Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Drake il 07 Mar 2022, 13:08
Io direi che il topic Vita di Christina è maturo.

Anche no

Citazione di: COLDILANA61 il 07 Mar 2022, 13:47
E dopo tutto questo , qualcuno dovrebbe raccontare QUA la sua situazione difficile ?

MACHEDAVERODAVERO ?

Eh capito

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Mar 2022, 13:47
E dopo tutto questo , qualcuno dovrebbe raccontare QUA la sua situazione difficile ?

MACHEDAVERODAVERO ?

aaaah ma quindi la storia della "Vera Verità sempre e comunque" è in realtà una storiella mentre la realtà è fatta da una montagna di sordide menzogne.

:=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: .Christina. il 07 Mar 2022, 12:24
È la vita che me trolla e pure male , anzi questa è tutto sommato divertente infondo quella che sta per sposarsi non sono io  :=))
Ommioddio :lol:   No, sei fuori strada di brutto :lol:  io Fat non l'ho mai visto e conosciuto, ciò non toglie che sono assolutamente d'accordo con lui sul fatto che le persone e le situazioni sentimentali hanno mille sfaccettature.

Comunque nel frattempo, visto che poi stamattina agli allenamenti mi sono pure innervosita di brutto, tra l'altro creando un incidente diplomatico per cui mi sento in colpa da morire, ho scritto a lui che per me finisce qua. Perché di casini ne ho già abbastanza 😅 e quindi saluti baci e amici come prima .

A Jeff Bezos non piace questo elemento

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: edge24 il 07 Mar 2022, 15:19
A Jeff Bezos non piace questo elemento

Figurati se non mi ordino roba su Amazon per paura di trovarmelo davanti 😂 chisselo... eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343

Citazione di: .Christina. il 07 Mar 2022, 16:54
Figurati se non mi ordino roba su Amazon per paura di trovarmelo davanti 😂 chisselo... eh!

Comunque, nel caso, non hai nessun locker vicino casa? O almeno una tabaccheria con un impiegato figo? Che poi se si rivelasse esserne il proprietario sarebbe pure un migliore partito rispetto al corriere :=))

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 07 Mar 2022, 17:44

Comunque, nel caso, non hai nessun locker vicino casa? O almeno una tabaccheria con un impiegato figo? Che poi se si rivelasse esserne il proprietario sarebbe pure un migliore partito rispetto al corriere :=))

👀 ma sono affidabili sti locker? Qui qualcuno ce ne sta, ma ho le mie remore. Sulla tabaccheria devo indagare, non le bazzico molto, dato che non fumo e non gioco 😂 a sto punto ci provo col mio capo !

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: .Christina. il 07 Mar 2022, 17:52
👀 ma sono affidabili sti locker? Qui qualcuno ce ne sta, ma ho le mie remore. Sulla tabaccheria devo indagare, non le bazzico molto, dato che non fumo e non gioco 😂 a sto punto ci provo col mio capo !

Io sono diventato un aficionados dei locker da inizio pandemia, dato che riducono al minimo i contatti con altri umani  :=))

Battute a parte, cos'è che non ti convince dei locker?

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 07 Mar 2022, 18:05
Io sono diventato un aficionados dei locker da inizio pandemia, dato che riducono al minimo i contatti con altri umani  :=))

Battute a parte, cos'è che non ti convince dei locker?

Non ho idea di come funzionino, non si può sbagliare armadietto o forzarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Io da fumatore conosco il tabaccaio e saro' di parte, ma i locker sono la cosa piu comoda del mondo. Non ti preoccupi piu di rimanere in casa e con calma, vai a prendere il tuo pacco. Vieni tutto registrato e non possono fregarsi la roba, penso solo ci sia un massimo di grandezza del pacco. (Non fate battute )

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: FatDanny il 07 Mar 2022, 15:14
aaaah ma quindi la storia della "Vera Verità sempre e comunque" è in realtà una storiella mentre la realtà è fatta da una montagna di sordide menzogne.

:=))

Vera Verita' sempre e comunque .

Dipende da quale parte del tavolo stai .

Ognuno di Noi e' stato Christina , Fabione e l'amica della cugina .

Secondo Te quale di questi personaggi e' "odiato" a prescindere ?

O no ?

PS : Senza menzogne il mondo sarebbe peggiore . IMHO .  :p

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: .Christina. il 07 Mar 2022, 18:20
Non ho idea di come funzionino, non si può sbagliare armadietto o forzarlo?

Funzionano come gli armadietti delle stazioni per i bagagli: hai presente MIB 2? Solo che non ci trovi i "villici" dentro  :=))

Scherzi a parte... Invece della chiavetta e della serratura, che non hanno, si aprono con un codice che ti arriva vie email sul telefonino e puoi decidere se "scansionare" il codice a barre o inserire il codice manualmente attraverso la tastiera sul video o quella "fisica" a tasti. L'unico problema, se non sei altissima, forse potresti averlo con gli sportelli più in alto.

