Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2022, 15:45
la figura di merda si assorbe, prima o poi

il tarlo del ma sarò stato un coione? non passa mai
Dissento! 
I due di picche non sempre sono figure di merda e basta, a volte fanno proprio male. Sì, è vero che  rimpianti sarebbe meglio non averne. Io nemmeno le conto le occasioni perse, faccio prima a contare il resto. Però, al netto della malinconia del pensare di essere stata una stupida, preferisco perdere le occasioni che mangiarmi la bile per il dispiacere.
Opinione personale, ovvio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Naoko te posso di che quelle a cui facevo riferimento io non rientrano nel caso perché col senno di poi erano proprio clamorose.

Ripeto, finito a casa sua, lei che ti si avvicina a un centimetro per farti vedere una cosa sul telefono oggettivamente irrilevante, i calzini di star Wars di turno, e te niente, de coccio. E non perche non ti vada eh, ce sei finito apposta in quella situazione.
L'altra ad un certo punto mi disse proprio "io vivo con i miei, ma sono due entrate separate, non rompono il cazzo eh, mi lasciano i miei spazi".
La mia risposta fu tipo quella del secco.
E per quanto possa ritenermi interessante non a tal punto da arrivare alle sei de mattina, co tutto il bene. Lei voleva i benefits, ma ha beccato no stordito.

E straquoto dissi.
Io i due di picche me li ricordo anche con affetto. Questi invece so tarli stampati in testa anche a distanza di vent'anni.
So cose del genere che ti fanno capire il senso profondo della frase "ogni lasciata è persa".

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
no ma fd, per carità, io parlavo un po' in generale non delle cose lette qui dentro. per me molto spesso si rimpiangono cose che però non esistevano proprio ecco, tutto qui  ;)
Citazione di: Fiammetta il 21 Feb 2022, 16:07
Dissento! 
I due di picche non sempre sono figure di merda e basta, a volte fanno proprio male. Sì, è vero che  rimpianti sarebbe meglio non averne. Io nemmeno le conto le occasioni perse, faccio prima a contare il resto. Però, al netto della malinconia del pensare di essere stata una stupida, preferisco perdere le occasioni che mangiarmi la bile per il dispiacere.
Opinione personale, ovvio.
sono d'accordo fiammetta, io ne ho una, che non è una situazione difficile ma è proprio un'umiliazione, che dopo 12 anni ancora se ci ripenso mi viene da scrollare il capo! altro che affetto, vorrei prendere la me del 2010 e darle una craniata

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Danie', il problema è che tu hai ancora un sacco di sangue da buttare. Io l'ho finito. Ti invidio. Io quando ci penso, altro che affetto.  Ho ancora due calci in culo negli stivali che lo cercano. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: naoko il 21 Feb 2022, 16:11
no ma fd, per carità, io parlavo un po' in generale non delle cose lette qui dentro. per me molto spesso si rimpiangono cose che però non esistevano proprio ecco, tutto qui  ;)sono d'accordo fiammetta, io ne ho una, che non è una situazione difficile ma è proprio un'umiliazione, che dopo 12 anni ancora se ci ripenso mi viene da scrollare il capo! altro che affetto, vorrei prendere la me del 2010 e darle una craniata
Mi ricordi la me del 2005. Solidarietà, sorella di sventura.  :luv:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: naoko il 21 Feb 2022, 16:11
io ne ho una, che non è una situazione difficile ma è proprio un'umiliazione, che dopo 12 anni ancora se ci ripenso mi viene da scrollare il capo! altro che affetto, vorrei prendere la me del 2010 e darle una craniata

ma se non fossi andata a vedere il piatto saresti rimasta sempre col dubbio e ora ti daresti una craniata per il motivo opposto

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2022, 16:15
ma se non fossi andata a vedere il piatto saresti rimasta sempre col dubbio e ora ti daresti una craniata per il motivo opposto

no  guarda, proprio no, comunque sono stata col dubbio 1 anni intero, e poi umiliazione. :lol:

@fiammetta :luv:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: naoko il 21 Feb 2022, 16:17
no  guarda, proprio no, comunque sono stata col dubbio 1 anni intero, e poi umiliazione. :lol:

se ti toglievi subito il dente ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
I due di picche vanno contestualizzati su quanto c'è nel piatto chiaramente, se sei cotto come una pera è come perde un derby in finale di coppa italia.
No vabbe' magari così è troppo.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma infatti, io, e penso anche fiammetta, non parlo di una botta e via persa, parlo di qualcosa di più.

per la bottarella sono anche d'accordo con dissi. per quanto secondo me voi uomini tendete sempre a esagerare  :=))

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Drake il 21 Feb 2022, 16:21
I due di picche vanno contestualizzati su quanto c'è nel piatto chiaramente, se sei cotto come una pera è come perde un derby in finale di coppa italia.
No vabbe' magari così è troppo.

no, la differenza non è tra vincerlo e perderlo
è tra perderlo e non presentarsi proprio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Bisogna sempre andare a "vedere" il punto dell'altro/a.
Sempre.

