarmi a un pool party sabato.
Carib: Dio c'è!  :=))

Sta tutto qua.
Sabato te fai na bella serata.
Over 40, fisico mozzafiato...... :up: :up: :up:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2019, 17:16
Esperienza mia.
Quando raggiungi una tipa in vacanza, cioè, spiego meglio, tu irrompi nella SUA vacanza, i risultati possono essere due: o lei sta a rota pe' te e quindi appena arrivi molla tutti i suoi amici/amiche e ti si accolla che tu non riesci manco a respira' e te viene l'ansia appena sbarchi (che uno poi dice ok, meglio, è quello che volevo, ma allora perché non siete andati in vacanza insieme?), oppure lei se ne sta bella serena con tutti i suoi amici/amiche, nuove amicizie, magari qualche piccolo flirt estivo, e dopo un quarto d'ora che sei arrivato te senti come uno vestito da sceriffo alla prima della Scala.

Ripeto, lascia sta.

Ma è esattamente quello che ho scritto kid, hai letto?  Se irrompi al novanta per cento vai male, straconcordo.

Ma io non irrompo, ne disturbo alcun Mood già in essere. Vado con lei in un posto dove ha preso casa e dove non ha già amici. Le amiche la raggiungono dopo. Quindi non interrompo niente, si fa il primo giorno con me poi ciao, buona vacanza.
Per questo ti ho detto che hai ragione, ma a queste condizioni è un'altra cosa  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 11 Lug 2019, 17:12
Dopo Hugh Grant direttamente Baglioni?
No dai Fat ricordati che sei un punk rocker   :beer:

Nessun riferimento a Baglioni. Strada facendo è anche tra le sue peggiori, quindi proprio no way.
Mo me costringi a sentire "fucking hostile" dei pantera per riequilibrare la giornata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Basta che non descriva il suo mood in quel primo giorno di vacanza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2019, 19:18
Basta che non descriva il suo mood in quel primo giorno di vacanza.

Tranquillo, io scrivo solo dei momenti accollo.
Questione di regolamento, andrei OT
8))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
lo so che scherzate non voglio bacchettare nessuno ma quando leggo la parola milf me viene l'orticaria. bleah.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva