Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2022, 11:41
Io so' rimasto che era bisex.
Ecco lì me s'è aperto uno spin off mental che non ve posso nemmeno racconta'.

Eddai non essere timido, racconta (tanto sto a distanza, non posso mica menarti per le tue fantasie)
Per il resto, rispondo in ritardo a un pò di domande:
Ci ho provato? Sapendo che era etero ci sono andata coi piedi di piombo. Prima le ho rivelato di essere gay (e lei "Embè?, sticazzi") poi pian piano sono entrata in confidenza (ahò, visto che l'idea di lavorare con una lella non la schifava, hai visto mai)... e ZAC mi ha friendzonata di brutto. Avere la persona che ami che ti racconta sempre (con gli occhi a cuoricino) quanto ami qualcun altro non è esattamente piacevole, e lì mi sono fermata, non aveva senso andare oltre. Accettarlo è stata durissima. Comunque sono certa che avesse capito che da parte mia il sentimento c'era, ma è stata abbastanza elegante da non umiliarmi.
Sono ancora lì? Assolutamente no, ce ne siamo andate entrambe, lei si è sposata in un'altra città. E siamo ancora in contatto, dopo vari anni. Perchè dopo un pò anche la ferita più profonda diventa una cicatrice e non fa più male, e se chi te l'ha fatta non l'ha inferta intenzionalmente, si può restare buone amiche.
Scambiarmi il numero con Christina? Ma povera, ne ha vissute abbastanza di disgrazie, dovrebbe anche mettersi con una che ha il doppio e più dei suoi anni?

Lasciate che si giochi le sue carte con Fabione e i suoi coetanei! Poi oh, se è così disperata, chi sono io per negarmi a una avvenente giovine?
Scherzi a parte, daje Christina! Solo, anche se il tuo desiderio di felicità (e -immagino- sicurezza) è sacrosanto e umanissimo, il mio consiglio è di non buttarti in braccio al primo che capita con cuore e tutto (se invece hai solo voglia di sfogare l'ormone, mi taccio). Sei davvero giovanissima -avessi io i tuoi anni!!!- e non hai bisogno di forzare le cose, non sei come me alle ultime cartucce da sparare. Te hai ancora tutta l'armeria piena, vedrai che l'uomo giusto lo trovi. E se inizialmente non lo trovi non dartene peso, arriverà e nel frattempo meglio sola che male accompagnata.
Quanto al resto, se dovessi raccontarvi io le robe successe a lavoro da me scriverei enciclopedie! Avevo colleghi/e assai libertini...