Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In realtà più che solidarietà nei confronti di fabio empatizzavo per le ragioni spiegate.
è stato un co.j.one, avrebbe dovuto dirtelo fin dall'inizio.

spero che la botta passi presto e arrivi qualcuno meno impicciato di lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Sono meglio di lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Io escluderei che con un locker ci si possa trombare.
Oddio, con una forma di perversione complicata anche anche...

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny  il 08 Mar 2022, 09:04
hai ragione chri, perdonami/ci.
In realtà più che solidarietà nei confronti di fabio empatizzavo per le ragioni spiegate.

Te sei proprio l'ultimo a cui mi riferivo ;)

Citazione di: italicbold il 08 Mar 2022, 09:15

:lol: escluderei anch'io, non che la cosa mi interessi 😅😅 non sono così disperata :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: .Christina. il 08 Mar 2022, 09:20
:lol: escluderei anch'io, non che la cosa mi interessi 😅😅 non sono così disperata :pp

Io infatti pensavo alla grande densità di psicopatici perversi che frequentano sto forum.
Inutile fare nomi, ormai li avrai individuati...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2022, 09:15
Oddio, con una forma di perversione complicata anche anche...

con un locker no, magari con un loacker...... :p

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2022, 09:04
hai ragione chri, perdonami/ci.

Tra l'altro pure io "empatizzo" con Fabio ma anche con la sua fidanzata. Dicevo appunto che nella vita non si sa mai e ognuno può trovarsi nei panni di uno di noi tre, quindi non mi piace giudicare in modo troppo semplicistico. 

Sono rimasta un po' male per chi mi ha dato della troll o ha insinuato che stessi raccontando una calla (come se non avessi di meglio da fare) o che addirittura fossi un tuo alter ego femminile. Complotti più assurdi di questa storia insomma😅
Questa coincidenza non è la cosa più assurda che mi è capitata (anche perché cose del genere penso capitino non dico spesso ma insomma , non penso proprio di essere l'unica) ma mi guardo bene dal raccontarle qui ovviamente.

Citazione di: italicbold il 08 Mar 2022, 09:22
Io infatti pensavo alla grande densità di psicopatici perversi che frequentano sto forum.
Inutile fare nomi, ormai li avrai individuati...
Credo di essermi fatta un'idea  😂

Citazione di: Adler Nest il 08 Mar 2022, 09:30
con un locker no, magari con un loacker...... :p

La vedo difficile eh!!

Comunque mi ha appena mandato un messaggio. Mi sa che lo blocco e manco lo leggo, sto troppo scoglionata

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Ma perché ? Fatti un altro paio di giri di giostra e poi vedi no ?
Non é meglio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: .Christina. il 08 Mar 2022, 09:41
o che addirittura fossi un tuo alter ego femminile
Christina io scrivo qui dentro per prendere e prendermi in giro con la massima leggerezza e senza giudicare nessuno. A parte quei codardi che ancora non hanno raccontato mezza storia.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ho omesso di dire, do un sacco di cose per scontate  :)),  che mi scuso se ti sei sentita offesa, non era certo mia intenzione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: .Christina. il 08 Mar 2022, 09:41
Tra l'altro pure io "empatizzo" con Fabio ma anche con la sua fidanzata. Dicevo appunto che nella vita non si sa mai e ognuno può trovarsi nei panni di uno di noi tre, quindi non mi piace giudicare in modo troppo semplicistico. 

Sono rimasta un po' male per chi mi ha dato della troll o ha insinuato che stessi raccontando una calla (come se non avessi di meglio da fare) o che addirittura fossi un tuo alter ego femminile. Complotti più assurdi di questa storia insomma😅
Questa coincidenza non è la cosa più assurda che mi è capitata (anche perché cose del genere penso capitino non dico spesso ma insomma , non penso proprio di essere l'unica) ma mi guardo bene dal raccontarle qui ovviamente.
Credo di essermi fatta un'idea  😂

lo capisco, anch'io trovo sgradevole soprattutto passare per mia alter-ego.
:=))

Sul fatto che accadano certe cose, per mia esperienza, dipende dallo stile di vita.
Ho amici, soprattutto alcuni del vecchio giro, che hanno vite ipertranquille e la cosa più assurda che potrebbero raccontare è una serata in cui hanno fatto mattina al mare e uno ha fatto il botto con la macchina.
Altri invece che davvero pare una continua sceneggiatura.
Dipende dal caso e anche un po' dalle scelte che si fanno.

C'è una canzone, uscita quando ero proprio un pischello, che a me ha sempre restituito questa ambivalenza tra caso e scelta.
(si, mi esprimo spesso tramite canzoni per parlare di stati d'animo o aspetti personali).
Non a caso si chiama Vita. E pure qua il video è de gente che combatte  :=))

https://www.youtube.com/watch?v=29P7dR-toEI

Scegli fra chi spinge e chi va avanti perchè gli altri spingono,
chi sta sveglio quando tutti gli altri dormono,
chi pe vive spigne il fumo senza mia fumasselo,
chi vivendo se lo fuma senza mai pagasselo,
c'è chi c'è rimasto sotto e non sa che è stato,
chi guarda indietro chi indietro non c'ha mai guardato,
vive la vita dall'esterno,
gioca col fuoco perchè mi dice tanto qua è già un inferno

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2022, 09:43
Non é meglio ?
Non sono d'accordo. A 21 anni hai voglia a giostre.
Christina, io ti appoggio, lascia perdere. C'è di meglio.

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Drake il 08 Mar 2022, 09:44
Christina io scrivo qui dentro per prendere e prendermi in giro con la massima leggerezza e senza giudicare nessuno. A parte quei codardi che ancora non hanno raccontato mezza storia.

Ok  :luv: sono un po' permalosa, lo ammetto 😆

Citazione di: italicbold il 08 Mar 2022, 09:43
Non é meglio ?

Fosse per me pure 10, ma ormai è di pubblico dominio, da eroina a zoccola il passo è breve :pp

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 08 Mar 2022, 10:05
si tra l'altro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
uno dei pride che andrebbero organizzati so quelli delle zoccole e dei loro corrispettivi maschili (che già il fatto non ci sia un nome la dice lunga, scandaloso).
Sfilerei in prima fila.

Bocca di rosa Pride.
perché io non so' infedele, io so' proprio zoccola.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Christina non prendertela con me. Siamo su un topic leggero anche se poi il coinvolgimento non lo è.
La vita è piena di persone belle da trovare.
Non buttarti via e diversifica.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Fiammetta il 08 Mar 2022, 10:05

Allora mi state chiedendo una riflessione un po' più lunga. E io ve la do con piacere.  :lol: :lol: ;))
Ma io mica gli ho scritto di fare solo un giro su una sola giostra.
Appunto, a 21 anni c'ha il dovere morale di farsi l'intero lunapark, tra ottovolanti e montagne russe senza dimenticare i tunnel dell'amore e i tagata, non vedo perché farsi problemi che non sono i suoi.
Da quello che ha scritto sto Fabione dovrebbe essere un ottimo coup, come dicono i francesi.
Tanto da spingere Christine a parlare delle sue performances con delle amiche/cugine durante una cena, anche con una certa ammirazione.
Mo, il caso ha voluto che sto Fabione se dovrebbe sta per sposare con una delle amiche/cugine. Il problema mica é di Christine, ma eventualmente di Fabione e dell'amica/cugina. Io manco gliel'avrei detto. Anzi. Aveva l'occasione per togliersi anche dalla testa la storia seria con Fabione senza escludere delle buone, sane e salutari scopate. Giri di giostra a gratis. Come se piovesse.
Che spreco.

Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2022, 10:44
uno dei pride che andrebbero organizzati so quelli delle zoccole e dei loro corrispettivi maschili (che già il fatto non ci sia un nome la dice lunga, scandaloso).
Sfilerei in prima fila.

Bocca di rosa Pride.

Acclamo il tutto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 08 Mar 2022, 10:54

Che spreco.

quoto.
Nel mio giro Pride (lo chiameremo così per semplicità d'ora in poi) c'è forte domanda di "felicemente sposat* con figli, ma in cerca di avventure". é proprio un target specifico.
Matrimonio + figli come garanzia (almeno parziale) di mancato coinvolgimento emotivo.
Slogan: Chi si affeziona è complice

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: .Christina. il 08 Mar 2022, 08:55
Oh ma con me non solidarizza nessuno?
Siamo tutti dalla tua parte.
Parlando per me, di base do fiducia a chi trova il coraggio di aprirsi pubblicamente, poi la storia delle violenze che hai subito dal tuo ex è tremenda e mi ha toccato.
In qualità di anziano, ma senza la saggezza erroneamente attribuita agli anziani, ti vedo come una persona che avrebbe bisogno di avere attorno a sé persone serie, affidabili (che tu abbia perso i genitori, nemmeno questo mi è indifferente). Non sto parlando solo di un eventuale partner, ma di riferimenti. Che potrebbero essere un'amica, un parente, un insegnante. Trovare delle persone pulite, trasparenti, che abbiano rispetto di te.
Tu sei stata costretta a crescere più in fretta rispetto alla maggior parte delle persone, e anche se puoi essere orgogliosa di essere rimasta viva, ciò ha avuto un costo.
Ib ha citato a sproposito gli psicopatici, ma su una cosa ha ragione: esistono e possono essere pericolosissimi. Non so se il tuo ex lo si possa definire tale, ma mi permetto di dirti che bisogna trovare il modo di non far entrare nella tua vita persone capaci di farti del male.

In confronto alla violenza, la delusione di scoprire il doppio gioco di Fabione è di poco conto. Per questo mi sono permesso di parlarne con leggerezza. Certo, tu magari ci sei rimasta male lo stesso.
Mi sono immedesimato nella cugina della tua amica perché la sua delusione mi è sembrata più grande della tua, che in fondo lo conosci da poco e non hai avuto il tempo di costruire aspettative su di lui, su di voi. E perché dice qualcosa di me, di come sono fatto io.
A te ho consigliato di lasciarlo perdere perché una persona che mente su di sé, da subito, non mi lascia presagire nulla di buono. Può darsi che stia esagerando, lo conosco solo tramite quel poco che ci hai detto di lui, comunque la cautela mi sembra opportuna.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: mdfn  il 08 Mar 2022, 11:29
Siamo tutti dalla tua parte.
Parlando per me, di base do fiducia a chi trova il coraggio di aprirsi pubblicamente, poi la storia delle violenze che hai subito dal tuo ex è tremenda e mi ha toccato.
In qualità di anziano, ma senza la saggezza erroneamente attribuita agli anziani, ti vedo come una persona che avrebbe bisogno di avere attorno a sé persone serie, affidabili (che tu abbia perso i genitori, nemmeno questo mi è indifferente). Non sto parlando solo di un eventuale partner, ma di riferimenti. Che potrebbero essere un'amica, un parente, un insegnante. Trovare delle persone pulite, trasparenti, che abbiano rispetto di te.
Tu sei stata costretta a crescere più in fretta rispetto alla maggior parte delle persone, e anche se puoi essere orgogliosa di essere rimasta viva, ciò ha avuto un costo.
Ib ha citato a sproposito gli psicopatici, ma su una cosa ha ragione: esistono e possono essere pericolosissimi. Non so se il tuo ex lo si possa definire tale, ma mi permetto di dirti che bisogna trovare il modo di non far entrare nella tua vita persone capaci di farti del male.

In confronto alla violenza, la delusione di scoprire il doppio gioco di Fabione è di poco conto. Per questo mi sono permesso di parlarne con leggerezza. Certo, tu magari ci sei rimasta male lo stesso.
Mi sono immedesimato nella cugina della tua amica perché la sua delusione mi è sembrata più grande della tua, che in fondo lo conosci da poco e non hai avuto il tempo di costruire aspettative su di lui, su di voi. E perché dice qualcosa di me, di come sono fatto io.
A te ho consigliato di lasciarlo perdere perché una persona che mente su di sé, da subito, non mi lascia presagire nulla di buono. Può darsi che stia esagerando, lo conosco solo tramite quel poco che ci hai detto di lui, comunque la cautela mi sembra opportuna.

Ah beh in quanto a delusione vince lei a mani basse !! 😂
riferimenti ne ho per fortuna :) c'è mio fratello che mi ha salvato la vita, nonna che ovviamente non è più la stessa ma si fa forza per noi... il mio Maestro che conosco da quando avevo 6anni e per me è la cosa più vicina a una figura paterna dopo che ho perso papà.  E poi c'è la mia bimba che è il faro della mia vita e del mio futuro 😍😍😍

Insomma, non sto proprio in balia delle onde. Certo ho imparato ad avere una certa prudenza nei rapporti sentimentali e se già prima ero selettiva adesso ho la guardia altissima.
Al netto di ciò diciamo che il lunapark mi è sempre piaciuto ecco.

Comunque anche la domanda "con me non solidarizza nessuno?" Era semi-scherzosa, è giusto parlare con leggerezza di queste cose perché i veri problemi sono altri. E  per il resto, sono permalosa ma dimentico subito :p
Avevo frainteso il mood generale 🤪
Citazione di: FatDanny il 08 Mar 2022, 10:44
Sfilerei in prima fila.

Bocca di rosa Pride.

:lol: mozione approvata

Discussione precedente - Discussione successiva