Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2022, 13:14
ma perché prendi in considerazione le affermazioni di un DROGATO?

:lol:

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: Tarallo il 03 Mar 2022, 12:52
Niente, non seguo.

Che il pacco e' stato consegnato e' stato gia' detto?
Ma quindi ti sei perso tutti i post con la metafora sul "parcheggio"?  :o

Comunque Tarallo un po' ha ragione: mezza giornata senza entrare nel thread e mi ritrovo ben 4/5 pagine in più. Tra poco questo diventa peggio del thread sul calciomercato "perenne".

Citazione di: .Christina. il 03 Mar 2022, 09:39
con Fabio va bene ma non c'è niente di definito. E le cose non definite me mettono ansia per prima cosa , anche perché non posso fare passi in questo senso sennò pare che voglio mettergli il cappio al collo o comunque fargli pressione.  Magari non mi dice niente in questo senso perché per lui è scontato che stiamo insieme, o scontato che NON stiamo insieme. Boh?! 🤷🏼‍♀️  In questo limbo io non so quanto e se me posso allarga'. E non sapere cosa poter fare della mia vita me mette ANSIA. Alla fine sbotterò e glielo chiederò papale papale, guarda eh.
[...]

Ma i due "amici con benefici" li senti ancora? Non ci hai dato più info, soprattutto su quello "accasato".
In tal caso potresti chiedere a Fabione se ha intenzioni serie ed eventualmente ci sarebbe il loro "paracadute". Ovviamente nel caso il misterioso tizio del bigliettino dovesse risultare poco appetibile...

Citazione di: StylishKid il 03 Mar 2022, 09:53
Mie deduzioni al volo.
[...]
Christina ogni giorno c'ha no spasimante nuovo, quindi ne deduco che è phregna.
[...]

In realtà, non me ne voglia Christina, ci sarebbe anche una seconda possibilità, ovvero che emani i "raggi del dottor Fischer". O si chiamava "Fisher"?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque ..__Christina__.;:!!  e' l'unica in topic, forse Jabot o come se chiama quell'altro.
Gli altri raccontano tutti storielle di una tristezza disarmante che i nipotini in torno al fuoco in campeggio se farebbero pazze risate e je direbbero a no', ma vaffanculo va, io c'avevo 5 anni quando m'e' successa una cosa cosi'.
Lasciate il topic alle SITUAZIONI DIFFICILI, fateve un favore.   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ste storielle non so "situazioni difficili", semplicemente per lasciare il tempo a Christina o ad altr* di intervenire con le loro storie e/o aggiornarci ci si è trovati a condividere queste storielle a mo' di intrattenimento.
non storie difficili ma pali in faccia, situazioni simpatiche, cose così.
prendila come una sorta di parentesi tra i post In Topic pe passà il tempo.
Na cosa tra il goliardico e il guascone.

Le uniche storie difficili che posso raccontà (tolta quella già ampiamente trattata nel precedente topic), ma sarebbero comunque OT, so quelle de altro tipo.
Ad esempio quando assieme a un amico dovevamo tornare da Centocelle a Garbatella con un alto tasso di C₁₁H₁₅NO₂. Uno aveva l'orientamento, l'altro l'abilità motoria, fu estremamente difficile.
O di quando cantando Lucy in the Sky with Diamods abbiamo comprato un cactus di un metro e mezzo al Tuscolano e ce lo siamo accollati a spalla fino a Torpignattara. Faticosissimo.
O ancora quando in condizioni analoghe abbiamo cercato il Bafometto (antico idolo pagano) per tutta Casal Palocco arrivando a trovarlo solo la mattina verso le 7, dopo averlo disegnato con una bomboletta spray bianca da una parte all'altra della strada

Queste so situazioni difficili davvero. Per altro, se te stai a fa le paranoie su un@, è un buon modo pe non pensacce.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: FatDanny il 03 Mar 2022, 16:49
niente Tarà, te sei perso proprio tutto.
Ste storielle non so "situazioni difficili", semplicemente per lasciare il tempo a Christina o ad altr* di intervenire con le loro storie e/o aggiornarci ci si è trovati a condividere queste storielle a mo' di intrattenimento.
non storie difficili ma pali in faccia, situazioni simpatiche, cose così.
prendila come una sorta di parentesi tra i post In Topic pe passà il tempo.
Na cosa tra il goliardico e il guascone.

