Citazione di: carlos il 03 Nov 2022, 17:18
E statte zitto

La mia ciccolina ha la stessa età di quella di Severino, ancora non mi ha chiesto nulla, ha solo anticipato che tra poco studierà l'apparato riproduttivo ed è molto curiosa e chissà perché mi si è alzata la pressione

Si sopravvive a tutto.
Primi scompensi ormonali intorno agli 11 anni: si passa da papino a checazzovuoi..
Primi rapporti completi: l'età si è abbassata; tra prima e seconda media
Quando devono andare a fare una ricerca a casa dell'amica e magari c'è anche l'amica ma è a casa dell'amico e la ricerca è pratica....
Quando inizia il trucco più o meno pesante e la minigonna ascellare....
Primi sballi: entro i 13 anni: tu le puoi raccontare di tutto, non c'è verso
Discoteca: orario di rientro tra le 3 e le 4: le dici: ti prego, se devi andare in bagno vai con una amica, guarda sempre il bicchiere che hai che non ti infilino dentro qualcosa....
Il "fidanzatino" che viene a casa prima il pomeriggio, poi la sera...tutti insieme a vedere la tv e si fa a gara di resistenza a chi dura di più... poi verso mezzanotte tu stramazzi al suolo e vai a dormire, sbiascichi un" mi raccomando vai a letto", lei alza un pò gli occhi al cielo ma ti rassicura e poi quando sei ancora in bagno, il fidanzatino si trasforma in un polipo.... e ci scappa pure una svelitina
Poi verso i 15-16 anni comincia pure a fermarsi a dormire; dopo un pò ci fai quasi l'abitudine anche quando la mattina lei ti arriva davanti con la sua maglietta e i fazzolettini accartocciati che cerca furtivamente di buttare via e lui arriva in boxer con lo sguardo appagato.....
Ecco, sopravvivete a questo e quando sarà in età di università, avrete una figlia amica......
Bon viaggio a tutti i papà con figlie tra i 10 e i 18-20 anni....