Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: naoko il 23 Feb 2022, 18:32
mmm per me drake è più giovane, più da everything i do i do it for you
ahimè no

Citazione di: StylishKid il 23 Feb 2022, 18:27
Reality di R. Sanderson in sottofondo no?
può essere, la canzone non la ricordo c'ho avuto troppi input

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2022, 18:45
mi pareva di essere Gabriel Pontello
Entrate nello spirito del topic per favore. Noi ci nutriamo delle Caporetto, non delle Vittorio Veneto. Come possiamo pensare di alleviare la sofferenza di chi vive situazioni difficili raccontandogli le nostre gesta eroiche a letto?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 23 Feb 2022, 18:14
Mi hai fatto venire in mente il palo che ho dato io a un mio compagno di scuola...

Nella foga del racconto mi ero scordato la parte divertente.
Appena tornato ribecco un mio amico e gli dico "me sa che era minorenne".
E lui "ma che minorenne, ha 26 anni e fa pure burlesque"

:o

Le Madonne che ho tirato giù quella sera mai più nella vita.
Da scomunica immediata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Drake il 23 Feb 2022, 18:56
Entrate nello spirito del topic per favore. Noi ci nutriamo delle Caporetto, non delle Vittorio Veneto. Come possiamo pensare di alleviare la sofferenza di chi vive situazioni difficili raccontandogli le nostre gesta eroiche a letto?
ho scritto mi pareva e che è durato un amen.... Più Caporetto di così....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2022, 18:57
Nella foga del racconto mi ero scordato la parte divertente.
Appena tornato ribecco un mio amico e gli dico "me sa che era minorenne".
E lui "ma che minorenne, ha 26 anni e fa pure burlesque"

:o

Le Madonne che ho tirato giù quella sera mai più nella vita.
Da scomunica immediata

Pensa se era pure il tipo di burlesque che si faceva ai bunga-bunga di silvione  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: mr_steed il 23 Feb 2022, 16:00
Questa storia del corriere, del caffè da offrire e il numero di cell/profilo facebook scambiato comincia a ricordarmi tanto una mia situazione molto simile, solo che nel mio caso non si trattava di una "corriera di amazon" ma della postina che per alcuni mesi ha consegnato le lettere nella mia zona...

che culo ...da me per mesi passava OT77    :x :x :x

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Bravi bravi. Anche se aspetto SK da Milano.
E jailbreak che ha creato parecchio Hype.

Christina però mo lo racconti sto palo, non puoi solo alludere  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2022, 19:26
Oh vedo che un po' Ve siete sciolti.

Si sì com'era sto palo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
bravo Drake, perlomeno il bacio lo hai ricambiato.
io invece, 14 anni, Luglio a "Città del mare" quello che era un villaggio turistico meraviglioso, ora un po' decaduto, meta di turisti da tutto il mondo, più stranieri che italiani quasi. una settimana a guardarmi con un ragazzetto tedesco sui sedici anni, bellissimo, biondissimo, occhi azzurri favolosi. ci guardavamo sempre, in piscina, sui tobogan che arrivavano giù fino al mare, quando mangiavamo con le famiglie dai tavoli, mi sorridevano persino i suoi genitori. un giorno in piscina mi accorgo che il fotografo del villaggio mi scatta due foto mentre sto in acqua, imbarazzo ma che si può fare. canonica ultima sera di vacanza, vado a ballare in discoteca, ancora non c'ero mai andata lì. mi ricordo ancora "enola gay" e che gusto nel ballarla.
a un certo punto attacca "piu sù", Renato Zero, cominciano i lenti. dal nulla compare il ragazzino e mi fa "dance?". io un pezzo di marmo, lui delicatissimo nell'abbraccio, per quasi tutta la canzone. verso la fine sui "più suuuuuu" strazianti di renatino lui mi scosta un po' rude per baciarmi, una volta, due, al terzo tentativo, sempre negato, finisce la canzone mi dice "danke", guardandomi con sguardo glaciale e cattivo, come se davanti a lui ormai ci fosse un topo invece che la ragazzina tanto desiderata.
i batticuore di una settimana nel solo guardarlo, cozzarono miseramente con la realtà della mia inettitudine.
la svolta romantica, forse raccontata a me stessa per rabbonirmi, me la diedi grazie a quelle fotografie scattate in piscina. le andai a cercare nel gazebo vendita ed erano apposte su un rullo girevole, epoca paleolitica, ed erano bellissime: in una ridevo, un'altra, ancor più bella, sto fotografo qualsiasi sconosciuto da lavoro estivo, aveva fatto un piccolo capolavoro, cogliendomi nell'acqua in uno sguardo dolce e malinconico. il giorno dopo la serata da grezza sublime, prima della partenza, vado al gazebo coi soldi dati dai mei per comprare le due foto. ne potei comprare solo una, ancora conservata, perché l'altra, quella malinconica, non c'era più. l'avevano acquistata, il che è strano, dato che nessuno compra una foto non sua. ovviamente in cuor mio la risposta sull'acquirente me l'ero bella che costruita, forse per non pensare più alla delusione di quella sera.
ecco, capite che il tenore delle mie vicissitudini è all'incirca questo  :) :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, no, mi è solo entrata una fotografia malinconica in un occhio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ecco un tipico esempio dei vocabolari antitetici.
E capisco il poro ragazzetto che avrà pensato "ma hai una gemella che me guarda da una settimana o sei solo matta tu?"

La linearità edonistica del maschio Cis non arriva a certe sfumature e le vive con fastidio.
Ci manca proprio un pezzo.

Famo sto traduttore che svoltamo, torno a dirlo

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2022, 19:39
No, no, mi è solo entrata una fotografia malinconica in un occhio.

:)

è vero fat quello che dici. è difficile capirsi perché a volte la realtà è meno stronxa di quanto si possa credere, era paura, inadeguatezza, ero piccola, e non certo atteggiamento da maliziosa profumiera come magari il ragazzetto tedesco avrà supposto.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
io invece, 14 anni, Luglio a "Città del mare" quello che era un villaggio turistico meraviglioso, ora un po' decaduto, meta di turisti da tutto il mondo, più stranieri che italiani quasi. una settimana a guardarmi con un ragazzetto tedesco sui sedici anni, bellissimo, biondissimo, occhi azzurri favolosi. ci guardavamo sempre, in piscina, sui tobogan che arrivavano giù fino al mare, quando mangiavamo con le famiglie dai tavoli, mi sorridevano persino i suoi genitori. un giorno in piscina mi accorgo che il fotografo del villaggio mi scatta due foto mentre sto in acqua, imbarazzo ma che si può fare. canonica ultima sera di vacanza, vado a ballare in discoteca, ancora non c'ero mai andata lì. mi ricordo ancora "enola gay" e che gusto nel ballarla.
a un certo punto attacca "piu sù", Renato Zero, cominciano i lenti. dal nulla compare il ragazzino e mi fa "dance?". io un pezzo di marmo, lui delicatissimo nell'abbraccio, per quasi tutta la canzone. verso la fine sui "più suuuuuu" strazianti di renatino lui mi scosta un po' rude per baciarmi, una volta, due, al terzo tentativo, sempre negato, finisce la canzone mi dice "danke", guardandomi con sguardo glaciale e cattivo, come se davanti a lui ormai ci fosse un topo invece che la ragazzina tanto desiderata.
i batticuore di una settimana nel solo guardarlo, cozzarono miseramente con la realtà della mia inettitudine.
la svolta romantica, forse raccontata a me stessa per rabbonirmi, me la diedi grazie a quelle fotografie scattate in piscina. le andai a cercare nel gazebo vendita ed erano apposte su un rullo girevole, epoca paleolitica, ed erano bellissime: in una ridevo, un'altra, ancor più bella, sto fotografo qualsiasi sconosciuto da lavoro estivo, aveva fatto un piccolo capolavoro, cogliendomi nell'acqua in uno sguardo dolce e malinconico. il giorno dopo la serata da grezza sublime, prima della partenza, vado al gazebo coi soldi dati dai mei per comprare le due foto. ne potei comprare solo una, ancora conservata, perché l'altra, quella malinconica, non c'era più. l'avevano acquistata, il che è strano, dato che nessuno compra una foto non sua. ovviamente in cuor mio la risposta sull'acquirente me l'ero bella che costruita, forse per non pensare più alla delusione di quella sera.
ecco, capite che il tenore delle mie vicissitudini è all'incirca questo  :) :p
Moccia ce faceva un film.
Noi ce famo un post su un forum.
Laziali bellissima gente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: WhiteNoise il 23 Feb 2022, 16:03
Fabiona.

Il nome non lo posso dire: era troppo poco comune, anche per scriverlo su un forum tra utenti più o meno "anonimi"

Citazione di: Drake il 23 Feb 2022, 16:14
Sì ma raccontate mica potete lasciare sempre tutto alla nostra immaginazione.
Jabot nessuna notizia di 1 e 2, o sei già passato alla 3?
Pan raccontaci della festa dei 15 anni. Inventa se c'è bisogno. Esagera. Facci sognare.
Dai che vaz comincia ad annoiarsi.