L'ideale per me sono i locker "all'aperto", che sono svincolati dagli orari del negozio che li ospita. Tuttavia, per chi fa la spesa al supermercato, può essere comodo prendere la merce amazon e la spesa con un solo viaggio.

La comodità più grande comunque è che il pacco lo vai a prendere quando decidi tu, senza dover scendere giù dal letto struccata e con poche ore di sonno perché il corriere arriva di sabato alle 9 e tu magari avevi messo la sveglia alle 11  :=))

Citazione di: Jabot il 07 Mar 2022, 18:21
Io da fumatore conosco il tabaccaio e saro' di parte, ma i locker sono la cosa piu comoda del mondo. Non ti preoccupi piu di rimanere in casa e con calma, vai a prendere il tuo pacco. Vieni tutto registrato e non possono fregarsi la roba, penso solo ci sia un massimo di grandezza del pacco. (Non fate battute )

Non avevo visto il post di Jabot... Aggiungo solo che pure i resi puoi farli tramite locker.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Mar 2022, 18:24

Ognuno di Noi e' stato Christina , Fabione e l'amica della cugina ed un Locker .

O no ?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Mar 2022, 18:24

Ognuno di Noi e' stato Christina , Fabione e l'amica della cugina .

O no ?

Quanto hai ragione. Su tutto.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mr_steed il 07 Mar 2022, 18:37
Funzionano come gli armadietti delle stazioni per i bagagli: hai presente MIB 2? Solo che non ci trovi i "villici" dentro  :=))

Scherzi a parte... Invece della chiavetta e della serratura, che non hanno, si aprono con un codice che ti arriva vie email sul telefonino e puoi decidere se "scansionare" il codice a barre o inserire il codice manualmente attraverso la tastiera sul video o quella "fisica" a tasti. L'unico problema, se non sei altissima, forse potresti averlo con gli sportelli più in alto.

L'ideale per me sono i locker "all'aperto", che sono svincolati dagli orari del negozio che li ospita. Tuttavia, per chi fa la spesa al supermercato, può essere comodo prendere la merce amazon e la spesa con un solo viaggio.

La comodità più grande comunque è che il pacco lo vai a prendere quando decidi tu, senza dover scendere giù dal letto struccata e con poche ore di sonno perché il corriere arriva di sabato alle 9 e tu magari avevi messo la sveglia alle 11  :=))

Non avevo visto il post di Jabot... Aggiungo solo che pure i resi puoi farli tramite locker.

Oh, quasi mi avete convinta!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2022, 19:20
No Locker
Si Loacker

Potrei dare un braccio per un pacchetto di loacker in questo momento 😭

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: FatDanny il 07 Mar 2022, 08:19
@mdfn il problema è che le stesse cose che sto dicendo qui quando sei coinvolto non vengono recepite allo stesso modo. A te non aprono i dubbi che aprono a lei.
Nel senso che se sei coinvolto affettivamente non riesci a esporle come vorresti? O hai paura delle conseguenze, di non poter essere capito o accettato? O, peggio, giudicato?

Citazione di: FatDanny il 07 Mar 2022, 08:19
E posso assicurarti che non sempre tradire è sinonimo di una crisi. Il mio ad esempio non è calo del desiderio, semplicemente il mio desiderio sessuale tende a scindersi dal sentimento amoroso. Non una volta per una crisi, ma sistematicamente.

Da quando ci sto lavorando sto capendo che la cosa dipendeva da situazioni che non c'entravano niente con la coppia in se e manco con il sesso.
Il sesso per me è un'altra droga, per fartela corta. C'entrava più il lavoro che faccio che la coppia, pensa.
Ma capisci che non tutti hanno il modo di scoprirlo buttando quasi tutto lo stipendio in analista.
Cioè, non ho capito: vorresti stare in coppia e avere rapporti sessuali con chi ti pare?
Scusa se banalizzo.
Una parte di me diffida della complessità, lo confesso; e la banalizzazione mi serve per cercare di capire cosa vuoi dire.
Mi verrebbe da aggiungere molte cose, cancello, riscrivo. Il tema è molto interessante, e anche se per certi versi la vivo in maniera molto diversa da te, per me è un confronto molto istruttivo. Tu ti immedesimi in Fabione, io nella promessa sposa (banalizzo di nuovo). Forse, ipotizzo, è per questo che continuiamo a parlarne.
Saremmo una splendida coppia se io ti amassi così come sei, col tuo bisogno di andare a letto con le altre, e se tu non avessi paura di essere amato. Entrambi attaccati a idee vetuste sulla fedeltà di un partner, che cosa cambia se infili il pene nella vagina di un'altra, e quando sei con me niente? Mica mi devi rendere omaggio. E anch'io dovrei smetterla di reclamare diritti di proprietà sul tuo pene. Questo non è amore, è possesso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: .Christina. il 07 Mar 2022, 17:52

ma scherzi ???
utilità assurda io ne ho uno a tipo ... il portone accanto a casa ,
svolta assoluta e quando il prodotto (o il venditore) non può consegnare o essere consegnato nel locker me prende la depressione da assenza al domicilio
svolta assoluta

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Nel senso che se sei coinvolto affettivamente non riesci a esporle come vorresti? O hai paura delle conseguenze, di non poter essere capito o accettato? O, peggio, giudicato?

