Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I tentativi sono apprezzabili ma siamo lontani anni luce dai picchi di questo topic, nonché di questo forum.

Daje n po'!

Mate

*
Lazionetter
* 613

A breve io e family (moglie e marmocchio) traslocheremo nella nuova casa (con giardino, garage triplo e posto auto, giusto per far rosicare un pò di gente che passa ore a cercare parcheggio... :D).

Ebbene, c'è sempre stata la vicina di sotto, di circa 50 anni, divorziata, qualche ingranaggio fuori posto (più di qualche...) con cui non siamo mai andati d'accordo vuoi per quello, vuoi per questo.

Anche lei sta cercando di vendere casa ma pretende un prezzo estremamente fuori dal mercato (al pari del suo cubicolo, ho acquistato una villetta, per dire) e appena saputo che avevo venduto, è andata letteralmente in bestia.

Dopo il primo periodo di massimo rosicamento, ha iniziato ad essere, come dire, tranquilla.
Ovviamente non mi sono fidato.

Ebbene: lo scorso w.e. mentre la family era da parenti in Abruzzo, io anticipavo i tempi impacchettando cose attualmente non utili. Avevo finito lo scotch, quindi esco al volo per andare a prenderlo e rientrando me la trovo in pianerottolo in abiti succinti e sguardo ammiccante, tutta improfumata.

Per carità, bella donna che se ero single l'avrei cmq sdraiata sul primo mobile.

Ma vuoi i trascorsi, vuoi che ho una bella famiglia che non rovinerei mai mai mai, ma da quella domenica pomeriggio, che sono letteralmente corso in casa, questa me se apposta quando rientro dal lavoro, la trovo sempre sulla soglia della sua porta e sempre ammiccante.

A mia moglie non ho detto nulla perché neanche riuscirei a finire una frase che scenderebbe a commettere un omicidio...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
e ti pare una situazione difficile? Non so ragazzi mi perdete di smalto eh.

boh, mi toccherà provarci con Tarallo domenica allo stadio per ravvivare un po'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

questa sì che è una situazione difficile

:lol:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: naoko il 27 Ott 2022, 16:54
niente, manco a provacce già scaricata.

questa sì che è una situazione difficile

:lol:

ma te pare che se ci ha fatto qualcosa ce lo veniva a dire a noi? ;))

anzi, io che sono malizioso posso pensare anche ad un'azione di copertura ....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 27 Ott 2022, 17:01
ma te pare che se ci ha fatto qualcosa ce lo veniva a dire a noi? ;))

anzi, io che sono malizioso posso pensare anche ad un'azione di copertura ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: naoko il 27 Ott 2022, 16:47
e ti pare una situazione difficile? Non so ragazzi mi perdete di smalto eh.

Sono sempre un uomo, eh...

Vorrei vedere te se ogni sera rincasando trovi Tarallo in boxer e autoreggenti  con una vestaglia di seta davanti la porta di casa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I didn't think so.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Non capisco però il nesso tra la vendita dell'immobile e l'improvviso arrapamento della signora 

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2022, 23:24
Non capisco però il nesso tra la vendita dell'immobile e l'improvviso arrapamento della signora

Che caxxo ne sò manco io.
Penso abbia voglia di schernire il mio matrimonio, visto che lei e mia moglie non si sono mai prese.

Ieri ero titubante a rientrare, per fortuna mia moglie era uscita e ci siamo incontrati da una parte per fare delle commissioni e rincasati insieme.
Ma oggi, al rincaso, sarò da solo. E ho già l'ansia.

Anche perché vorrei dirlo a mia moglie, sia mai che sta scriteriata gli vada a raccontare cose mai successe.
Ma proprio per come è fatta la moglie, appena gli racconto scenderebbe e commetterebbe un omicidio a mani nude.

Perdonatemi se non è una situazione difficile come ai bei vecchi tempi, ma sto in ansia vera...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Perdonatemi se non è una situazione difficile come ai bei vecchi tempi, ma sto in ansia vera...

ma io lo direi in modo divertente, senza scendere nelle speculazioni, le direi "ma sai quella matta del piano di sotto come si è presentata l'altro giorno? Salivo le scale e l'ho trovata che puzzava di profumo vestita da acchiappo, chissà che giri c'ha"

del resto lei non ti ha detto niente no? capisco il comportamento eloquente, però insomma alleggerirei. in fondo non hai fatto niente, che ti frega? non hai la coscienza sporca.

purtroppo per noi :p

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Sto vivendo anche io una situazione difficile.
Certo, non del genere che uno si aspetterebbe in un topic come questo, ma sempre difficile è.
Mia figlia, 9 anni.
Da qualche giorno mi chiede che cosa è il ciclo, a che servono gli assorbenti, cose del genere.
E io che le dico di chiedere alla mamma perché è più brava di me a spiegare certe cose, ma lei mi risponde che si vergogna (capito? con la madre si vergogna, con me no!)

Che cazzo faccio? Come ne esco?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E sinceramente la questione non mi pare difficile.
Prendiamo a picconate sti cazzo di tabu.

Io parlo di cazzi e fiche anche a mio nipote di tre anni, se necessario.
Se fosse femmina non cambierebbe mezza virgola. A me.
I problemi stanno solo in testa a noi.

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
La mia difficoltà non nasce dal considerare l'argomento tabù. Tutt'altro. Penso che certi discorsi vadano affrontati con serenità ed apertura mentale.
Il problema sta nel fatto che IO non mi considero pronto. O meglio, non so come affrontarlo, che termini usare, che tipo di approccio adottare.
Stamattina ne ho parlato con mia moglie e abbiamo deciso di affrontare il discorso tutti e tre insieme.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non te posso aiuta', io sto ancora a "cacca" e "scorregge", ma me la cavo benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva