Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mica poi buttarla lì così, quasi con indifferenza
:lol:

EDIT: per altro verissima anche la cosa che dici.
Io sono molto più interessato all'accumulo di tensione del pre, perché determina quanto sia appagante il post.
Se non c'è un minimo di tensione e fatica quel che ne consegue è poco più che ginnastica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 28 Feb 2022, 09:56
cioè cioè?
Mica poi buttarla lì così, quasi con indifferenza

EDIT: per altro verissima anche la cosa che dici.
Io sono molto più interessato all'accumulo di tensione del pre, perché determina quanto sia appagante il post.
Se non c'è un minimo di tensione e fatica quel che ne consegue è poco più che ginnastica.

Pippe mentali mie, sono alle farfalle nello stomaco. E pure da qualche altra parte 🙊
però non mi sbilancio, lui non si sbilancia, non so se aspetta che mi sbilanci io , non so se devo aspettare che si sbilanci lui . È un equilibrio precario insomma 👀
Fisicamente ci siamo abbondantemente sbilanciati, if you know what I mean.
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2022, 09:57
Astrid si è fidanzata

Tu ci scherzi ma il bimbo duenne della mia vicina ha già detto che vuole sposarla 🤣🤣🤣

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

secondo me sbilanciarsi con moderazione è sempre la cosa migliore.
Aspettare troppo quando si vuole qualcosa non ha senso.
e se non c'è reazione almeno lo sai e vaffanculo ad egli.

Dico con moderazione perché c'è chi non è che se sbilancia, ma scarica proprio un'ondata devastante sull'altr@ e questo può chiaramente generare fuga.
Ma non me sembri la tipa, per cui io fossi in te mi sbilancerei.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: .Christina. il 28 Feb 2022, 10:11
però non mi sbilancio, lui non si sbilancia, non so se aspetta che mi sbilanci io , non so se devo aspettare che si sbilanci lui .

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 28 Feb 2022, 10:46
Abbondantemente.

Elabora.

Ha trovato parcheggio . È abbastanza chiaro? :lol:

FD hai ragione ma pare facile... comunque sembra interessato quindi gli ho detto che mi piace stare con lui. E per me non è mai stato semplice esternare alcun tipo di sentimento 😬

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 28 Feb 2022, 11:53
Ha trovato parcheggio . È abbastanza chiaro? :lol:

FD hai ragione ma pare facile... comunque sembra interessato quindi gli ho detto che mi piace stare con lui. E per me non è mai stato semplice esternare alcun tipo di sentimento 😬

no no, facile mai.
Ma ecco, un messaggio buttato lì, senza troppo impegno.
Si tasta il terreno per assicurarsi che non crolli.
Né restare fermi né saltarci sopra a due piedi, quasi a sfidarne la tenuta.

Ma a quanto sento non mi pare ti/vi serva particolare aiuto.
Bene bene  :=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 28 Feb 2022, 12:04
no no, facile mai.
Ma ecco, un messaggio buttato lì, senza troppo impegno.
Si tasta il terreno per assicurarsi che non crolli.
Né restare fermi né saltarci sopra a due piedi, quasi a sfidarne la tenuta.

Ma a quanto sento non mi pare ti/vi serva particolare aiuto.
Bene bene  :=))

La mia personale impressione è che sia pure parecchio preso ma frenato dal fatto che ho una serie di impegni che normalmente le mie coetanee non hanno. E magari giustamente non vuole starci in mezzo più di tanto (lui comunque ha 27 anni ) , onestamente mi aspetto una marcia indietro repentina  prima che le cose si facciano serie.
Magari me sbaglio (spero) comunque è un punto che andrà affrontato nel senso che per me può andare sciallassimo non ho intenzione di accasarmi :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: .Christina. il 28 Feb 2022, 12:40
[...]ma frenato dal fatto che ho una serie di impegni che normalmente le mie coetanee non hanno. [...]

L'ho raccontato su questo topic, avendo vissuto una situazione simile, il tuo impegno nella testa di un ragazzo é un verro blocco di marmo. Non é assolutamente facile farci i conti, intendo da parte sua.
Soprattutto a 27 anni, ovvero in un momento topico in cui veramente fai i conti con quello che vuoi fare da grande.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Christina, mi spiace entrare a falce da dietro tipo il miglior Mauricio, ma il pensiero che mi sono fatto è che lui stia semplicemente posticipando nella sua testa (consciamente o inconsciamente) i conti che dovrà fare con il tuo "impegno", per potersi intanto godere il presente...e quando prenderà coscienza della situazione di cui "farsi carico" probabilmente si tirerà indietro...non lo dico per portarti zella, però tieni in considerazione questo tipo di epilogo..

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Scialoja il 28 Feb 2022, 15:12
Christina, mi spiace entrare a falce da dietro tipo il miglior Mauricio, ma il pensiero che mi sono fatto è che lui stia semplicemente posticipando nella sua testa (consciamente o inconsciamente) i conti che dovrà fare con il tuo "impegno", per potersi intanto godere il presente...e quando prenderà coscienza della situazione di cui "farsi carico" probabilmente si tirerà indietro...non lo dico per portarti zella, però tieni in considerazione questo tipo di epilogo..