No, nel senso che se sei coinvolto affettivamente l'altra persona non riesce a "stare" a quel che le dici.
L'interpretazione sarà tendenzialmente quella meno comprensiva, anche solo per il fatto di aver appena ricevuto una coltellata.
Dobbiamo fare i conti, anzi rassegnarci, al fatto che alcune cose non possono essere capite.
E infatti, sempre per una questione di parità, ci sono cose che io non voglio sapere.
Altro che Verità. Non le voglio sapè. Ma non per cullarmi nella menzogna.
Più razionalmente perché so che per quanto io possa essere lucido quella roba io non la posso capire fino in fondo e la interpreterei necessariamente attraverso le mie paure (di perdere l'altra persona).
Dunque mi FIDO. Questo è. Questa è per me fiducia e soprattutto fedeltà.
Siccome io non posso sapere lo devi sapere tu. Tu devi sapere se una sera te sei divertita oppure quella cosa cambia il nostro rapporto perché in testa hai un altro.
Se ti sei solo divertita non mettermelo sto dubbio, altrimenti se ne parla e si affronta.
Mi fido che in qualsiasi scenario punterai a non farmi soffrire e avrai rispetto di me. Ma massima autonomia in questo, sennò che fiducia è?

Citazione di: mdfn il 07 Mar 2022, 20:00
Cioè, non ho capito: vorresti stare in coppia e avere rapporti sessuali con chi ti pare?
Scusa se banalizzo.
Una parte di me diffida della complessità, lo confesso; e la banalizzazione mi serve per cercare di capire cosa vuoi dire.
Mi verrebbe da aggiungere molte cose, cancello, riscrivo. Il tema è molto interessante, e anche se per certi versi la vivo in maniera molto diversa da te, per me è un confronto molto istruttivo. Tu ti immedesimi in Fabione, io nella promessa sposa (banalizzo di nuovo). Forse, ipotizzo, è per questo che continuiamo a parlarne.
Saremmo una splendida coppia se io ti amassi così come sei, col tuo bisogno di andare a letto con le altre, e se tu non avessi paura di essere amato. Entrambi attaccati a idee vetuste sulla fedeltà di un partner, che cosa cambia se infili il pene nella vagina di un'altra, e quando sei con me niente? Mica mi devi rendere omaggio. E anch'io dovrei smetterla di reclamare diritti di proprietà sul tuo pene. Questo non è amore, è possesso.

voglio dire che, ad esempio nel mio caso, la libido sessuale era (e come meccanismo latente resta) una forma di evasione in particolare da un lavoro che non mi piaceva. Per questo ti ho detto "come una droga".
Questa cosa non c'entrava niente con la mia partner specifica, né poteva essere risolta da lei che faceva anch'essa parte della stessa quotidianità. Anche stando benissimo con lei io avevo bisogno di rompere quella quotidianità attraverso altre persone. Sentire altri odori, toccare altri corpi, cercare modi di sentire piacere altrui diversi.
Anche sviluppare situazioni diverse, giochi erotici ecc con la mia compagna non funzionava, anzi andavo ancora più in crisi come se il mio inconscio notasse e punisse il tentato inganno.
Come avessi provato ad andare a lavoro e mi fossi messo a disegnare invece di amministrare un dominio. L'inganno non funzionava.

Quello che voglio dire non è che per tutti sia così. Ma che i meccanismi specifici sono tantissimi. Innumerevoli. Quasi infiniti. Dunque giudicarli dall'esterno come semplici egoismi volti "a scopà" è un po' semplicistico. Tutto qui.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: sharp il 08 Mar 2022, 02:44
ma scherzi ???
utilità assurda io ne ho uno a tipo ... il portone accanto a casa ,
svolta assoluta e quando il prodotto (o il venditore) non può consegnare o essere consegnato nel locker me prende la depressione da assenza al domicilio
svolta assoluta

Proverò al prossimo ordine 😀😀

Oh ma con me non solidarizza nessuno? 😅 mi sono presa insinuazioni gratuite e prese per i fondelli varie ... sdrammatizzo ma non è che non mi sia arrivata la botta  a me. Fabio mi piace ancora anche se è un [...] eh. E vabbè.

Discussione precedente - Discussione successiva