Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2022, 21:52
Anche se è già successo, non si può avere una donna per amico.

L'uomo rimane comunque na bestia, e se lei è una phregna almeno da 6 lui la vorrà sempre orizzontalizzare in ogni modo possibile.

È un fatto.

Ma anche le femmine se hanno un amico figo se lo immaginano in orizzontale, almeno io sì  :pp e se ci provasse non esiterei a cogliere l'attimo 😁

Comunque : domani il corriere passa alle 9:00 👀 intanto si è presentato con la scusa che il mio numero era salvato con "via x numero y" e mi ha chiesto il mio nome... gliel'ho detto e mi ha risposto "piacere Fabio, Fabione per gli amici" ...

Ho bisogno di capire: FD , SK, Severi', chiunque altro... chevvordì? Io ho risposto :"piacere mio! Allora buonanotte, a domani 😊"...insomma ho fatto la vaga sul nome... ma mo io a questo come lo devo chiama'? Perché mi ha detto che gli amici lo chiamano Fabione? Vuole fa' solo amicizia? Voleva sottolineare che è un armadietto ambulante?... meno male che siamo noi donne quelle complicate 😐 già lo so. Passerò la notte co sto tarlo .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Cosa c'e da capire ?

Comunque spiegazione doverosa :

L'uomo rimane comunque na bestia, e se lei è una phregna almeno da 6 lui la vorrà sempre orizzontalizzare in ogni modo possibile.

È un fatto.

PS: Situazioni difficili ? Sul lavoro . e se ci sono 20 anni di differenza .E uno si crede onnipotente .

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

È un fatto.
Su questo non sono assolutamente d'accordo.
Ho una mia amica che e' phregna da 7.5 pure ma non c'ho mai trovato, e' carina e simpatica, ma non me fa sangue per niente. Gli voglio bene come una sorella ma non ci proverei mai.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: .Christina. il 21 Feb 2022, 23:48
Ma anche le femmine se hanno un amico figo se lo immaginano in orizzontale, almeno io sì  :pp e se ci provasse non esiterei a cogliere l'attimo 😁

Comunque : domani il corriere passa alle 9:00 👀 intanto si è presentato con la scusa che il mio numero era salvato con "via x numero y" e mi ha chiesto il mio nome... gliel'ho detto e mi ha risposto "piacere Fabio, Fabione per gli amici" ...

Ho bisogno di capire: FD , SK, Severi', chiunque altro... chevvordì? Io ho risposto :"piacere mio! Allora buonanotte, a domani 😊"...insomma ho fatto la vaga sul nome... ma mo io a questo come lo devo chiama'? Perché mi ha detto che gli amici lo chiamano Fabione? Vuole fa' solo amicizia? Voleva sottolineare che è un armadietto ambulante?... meno male che siamo noi donne quelle complicate 😐 già lo so. Passerò la notte co sto tarlo .
Allora le cose so 3 ,o e' alto o pienotto o fabione era per fatte capi' n'altra cosa :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101

:lol:
Christina, è solo un modo per creare un approccio tranquillo e confidenziale. Fabione per gli amici è rassicurante, tutto qui. Comunque gli piaci, ma di sicuro. I tarli prestali al comodino e cerca di dormire.  :))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 21 Feb 2022, 23:58
:lol:
Christina, è solo un modo per creare un approccio tranquillo  e confidenziale. Fabione per gli amici è rassicurante, tutto qui. Comunque gli piaci, ma di sicuro. I tarli prestali al comodino e cerca di dormire.  :))

Bimba permettendo proverò :beer:

Citazione di: Jabot il 21 Feb 2022, 23:56
Allora le cose so 3 ,o e' alto o pienotto o fabione era per fatte capi' n'altra cosa :)
:lol: :lol: :lol: ecco!!!Fiammetta mi aveva tranquillizzata e invece taaaac!! Altro tarlo 🤣🤣🤣🤣
( seriamente, è tipo 1,90 ben piazzato . È abbastanza chiaro perché lo chiamano così)

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2022, 11:41
Io so' rimasto che era bisex.

Ecco lì me s'è aperto uno spin off mental che non ve posso nemmeno racconta'.