Prometto di raccontarla, ma preferirei aspettare l'esito dell'abbordaggio tra Christina e Fabione, soprattutto per evitare di influenzare in qualche modo questa vicenda ancora in divenire, trattandosi di due abbordaggi diversi ma con una categoria di lavoratori abbastanza simile   8)  :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ma quale ricambiato, non ho opposto resistenza questo si. Ma anche se avessi voluto non ne sarei stato in grado, ormai quello che comandava era il mio sistema nervoso simpatico, che aveva valutato come strategia di sopravvivenza migliore restare immobili. Hai presente il gatto che illumini coi fari di notte.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Christina, mi è venuto in mente che la battuta sulla sorellina forse l'ha fatta per capire fosse invece tua figlia.

ps: Drake, racconta del primo bacio.

Tanto domani lo saprà 😆

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2022, 19:26
Oh vedo che un po' Ve siete sciolti.

Stavo whatsapp-ando con una certa persona 🤪
Al liceo avevo un compagno di banco. Adorabile e gli volevo bene davvero, eravamo pappa e ciccia anche fuori da scuola. Ma per me non c'erano assolutamente secondi fini, purtroppo non ero fisicamente attratta ed è una cosa sulla quale non riesco a passare. Ero la prima a dispiacermene perché probabilmente l'intesa mentale che avevo con lui non l'avrò mai più con nessuno.
Comunque lui era palesemente cotto e non volevo illuderlo, quindi cercavo di mandargli segnali abbastanza chiari che non c'era trippa per gatti ecco.
Invece alla fine del quarto anno eravamo a una festa, lui prende e si dichiara provando a baciarmi... mi sono scansata e l'ho abbracciato. Gli ho detto che gli volevo tanto bene e non volevo fare la stronza con lui. Che per lui ci sarei sempre stata e da parte mia non cambiava niente, ma se aveva bisogno di staccarsi l'avrei capito.
Si è allontanato, mi ha evitata per un po'... poi vabbè, ho conosciuto lo [...]. Lui si è messo con una ragazza con cui ancora sta. Lo sento poco adesso, ma mi dispiace davvero

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Adler Nest il 23 Feb 2022, 19:06
ho scritto mi pareva e che è durato un amen.... Più Caporetto di così....
ThomYorke gli rispondi tu?

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Drake il 23 Feb 2022, 16:14
Sì ma raccontate mica potete lasciare sempre tutto alla nostra immaginazione.
Jabot nessuna notizia di 1 e 2, o sei già passato alla 3?
Pan raccontaci della festa dei 15 anni. Inventa se c'è bisogno. Esagera. Facci sognare.
Dai che vaz comincia ad annoiarsi.
Eccomi, scrivo ora che oggi e' stata una giornata assurda, scrivero' su sfogatoio tra un paio di giorni se tutto va come deve andare.

Notizie freschissime.
Ciao sono Luca e me so attaccato al razzo.

Che poi qua me fate passa' per il rocco de noantri. Ho avuto una storia di 9 anni e una di 7. Sono single da 3 prima n'e che c'avevo tutto sto giro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 23 Feb 2022, 20:30
Stavo whatsapp-ando con una certa persona 🤪
Al liceo avevo un compagno di banco. Adorabile e gli volevo bene davvero, eravamo pappa e ciccia anche fuori da scuola. Ma per me non c'erano assolutamente secondi fini, purtroppo non ero fisicamente attratta ed è una cosa sulla quale non riesco a passare. Ero la prima a dispiacermene perché probabilmente l'intesa mentale che avevo con lui non l'avrò mai più con nessuno.
Comunque lui era palesemente cotto e non volevo illuderlo, quindi cercavo di mandargli segnali abbastanza chiari che non c'era trippa per gatti ecco.
Invece alla fine del quarto anno eravamo a una festa, lui prende e si dichiara provando a baciarmi... mi sono scansata e l'ho abbracciato. Gli ho detto che gli volevo tanto bene e non volevo fare la stronza con lui. Che per lui ci sarei sempre stata e da parte mia non cambiava niente, ma se aveva bisogno di staccarsi l'avrei capito.
Si è allontanato, mi ha evitata per un po'... poi vabbè, ho conosciuto lo [...]. Lui si è messo con una ragazza con cui ancora sta. Lo sento poco adesso, ma mi dispiace davvero

So di che parli.
Io non le sono mai partito, ma anch'io ho la mia Christina del liceo.
Cotta fissa. Poi siamo diventati amici, negli anni dell'università passavamo serate interminabili a parlare in macchina sul lungotevere degli inventori e a farci mille canne.

Ma per quanto io l'abbia considerata e la consideri una grande amica c'era una differenza che per quanto uno voglia soprassedere, pesa e peserà sempre.
Ci fu un momento in cui quasi mi fece capire che provava qualcosa anche lei. Ma penso più per non vedermi allontanare che per un qualcosa di effettivo.

Va così, non è colpa di nessuno.

Vabbè quindi siete in fase di flirt virtuale. Brav brav

Discussione precedente - Discussione successiva