Le uniche storie difficili che posso raccontà (tolta quella già ampiamente trattata nel precedente topic), ma sarebbero comunque OT, so quelle de altro tipo.
Ad esempio quando assieme a un amico dovevamo tornare da Centocelle a Garbatella con un alto tasso di C₁₁H₁₅NO₂. Uno aveva l'orientamento, l'altro l'abilità motoria, fu estremamente difficile.
O di quando cantando Lucy in the Sky with Diamods abbiamo comprato un cactus di un metro e mezzo al Tuscolano e ce lo siamo accollati a spalla fino a Torpignattara. Faticosissimo.
O ancora quando in condizioni analoghe abbiamo cercato il Bafometto (antico idolo pagano) per tutta Casal Palocco arrivando a trovarlo solo la mattina verso le 7, dopo averlo disegnato con una bomboletta spray bianca da una parte all'altra della strada

Queste so situazioni difficili davvero. Per altro, se te stai a fa le paranoie su un@, è un buon modo pe non pensacce.

Forse i moderatori potrebbero mettere questa come colonna sonora in sottofondo quando si apre il topic  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Quella che si presentava come una "situazione difficile" si è rivelata come la storia che mi ha dato più soddisfazioni dal punto di vista sessuale.
Lei, all'epoca 23 enne e di 15 anni più giovane di me, brillante e bellissima, dai lunghi capelli rossi, si manteneva agli studi spacciando roba leggera (ora è medico in un noto ospedale), ed era fidanzata con un bulletto del quartiere.
Per più di un anno (fino a quando ho conosciuto la mia attuale signora) mi ha regalato cose che esistevano solo nelle mie fantasie più proibite e che forse neanche credevo che esistessero. Cose che né prima di lei, né dopo di lei, ho più provato. Mi diceva cose bellissime, ma non parlavamo mai d'amore.
Senza bisogno di dirci nulla, in un determinato giorno della settimana (di tutte le settimane di quell'anno o poco più) lei veniva da me e iniziava la festa.
Così come è comparsa nella mia vita, ne è poi uscita quando le ho detto che non ci saremmo più rivisti.
Come capirete, in un certo senso, ancora penso a lei e per me è rimasta, dopo tanti anni, l'incarnazione della passione e la cosa più vicina all'estasi che riesca ad immaginare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: mr_steed il 03 Mar 2022, 16:55
Forse i moderatori potrebbero mettere questa come colonna sonora in sottofondo quando si apre il topic  :=))

Love Love Love
:luv:

EDIT: non so al topic, ma agli eventi raccontati nel post citato ci sta PRE-CI-SA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Questa non e' mia, e' di uno che conoscevo quando facevo il dottorato (ca 20 anni fa). Mi e' stata ricordata ieri da un minchione che faceva il dottorato con me...
Il protagonista e' un confessore di fiche. Ce n'e' uno in ogni gruppo di maschi: uno di quelli che le ascoltano, ci parlano, le fanno sfogare, le portano in giro, ma non battono un chiodo manco col martello.
Capito' che questo perse la testa per una francese che studiava pure lei da noi, sempre precisa, carina, sistemata, preparata. Roba grave. Pero' non era abituato, sapeva solo ascoltare.
Struggi che ti ristruggi decise di invitarla a fare un giro in barca all'imbrunire. Stavamo a Trieste, e c'era un posto li' vicino che affittava barchette per pochi soldi agli studenti. Per motivi incomprensibili, decise di farlo una sera che andavamo in tanti li' prima di cena (c'era tipo un piccolo molo con una spiaggetta e una pizzeria, stavamo la').
Insomma questo usci' mentre noi lo fissavamo (eravamo forse in 10).
Fece forse 15 m e inizio' a cappottare. Ando' al rallentatore con lei che urlava e lui che non sapeva che cazzo fare, finche' la barca non ando' giu' e loro rimasero in acqua.
Per cercare di risollevare le sorti del nostro paese umiliato di fronte alla francese, dopo un po' la invitammo  (con un gruppo) una sera in una osmizza dove organizzammo una gara. La gara consisteva in delle prove da farsi di seguito tipo ironman: mangiare una fetta di anguria il piu' rapidamente possibile, mangiare un piatto di cevapcici con cipolle il piu' rapidamente possibile, bere un bicchiere di birra il piu' rapidamente possibile, e ruttare il piu' forte possibile. La combinazione cipolle-rutto era voluta.
Vi dico solo che vendicammo l'onta subita.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Aggiornamento ulteriore. Ieri sera dopo lavoro, vado a bere con i colleghi in centro a Bologna. Bene se hai dai 30 ai 40 anni i posti sono quelli , Bologna n'e cosi grande.
Mentre bevevo la mia bionda sotto quelle diavolo de lampade abbronzanti che fanno un caldo porco , passa la numero uno con il fidanzato per mano. Non so se m'ha visto o no (penso de si) comunque niente, fine storia.
Me dice pure abbastanza male