:beer: :beer: Eddai non essere timido, racconta (tanto sto a distanza, non posso mica menarti per le tue fantasie)

Per il resto, rispondo in ritardo a un pò di domande:
Ci ho provato? Sapendo che era etero ci sono andata coi piedi di piombo. Prima le ho rivelato di essere gay (e lei "Embè?, sticazzi") poi pian piano sono entrata in confidenza (ahò, visto che l'idea di lavorare con una lella non la schifava, hai visto mai)... e ZAC mi ha friendzonata di brutto. Avere la persona che ami che ti racconta sempre (con gli occhi a cuoricino) quanto ami qualcun altro non è esattamente piacevole, e lì mi sono fermata, non aveva senso andare oltre. Accettarlo è stata durissima. Comunque sono certa che avesse capito che da parte mia il sentimento c'era, ma è stata abbastanza elegante da non umiliarmi.
Sono ancora lì? Assolutamente no, ce ne siamo andate entrambe, lei si è sposata in un'altra città. E siamo ancora in contatto, dopo vari anni. Perchè dopo un pò anche la ferita più profonda diventa una cicatrice e non fa più male, e se chi te l'ha fatta non l'ha inferta intenzionalmente, si può restare buone amiche.

Scambiarmi il numero con Christina? Ma povera, ne ha vissute abbastanza di disgrazie, dovrebbe anche mettersi con una che ha il doppio e più dei suoi anni?  :lol: :lol: Lasciate che si giochi le sue carte con Fabione e i suoi coetanei! Poi oh, se è così disperata, chi sono io per negarmi a una avvenente giovine?
Scherzi a parte, daje Christina! Solo, anche se il tuo desiderio di felicità (e -immagino- sicurezza) è sacrosanto e umanissimo, il mio consiglio è di non buttarti in braccio al primo che capita con cuore e tutto (se invece hai solo voglia di sfogare l'ormone, mi taccio). Sei davvero giovanissima -avessi io i tuoi anni!!!- e non hai bisogno di forzare le cose, non sei come me alle ultime cartucce da sparare. Te hai ancora tutta l'armeria piena, vedrai che l'uomo giusto lo trovi. E se inizialmente non lo trovi non dartene peso, arriverà e nel frattempo meglio sola che male accompagnata.

Quanto al resto, se dovessi raccontarvi io le robe successe a lavoro da me scriverei enciclopedie! Avevo colleghi/e assai libertini...    ;))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

te lo dico così: sono pronto a mozzarmi una mano non dovessi piacergli.
Il messaggio che ti ha mandato era il massimo dell'avvicinamento senza esporsi.
Come dice Fiammetta, confidenziale ma non recriminabile.
Che me voi contestà, ti ho detto solo come me chiamano gli amici (per altro, nel lavoro loro se gli arriva un reclamo per una roba del genere se li bevono male)
Ma mo' lavoro a parte, penso che per ciò che impone la sacra arte della guerra di Sun Tzu ti avrebbe risposto uguale anche fuori se è uno che non vuole esporsi fino a rimanere fregato.

Dopo enne anni nel campo posso dire che non è questione di complicazione, ma di traduzione.
Parlamo due lingue diverse. Ci si potrebbe diventare ricchi a scrivere un vocabolario.
Oppure tocca trovare chi ti traduce live. Ti posso dire che nella lingua nostra quello significa "tasto il terreno pe vedè se frana".

Citazione di: LaFonte il 22 Feb 2022, 00:15
Sei davvero giovanissima -avessi io i tuoi anni!!!- e non hai bisogno di forzare le cose, non sei come me alle ultime cartucce da sparare.

uououououo
che ultime cartucce oh, non scherziamo LaFo'
Non saremo proprio pischelli, ma ultime cartucce me pare un po' troppo.
li mettemo tutti in fila, ragazzini e vdm.
:=))

rispetto a quanto successo in ufficio direi di si, ce ne stanno diverse de cose da dì penso in molti uffici (soprattutto quelli grandi).
ma tu intendi cose successe IN ufficio o semplicemente tra gente DELL'ufficio?
Perché so' due generi affini ma distinti :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
:beer: :beer: Eddai non essere timido, racconta (tanto sto a distanza, non posso mica menarti per le tue fantasie)

Ci ho provato? Sapendo che era etero ci sono andata coi piedi di piombo. Prima le ho rivelato di essere gay (e lei "Embè?, sticazzi") poi pian piano sono entrata in confidenza (ahò, visto che l'idea di lavorare con una lella non la schifava, hai visto mai)... e ZAC mi ha friendzonata di brutto. Avere la persona che ami che ti racconta sempre (con gli occhi a cuoricino) quanto ami qualcun altro non è esattamente piacevole, e lì mi sono fermata, non aveva senso andare oltre. Accettarlo è stata durissima. Comunque sono certa che avesse capito che da parte mia il sentimento c'era, ma è stata abbastanza elegante da non umiliarmi.
Sono ancora lì? Assolutamente no, ce ne siamo andate entrambe, lei si è sposata in un'altra città. E siamo ancora in contatto, dopo vari anni. Perchè dopo un pò anche la ferita più profonda diventa una cicatrice e non fa più male, e se chi te l'ha fatta non l'ha inferta intenzionalmente, si può restare buone amiche.