Cosa ti può succedere? Al massimo passi la serata ad Attigliano.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: naoko il 21 Feb 2022, 16:23
ma infatti, io, e penso anche fiammetta, non parlo di una botta e via persa, parlo di qualcosa di più.

per la bottarella sono anche d'accordo con dissi. per quanto secondo me voi uomini tendete sempre a esagerare  :=))
Certamente non era sul piano sessuale, non solo, anzi.
Sul piano sessuale non ne ho presi. Fosse stato un due di picche così, lo ricorderei, mo' ci vuole, con affetto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2022, 16:24
no, la differenza non è tra vincerlo e perderlo
è tra perderlo e non presentarsi proprio
Questo è chiaro non presentarsi è darsi già sconfitti.

Citazione di: naoko il 21 Feb 2022, 16:17
Umiliazione mi sembra eccessivo come termine. Posso capire imbarazzo, delusione, dolore anche, però perché dovrebbe essere umiliante far sapere a un'altra persona quello che si prova per lui. A meno che non sia quest'ultimo a umiliarci, e nel caso sarebbe [...] lui.

Comunque siamo finiti a fa' troppa filosofia e siamo a corto di esempi pratici.  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
D'altro canto ho sempre apprezzato la spavalderia sportiva.
Capitata raramente, meno delle dita di una mano, ma sempre accolta con somma gioia.

Quel "ti va di scopare?" Buttato li davanti a una birra o in un messaggio a freddo che spazzando via ogni timidezza rende facile ogni cosa.
Più sfacciato di un derby di ritorno in coppa Italia: posso pure perde tanto vinco lo stesso.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Severino.Cicerchia il 21 Feb 2022, 13:18
La faccio breve anche perché ripensarci troppo mi abbatte l'autostima.

Erano i tempi dell'università, avendo la residenza fuori Roma, avevo diritto ad un alloggio presso una residenza per studenti. Una sera, dopo aver cenato, mi ritrovai con un gruppo di amici a bere qualcosa nella camera di uno del gruppo. Guarda caso quella sera eravamo in sei, tre ragazzi e tre ragazze. Ad un certo punto uno dei miei amici ha la bella idea di proporre un "gioco": a sorte si sarebbero formate tre coppie, ogni coppia se ne sarebbe andata in una camera e... succeda quel che succeda!
Io capitai con quella più carina (ma anche caratterialmente poco incline a cedere alle situazioni), visto che l'altra coppia era andata nella stanza accanto, le proposi di simulare un rapporto sessuale: lei si mise a gemere mentre io, cretino, saltellavo sul letto. Ricordo che goffamente e senza neppure crederci tanto accennai ad avvicinarmi più del dovuto, e lei mi rimise subito al mio posto dicendomi che era un gioco etc. etc.

Ma la vera figura di merda capitò il giorno dopo.
Si presentò alla mia porta la ragazza che abitava nella stanza di sotto. In accappatoio, mi chiese se avessi del dentifricio. E io da cretino quale ero, gliel'ho dato. E basta. Capite? Ci vollero credo 2-3 giorni per fare due più due e rendermi conto che quella di sotto, avendo sentito i rumori e lo schiamazzo della sera prima, aveva pensato che sopra ci abitasse chissà quale maschione.
Ed invece ha trovato me: il co.gli.one.

Però col tempo sono migliorato.

:lol: avrò preso almeno tre o quattro gomitate dalle mie amiche perché non colgo proposte o avances ...l'ultimo anno di liceo, festone post maturità... parlavano io due mie amiche e un ragazzo carino dell'altra classe con cui avevo chiacchierato tutto il tempo devo dire senza secondi fini (da parte mia almeno, ma insomma a ripensarci non era mica malaccio) . A un certo punto mi chiede se avessi un passaggio per casa e io senza pensarci rispondo di sì, che passava a prendermi mio fratello.   E niente, lui si è rabbuiato in viso e ha girato i tacchi, purtroppo ho afferrato solo qualche secondo dopo è solo grazie ai facepalm delle mie amiche che me ne hanno dette di ogni 😂 chissà se ho involontariamente dato due di picche all'uomo della mia vita!

FD oh ma quali calzini se Star Wars de turno?! MI SERVONO i calzini! 😂😂😂 tra cane e gatto non sai quanti me ne fanno fuori 🤣🤣🤣

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2022, 15:45
la figura di merda si assorbe, prima o poi

il tarlo del ma sarò stato un coione? non passa mai

beati voi che c'avete almeno il dubbio

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Drake il 21 Feb 2022, 16:47
Umiliazione mi sembra eccessivo come termine. Posso capire imbarazzo, delusione, dolore anche, però perché dovrebbe essere umiliante far sapere a un'altra persona quello che si prova per lui. A meno che non sia quest'ultimo a umiliarci, e nel caso sarebbe [...] lui.

ma l'umiliazione è principalmente verso me stessa, come ho fatto io a comportarmi così? ecco in questo senso.

fine parte filosofica  :p

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: Severino.Cicerchia il 21 Feb 2022, 12:10
A saperlo!
Tra mascherina, casco, occhialoni appena appena ho capito che era un maschio. Forse.
Se è confermato segnalo a Christina nostra.  :)

IO metterei in contatto Christina con La Fonte.

Discussione precedente - Discussione successiva