Ah dimenticavo, ho rotto le palle a tutti perché e' un posto che frequenta la numero due.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
situazione difficile...mi butto, racconto la mia, anche perchè credo sarà l'unico posto dove posso parlarne e sfogarmi, spero siate comprensivi.
Tempo fà ho avuto un incidente, facendo sport, un movimento stupido, ma un danno grande!
Ho subito un intervento chirurgico ed ho dovuto fare delle riabilitazioni, molto lunghe.
La fisioterapista che si è occupata della mia riabilitazione è un tipetto carino, ma non appariscente e poi ha la mascherina, difficile capire che viso abbia.
Durante la prima seduta, il dolore è insopportabile, lei mi invita ad avere coraggio, di lascirala lavorare e mi chiede per contrastare il dolore di pensare a qualcosa di bello.
Lei ha una treccina biondissima che cattura da subito la mia attenzione, penso a quella....non aiuta col dolore ma produce fantasie.
Del primo giorno ricordo inoltre che purtroppo ha terminato una relazione, non per causa sua e che ne è veramente dispiaciuta.
Il tempo passa, facciamo amicizia, tento un approccio maldestro per divertimento , ho 49 anni, non mi giudicate..sono sposato ed un pò arruginito per certe cose. Lei ne ha 35.
La invito a prendere un aperitivo dopo il lavoro, lei ovviamente rifiuta, ma lo sapevo, me l'ero cercata e non mi importa.
Ritento sempre con aperitivo tempo dopo per il mio compleanno, lei accetta, però all'interno della struttura e con una collega molto sompatica, ordiniamo e il bar ce lo porta.
E'in questa occasione che per la prima volta  vedo il suo viso, nasino sottile, belle labbra, veramente carina!!! Sono passati già due mesi.
Passa altro tempo, per natale le invio una gift card per ringraziarla del lavoro che ha fatto per me, lei apprezza moltissimo.
Continuano le fisioterapie, con molta armonia, a me lei piace, però non mi faccio illusioni, magari le faccio qualche complimento meritato, ma nulla di più.
Arriviamo a giovedì scorso, ultimo giorno di terapie, ne avevamo già parlato, anzi, era stata lei a farmelo notare, io a tranquillizzarla dicendole che saremmo rimasti in contatto. Che poi perchè avrei dovuto tranquillizarla?
Giovedì però durante quest'ultimo giorno le chiedo di vederci, magari a pranzo, lei accetta! Un istante prima di andare via, mea culpa, capto come se volesse qualcosa, ma un pò di imbarazzo mi blocca e forte del prossimo appuntamento me ne vado.
A questo punto, la tranvata arriva puntuale come un pendolino e dritta sulle gengive. Ansia inappetenza e perdita di sonno. Succedono ste cose a 49 anni????
L'appuntamento era per martedì scorso, purtroppo un mio impegno me lo ha impedito, ho provato a proporle un aperitivo serale ma lei non poteva.
Il martedì vado al lavoro,  per via dello smartworking gli altri giorni stò a casa.
Potrei proporle qualsiasi altro giorno, forse lei accetterebbe, ma io non sono libero come lei.
Le propongo di nuovo martedì prox a pranzo, ma sapete, una settimana è luuuungaaa, quando passa e poi lei magari ci ripensa chi lo sà? spero di no!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
E sia, io non volevo arrivare a questo, e dire che una volta ero un tipo riservato proprio come WhiteNoise. Che sia messo agli atti lo faccio solo per vaz, per distrarlo un po' e sottrarlo così alla sua passione per la droga almeno per qualche minuto. La scorsa estate, ero in montagna, conosco una ragazza. Ha vent'anni meno di me, anzi ventuno per essere precisi, ma ne dimostra anche meno, e sarebbe proprio il mio tipo, se solo non fosse così maledettamente giovane. Dopo qualche giorno, in cui scambiamo solo brevi chiacchere e fugaci sorrisi, comincia a lanciarmi quegli inequivocabili segnali di cui parlava SK. E nonostante la mia iniziale incredulità, per me poteva ambire a qualcosa di assai meglio del sottoscritto, non posso che andare a vedere il suo bluff. Ora io mi trovavo in una situazione simile a quella del campeggio raccontata da Fat, ma al contrario suo, che sceglie l'inganno e il sotterfugio, decido di andare per l'all-in. Prendere i famosi due piccioni con un fava per capirci. Nessuno dica che non ambisco alla gloria. I miei buoni propositi non si concretizzano per pochissimo. Costretto a una scelta che mi dilania opto per l'ignoto. Da lì parte una storia da farfalle nello stomaco che dura circa tre mesi. Poi un giorno, mentre sono su un treno, mi arriva una sua telefonata in cui disperata e con la voce interrotta dai singhiozzi, mi dice che il suo gatto, con cui viveva praticamente in simbiosi, è appena morto. Gli dico che appena arrivo a destinazione, risalgo su un treno per raggiungerla, ma lei mi dice di no, che c'è già sua madre con lei a sostenerla. Seguono giorni in cui mi fa preoccupare seriamente, non risponde alle mie chiamate, il tono dei suoi messaggi diventa sempre più cupo e apocalittico. Le faccio presenti le mie preoccupazioni, lei mi tranquillizza, ma mi tiene comunque a distanza, non risponde quasi più ai miei messaggi. Io le dico che ci sono quando vuole e le lascio il suo spazio. Sparisce per due mesi. Poi a natale inaspettato mi arriva un suo messaggio mi fa gli auguri e aggiunge un cuore, le rispondo, le chiedo come sta, per qualche giorno ci scambiamo messaggi, le propongo di vederci. Risparisce. Mi metto l'anima in pace. Due giorni fa mi manda un altro messaggio, una canzone intitolata love again e un cuore. Vi aggiornerò. O forse no.

pan

*
Lazionetter
* 4.586

di norma succedono proprio perchè si ha questa età.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Finalmente storie degne del topic, no sti quattro scarzacani.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ma come fate. il solo pensiero di tornare all'epoca dei messaggini che stai 10 minuti a scrivere per farli bene, degli appuntamenti all'ora x, delle uscite con la comitiva, del dover stare attento a cosa dico perche' metti caso che si offende, del certo che vengo anche se e' l'ultima cosa che faresti nella vita... angoscia pura per me

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Per caso sei un gatto?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2022, 04:30
Finalmente storie degne del topic, no sti quattro scarzacani.

Guarda che ste storie ce l'hai proprio grazie a chi ha tenuta viva la fiamma del topic e non l'ha fatto finire in terza pagina.
Almeno ringrazia davanti all'evidenza

Discussione precedente - Discussione successiva