Scambiarmi il numero con Christina? Ma povera, ne ha vissute abbastanza di disgrazie, dovrebbe anche mettersi con una che ha il doppio e più dei suoi anni?  :lol: :lol: Lasciate che si giochi le sue carte con Fabione e i suoi coetanei! Poi oh, se è così disperata, chi sono io per negarmi a una avvenente giovine?
Scherzi a parte, daje Christina! Solo, anche se il tuo desiderio di felicità (e -immagino- sicurezza) è sacrosanto e umanissimo, il mio consiglio è di non buttarti in braccio al primo che capita con cuore e tutto (se invece hai solo voglia di sfogare l'ormone, mi taccio). Sei davvero giovanissima -avessi io i tuoi anni!!!- e non hai bisogno di forzare le cose, non sei come me alle ultime cartucce da sparare. Te hai ancora tutta l'armeria piena, vedrai che l'uomo giusto lo trovi. E se inizialmente non lo trovi non dartene peso, arriverà e nel frattempo meglio sola che male accompagnata.

Quanto al resto, se dovessi raccontarvi io le robe successe a lavoro da me scriverei enciclopedie! Avevo colleghi/e assai libertini...    ;))

No no, ci vado con i piedi di piombo! Poi gli ormoni so ormoni 😂 per il resto thanks
:luv:

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2022, 00:19
te lo dico così: sono pronto a mozzarmi una mano non dovessi piacergli.
Il messaggio che ti ha mandato era il massimo dell'avvicinamento senza esporsi.
Come dice Fiammetta, confidenziale ma non recriminabile.
Che me voi contestà, ti ho detto solo come me chiamano gli amici (per altro, nel lavoro loro se gli arriva un reclamo per una roba del genere se li bevono male)
Ma mo' lavoro a parte, penso che per ciò che impone la sacra arte della guerra di Sun Tzu ti avrebbe risposto uguale anche fuori se è uno che non vuole esporsi fino a rimanere fregato.

Dopo enne anni nel campo posso dire che non è questione di complicazione, ma di traduzione.
Parlamo due lingue diverse. Ci si potrebbe diventare ricchi a scrivere un vocabolario.
Oppure tocca trovare chi ti traduce live. Ti posso dire che nella lingua nostra quello significa "tasto il terreno pe vedè se frana".

:pp Meno male allora che non gli ho scritto "allora buonanotte Fabione" ! Sennò avrebbe pensato che cercavo un amico ? 🤣🤣
Comunque...o ti taglierai una mano o sarai assunto a mio traduttore ufficiale  :pp :pp :pp

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2022, 19:20
Concordo, da tenere lontano.
Anche se poi a passare i guai ce vo poco uguale.

Io l'unico problema che ho avuto al lavoro, recente per altro, è stato dovuto ad una collega con cui non c'è stato assolutamente nulla ma che in fase maniacale si è convinta di essere follemente innamorata di me e che io non ricambiavo perche pavido.
Fortunatamente è durata solo un mesetto perche è intervenuto chi di dovere (ad un passo dalla mia denuncia, avevo già raccolto messaggi, telefonate, vocali, mail), ma è stato un mese terribile.
Vai a spiegare alle persone che quella che te batte i pugni sulla porta della stanza in lacrime urlando che non puoi farle questo non ha ragione.
Che ti sta costringendo chiuso in un bagno senza finestre perché ti assedia e non ti permette di uscire.
Che ti sta molestando nonostante i 30-40 kg di differenza.

Ero in ansia ovunque mi trovavo, col terrore di vederla apparire.
Ma al di là di questo sono scattati pure una serie di sensi di colpa assurdi (aveva lasciato la famiglia, il giorno del compleanno di un figlio per giunta).

Non avevo mai sottovalutato lo stalking. Ma viverlo è un'altra cosa.