Non è che lo prendo in considerazione, me lo aspetto proprio da un momento all'altro:beer: intanto mi godo il momento. Il problema sono le farfalle nello stomaco 😅

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: .Christina. il 28 Feb 2022, 15:21
Non è che lo prendo in considerazione, me lo aspetto proprio da un momento all'altro:beer: intanto mi godo il momento. Il problema sono le farfalle nello stomaco 😅

Con quelle del geranio pare faccia miracoli, hai visto mai fosse efficace pure con quelle nello stomaco :=))

Comunque c'è da dire pure che io sono il più grande avversatore dell'affidarsi alle farfalle dello stomaco, perché, per esperienza personale, posso affermare che sulle "farfalle" non si può mai costruire nulla di duraturo, se non qualche rapporto a responsabilità e durata (assai) limitata

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Scialoja il 28 Feb 2022, 15:12

Rimaniamo amici ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: mr_steed il 28 Feb 2022, 15:39

Con quelle del geranio pare faccia miracoli, hai visto mai fosse efficace pure con quelle nello stomaco :=))

Comunque c'è da dire pure che io sono il più grande avversatore dell'affidarsi alle farfalle dello stomaco, perché, per esperienza personale, posso affermare che sulle "farfalle" non si può mai costruire nulla di duraturo, se non qualche rapporto a responsabilità e durata (assai) limitata

Io invece sono il più grande seguace delle farfalle.
Senza farfalle mi stufo facile, in particolare a letto.
Solo le farfalle mi hanno portato rapporti un minimo duraturi.
Possono portare anche ai più grandi pali in faccia, ma la questione non è aggirabile.
Chi non risica non rosica.
Un rischio tiepido porta ad un'esperienza tiepida.
Per come sono io, non pretendo sia verità assoluta.

Le farfalle danno l'energia per alzare il mondo. Senza ci si può divertire, ma senza impegno e soprattutto senza esclusività.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: FatDanny il 28 Feb 2022, 23:31
Io invece sono il più grande seguace delle farfalle.
Senza farfalle mi stufo facile, in particolare a letto.
Solo le farfalle mi hanno portato rapporti un minimo duraturi.
Possono portare anche ai più grandi pali in faccia, ma la questione non è aggirabile.
Chi non risica non rosica.
Un rischio tiepido porta ad un'esperienza tiepida.
Per come sono io, non pretendo sia verità assoluta.

Le farfalle danno l'energia per alzare il mondo. Senza ci si può divertire, ma senza impegno e soprattutto senza esclusività.

Dal mio punto di vista invece è un tipo di sensazione molto legata all'amore "giovane", quello che lavora più sulle proiezioni che sulla praticità e realtà dei fatti. Non è una condanna, per carità, è una sensazione bellissima che tutti vorremmo sentire, ma crescendo l'esperienza mi ha indicato che è altamente rischiosa, e il rapporto costi-benefici alla fine pende troppo dalla prima parte. Diventa come una densa nebbia che non ci permette di vedere la strada mentre stiamo guidando, con conseguente scelta sbagliata o tardiva di dove sterzare.
Trovo invece che per l'"amore" maturo ci si debba slegare quasi completamente da questo tipo di sensazione, e anzi, violentarsi, cercando di sopprimerla quando si ritaglia uno spazio dominante nelle nostre sensazioni.
Bisogna altresì guardare ai dati oggettivi, a quello che diamo e ci viene dato, al rispetto di noi stessi e dell'altro, alla calma, al vedere lucidamente ciò che accade e classificarlo, e a volte a fare un passo indietro anche se queste farfalle ci direbbero di farne uno in avanti. Tutto tremendamente poco romantico e travolgente, ma sulla lunga distanza funzionale per evitare i "fuochi di paglia".
Magari le farfalle arrivano dopo...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Scialoja il 01 Mar 2022, 08:38
Dal mio punto di vista invece è un tipo di sensazione molto legata all'amore "giovane", quello che lavora più sulle proiezioni che sulla praticità e realtà dei fatti. Non è una condanna, per carità, è una sensazione bellissima che tutti vorremmo sentire, ma crescendo l'esperienza mi ha indicato che è altamente rischiosa, e il rapporto costi-benefici alla fine pende troppo dalla prima parte. Diventa come una densa nebbia che non ci permette di vedere la strada mentre stiamo guidando, con conseguente scelta sbagliata o tardiva di dove sterzare.
Trovo invece che per l'"amore" maturo ci si debba slegare quasi completamente da questo tipo di sensazione, e anzi, violentarsi, cercando di sopprimerla quando si ritaglia uno spazio dominante nelle nostre sensazioni.
Bisogna altresì guardare ai dati oggettivi, a quello che diamo e ci viene dato, al rispetto di noi stessi e dell'altro, alla calma, al vedere lucidamente ciò che accade e classificarlo, e a volte a fare un passo indietro anche se queste farfalle ci direbbero di farne uno in avanti. Tutto tremendamente poco romantico e travolgente, ma sulla lunga distanza funzionale per evitare i "fuochi di paglia".

sei veramente arido

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le farfalle sono meravigliose e molti di noi ad esse non sanno resistere. Anzi dalle farfalle si fanno guidare. Io sono uno. Per me esistono solo le farfalle, se no che stamo a fa'? Ma la riuscita finale, se si è spinti da questo turbinio di lepidotteri gastrici, è in mano unicamente ed inesorabilmente al bucio de culo. Teoricamente si dovrebbe fare una scelta, ma in realtà non è possibile, e chi è spinto solo dalle farfalle è condannato ad affidarsi alla buona sorte. Chi invece può agire in modo razionale, corre il rischio di non provare mai quelle sensazioni devastantemente belle della follia irrazionale, ma ha più chances di avere una vita sentimentale appagante, o comunque tranquilla da un punto di vista dei rischi di eventi estremi.

C'est la vie.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Scialoja il 01 Mar 2022, 08:38

Ammazza oh. Scialo'. Su con la vita figlio mio! La vita è una, non bisogna sprecarla troppo in calcoli perché poi te incarti e non capisci niente più (sarà che io con la matematica...). E poi le farfalle si possono anche dominare un minimo, mica siccome mi sento le farfalle me butto a pesce . Mezze misure!

Discussione precedente - Discussione successiva