Citazione di: .Christina. il 13 Mar 2022, 10:33
Preferisco restare ignorante 🤣🤣🤣🤣
Io a buttarsi da un aereo in corsa non ce vedo niente de eccitante, ma riconosco di essere limitata, il
massimo dell'adrenalina che posso concedermi volontariamente è un giro sul bruco mela 😏
cioè non vedo proprio un motivo plausibile per cui dovrei esporre il mio corpo a sollecitazioni estreme col rischio di stirare le penne. Se volevo volare nascevo uccello! 😂😂
Concepisco solo il climbing perché scalare una vetta è comunque un obiettivo da raggiungere, magari nella prossima vita per quanto mi riguarda 🤣🤣🤣
Fino al "
se volevo volare nascevo uccello" le mie convinzioni stavano subendo una profonda crisi ed ero sul punto di dare ragione a Tarallo, cadendo ai tuoi piedi.
Poi sul concepire il climbing fortunatamente tutto è tornato alla normalità, perché soffro di vertigini e solo il pensiero mi destabilizza.
Io già sul bruco mela ho problemi.
da ragazzino me so sentito male pure con la giostra girevole (so caduto e ho preso una mazzata sulla nuca che non ve dico).
Sono quello nella foto dei tronchi di Gardaland che cerca di buttarsi di sotto e farla finita così, piuttosto che affrontare la discesa.
Ma questo non per un pregiudizio Drake, io ODIO tutte le accelerazioni non determinate da me
(ok, confermiamo l'ipotesi su una discreta mania di controllo).
me sento male, non c'è niente di divertente a sentirsi male. Non è manco paura, perché so che ci sono tutte le misure di sicurezza, ma proprio non apprezzo la gioia di sbrattare.
I giri pazzi, vortici, tagadà, navi pirata e sta roba vanno vietati e mandati a fucilazione quelli che osano riproporli. Devono essere cancellati dai libri di storia così che le future generazioni ne siano del tutto all'oscuro.
Per buttarmi dal paracadute dovrebbero offrirmi qualche decina di migliaia di euro, a quel punto lo vedrei come estremo sacrificio.
Se volete le montagne russe drogatevi cazzo!