È la prima volta che la racconto al di fuori dei pochi intimi, per altro.

a zi rimettete a dietà però   :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

È un fatto.

eh ma normalmente concordo, specialmente sul fronte desiderio , specialmente se dal 6 sia passa all'8  (non che non si possa avere amicizia profonda con una donna bòna), il problema e che
nel contesto te ritrovi a comportati come un [...] per timore de fa un macello, però per quanto
uno possa cercare di evitare capita.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Jabot il 21 Feb 2022, 23:54
Su questo non sono assolutamente d'accordo.
Ho una mia amica che e' phregna da 7.5 pure ma non c'ho mai trovato, e' carina e simpatica, ma non me fa sangue per niente. Gli voglio bene come una sorella ma non ci proverei mai.

me tocca difenne sthilish  :pp  se nun te fa sangue comunque già non vale, e quantomeno non rientra nella casistica, amica amica bona e che t'attizza , troppo facile sennò

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sharp il 22 Feb 2022, 00:48
a zi rimettete a dietà però   :=))

ma se lei pesa 60 per quanto me posso mette a dieta sotto i 90 è letteralmente impossibile.
A 87 sono arrivato una volta nella vita e allenandomi 3-4 volte la settimana.
co tutto il bene, non se po' più fa  :=))

Citazione di: .Christina. il 22 Feb 2022, 00:30
:pp Meno male allora che non gli ho scritto "allora buonanotte Fabione" ! Sennò avrebbe pensato che cercavo un amico ? 🤣🤣
Comunque...o ti taglierai una mano o sarai assunto a mio traduttore ufficiale  :pp :pp :pp

tranquilla, farò il traduttore.  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

comunque ultime cartucce a 40 anni nun se po' senti , hai da vede' quanti guai gioie e impicci t'aspettano  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2022, 01:03
ma se lei pesa 60 per quanto me posso mette a dieta sotto i 90 è letteralmente impossibile.
A 87 sono arrivato una volta nella vita e allenandomi 3-4 volte la settimana.
co tutto il bene, non se po' più fa  :=))

tranquilla, farò il traduttore.  :=))

ma io lo dico pe' te sembravi un figurino
(te potevo sempre fa la battuta che mi fecero una volta a me dopo aver visto una mia foto a 20 anni :
" e sto pischello quando te lo sei magnato "  :o :x )

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e ho capito, ma all'epoca me allenavo 3-4 volte a settimana e, piccolo dettaglio, me drogavo e ballavo tra le 8 e le 14 ore a weekend.
Così graziarcazzo che diventi un figurino.

mo dopo la sbracata pessima del lockdown qualcosina ho recuperato (-5 kg), so tornato ad allenamme un minimo ma ho pure smesso di fumare dopo 20 anni e proprio non riesco a rialzare il metabolismo quanto me servirebbe.
Poi oh me lo dite in parecchi quindi ad un certo punto pure basta, che ce lo so da solo che ero un figurino (anche perché sennò mica combinavo così tanto  :=)) ).
è annata così (cit.)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
va beh bombolo nun te 'ncazza nun te dico più un cazzo

:=))

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2022, 01:11
e ho capito, ma all'epoca me allenavo 3-4 volte a settimana e, piccolo dettaglio, me drogavo e ballavo tra le 8 e le 14 ore a weekend.
Così graziarcazzo che diventi un figurino.

mo dopo la sbracata pessima del lockdown qualcosina ho recuperato (-5 kg), so tornato ad allenamme un minimo ma ho pure smesso di fumare dopo 20 anni e proprio non riesco a rialzare il metabolismo quanto me servirebbe.
Poi oh me lo dite in parecchi quindi ad un certo punto pure basta, che ce lo so da solo che ero un figurino (anche perché sennò mica combinavo così tanto  :=)) ).
è annata così (cit.)

Ah ma se vuoi tornare in forma basta allenarti un paio di volte a settimana e mangiare proteine eliminando ogni forma di zucchero 😎 ne so qualcosa... tralaltro è fantastica l'energia che ti ritrovi in corpo!
P.s. se vuoi definire vai di esercizi isometrici, bastano pochi minuti al giorno:DD massimo risultato minimo sforzo (oddio. Dopo un minuto e mezzo di panca potresti desiderare la morte, ma ne vale la pena!) 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
si ma 'na vita senza pasta e pane è una brutta vita eh

Discussione precedente - Discussione successiva